Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanta %BF mi date?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Derek
    complimenti bella trasformazione...
    che hai usato? come hai agito?
    dieta, integratori...racconta...
    sei sul 10...io sono un po' più tirato di te e sto al 7/8.
    adesso arriva il difficle tirarsi di più.....
    in bocca al lupo
    grazie, crepi il lupo
    nessun integratore... hai ragione, a questo punto tirarsi ulteriormente risulta essere difficoltoso e proprio per dare uno sbalzo metabolico al corpo (visto che oramai penso si sia abituato dopo 3 mesi di att. aerobica "frenetica") ho deciso di intraprendere un breve periodo di "massa" per poi dare una scolpita di 4-5 settimane

    come postato in un altro forum, questa è stata ed è la mia strategia alimentare e di allenamento


    Dieta (quella del cutting è quasi uguale come calorie a quella di adesso... ho tolto del tutto l'attività aerobica)
    Non sono un fanatico della grammatura, vado "a pancia" cioè seguo i segnali che il mio stomaco mi lancia
    In generale mangio 5 volte al giorno, ogni 3 ore circa, dormo in media 7 ore a notte
    Quanto sotto non è un regime seguito alla perfezione (a volte di più a volte meno), diciamo che i cibi però sono sempre quelli

    IN CUTTING
    - Caffè e attività aerobica (corsa da fermo a casa freq. cardio x 1 ora, 1 ora e mezza 5gg su 7)

    dopo 1 ora fine aerobica

    1° pasto - 1 uovo sodo intero bello grosso, 1 scatoletta tonno sgocciolato (52gr), prosciutto cotto sgrassato (30-40gr), 40-50gr di pane

    - allenamento coi pesi, max 40', 1 solo muscolo ogni 5-6 giorni --- IN MASSA SOSTITUITO ALL'AEROBICA... In pratica allenamento coi pesi bi-giornaliero

    2° pasto - Piatto di pasta circa 100gr (condito con zuppa di legumi o pomodoro o pesto, ecc ), pasto proteico (150-200gr petto pollo o pesce o carne rossa da me sgrassata o ecc), insalata pomodoro condita con olio EV

    3° pasto - mezzo piatto pasta 50gr. o 40gr. pane + pasto proteico (100-150gr. rimanenze del pranzo)

    - allenamento coi pesi, max 40', 1 solo muscolo (lo stesso di prima) ogni 5-6 giorni ...Facevo solo questo in fase di cutting

    4° pasto - Come 3° ma spesso sgombro in scatola o tonno al naturale+olioEV (100gr) come pasto proteico

    5° pasto prenanna - Pasto proteico (circa 30gr. prot.) + frutta secca 15-20gr.
    Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da pettoidi
      grazie, crepi il lupo
      nessun integratore... hai ragione, a questo punto tirarsi ulteriormente risulta essere difficoltoso e proprio per dare uno sbalzo metabolico al corpo (visto che oramai penso si sia abituato dopo 3 mesi di att. aerobica "frenetica") ho deciso di intraprendere un breve periodo di "massa" per poi dare una scolpita di 4-5 settimane

      come postato in un altro forum, questa è stata ed è la mia strategia alimentare e di allenamento


      Dieta (quella del cutting è quasi uguale come calorie a quella di adesso... ho tolto del tutto l'attività aerobica)
      Non sono un fanatico della grammatura, vado "a pancia" cioè seguo i segnali che il mio stomaco mi lancia
      In generale mangio 5 volte al giorno, ogni 3 ore circa, dormo in media 7 ore a notte
      Quanto sotto non è un regime seguito alla perfezione (a volte di più a volte meno), diciamo che i cibi però sono sempre quelli

      IN CUTTING
      - Caffè e attività aerobica (corsa da fermo a casa freq. cardio x 1 ora, 1 ora e mezza 5gg su 7)

      dopo 1 ora fine aerobica

      1° pasto - 1 uovo sodo intero bello grosso, 1 scatoletta tonno sgocciolato (52gr), prosciutto cotto sgrassato (30-40gr), 40-50gr di pane

      - allenamento coi pesi, max 40', 1 solo muscolo ogni 5-6 giorni --- IN MASSA SOSTITUITO ALL'AEROBICA... In pratica allenamento coi pesi bi-giornaliero

      2° pasto - Piatto di pasta circa 100gr (condito con zuppa di legumi o pomodoro o pesto, ecc ), pasto proteico (150-200gr petto pollo o pesce o carne rossa da me sgrassata o ecc), insalata pomodoro condita con olio EV

      3° pasto - mezzo piatto pasta 50gr. o 40gr. pane + pasto proteico (100-150gr. rimanenze del pranzo)

      - allenamento coi pesi, max 40', 1 solo muscolo (lo stesso di prima) ogni 5-6 giorni ...Facevo solo questo in fase di cutting

      4° pasto - Come 3° ma spesso sgombro in scatola o tonno al naturale+olioEV (100gr) come pasto proteico

      5° pasto prenanna - Pasto proteico (circa 30gr. prot.) + frutta secca 15-20gr.
      posso darti due consigli ma prendili con le pinze:
      - io leverei un po' di carbo e metterei al suo posto qualche pro in più.
      - aggiungerei qualche integratore tipo vitamina C- un multivitaminico- e un buon termogenico legale
      - per i pasti io cambierei la mattina con qualche carbo più soft ..tipo fette wasa integrali con un velo di marmellata...
      sarà ma io riesco a stare quasi a zero carbo tutto il giorno ma il dolce al mattino mi da carica (se per dolce intendi le wasa con un velo di marmellata)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Derek
        un buon termogenico legale
        direi che l'unico termogenico legale rimasto è il dnp (almeno sulla carta è legale, nemmeno è un farmaco)
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da JPP
          direi che l'unico termogenico legale rimasto è il dnp (almeno sulla carta è legale, nemmeno è un farmaco)
          serve cmq un patentino x comprarlo e tenerlo ... ricordiamo che è la peggiore delle idee usarlo
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da JPP
            direi che l'unico termogenico legale rimasto è il dnp (almeno sulla carta è legale, nemmeno è un farmaco)
            ...beh è un veleno......

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da avido
              ...beh è un veleno......
              insetticida
              esplosivo
              agente mutageno
              ...
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Drugo84
                insetticida
                esplosivo
                agente mutageno
                ...
                una figata insomma...
                Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Derek
                  ma il dolce al mattino mi da carica
                  su, dillo qual'è il tuo "dolce" del mattino
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    su, dillo qual'è il tuo "dolce" del mattino


                    tornando seri.....
                    io intendevo anche una combo caffeina sinefrina e ALC,,,tutto legale e funziona se si fa la dieta

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Derek


                      tornando seri.....
                      io intendevo anche una combo caffeina sinefrina e ALC,,,tutto legale e funziona se si fa la dieta
                      ottimo e fattibilissimo (anzi fatto )
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        ottimo e fattibilissimo (anzi fatto )
                        anche io ho una combo per il mattino

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da avido
                          anche io ho una combo per il mattino
                          il mio dubbio è: è lo stack che hai postato o la postina?
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            il mio dubbio è: è lo stack che hai postato o la postina?
                            domani lo sara pure la postina

                            ma la stupro veramente

                            Commenta


                              #29
                              per essere al massimo ma se non si hanno problemi di cuore e /o altri si potrebbe mettere anche lo yohimbee

                              Commenta


                                #30
                                alza un pochino i carbo circa il 10% in piu e anche le pro di circa il 15%
                                poi fai una scarica ancora e se ti vuoi vedere per qualke giorno al top fai na bella ricarica
                                Il risultato dura pochi giorni ma è straordinario ....
                                Ciao

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎