Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanta %BF mi date?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Silvester
    esatto quello detto da masterpiece....si parla sempre di percentuali basse...ma il 90%di chi posta foto è minimo sul 10%
    E' vero, sono sulla tua stessa linea di pensiero.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #47
      i punti critici sono da non sottovalutare...es su tutti...i GLUTEI .
      visto frontalmente ti darei il 9% circa

      posso solo augurarti buon allenamento

      Commenta


        #48
        ciao raga, da c.ca 4 settimane ho ricominciato con l'aerobica però cyclette stavolta e devo dire che spacca di brutto azzo... un 20-30km 4-5 volte alla settimana
        alimentazione su per giù come prima, peso sempre 70kg (170cm), anche se adesso la sera nel pre-nanna mi concedo un bicchiere di rosso e la domenica sostituisco un pasto con due bei dolcioni di pasticcieria di almeno 400 cal. cadauno e al sabato ogni tanto pizza e campari gin qua e la (azzo, se no che si campa a fare si scoppia col cervello a stare sempre a regime )

        posto le foto... il front è un po scuro spero si capisca qlc bene o male
        le gambe... non fate caso al "pacco" in effetti la foto fa pena infatti ero indeciso se postarla
        File Allegati
        Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!


        Commenta


          #49
          posto un'altra del tric. posteriore che è venuta per caso... ero stato tutto il giorno a mare al sole stavo sbambando per questo sono tutto rosso
          File Allegati
          Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!


          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da pettoidi
            ciao raga, da c.ca 4 settimane ho ricominciato con l'aerobica però cyclette stavolta e devo dire che spacca di brutto azzo... un 20-30km 4-5 volte alla settimana
            alimentazione su per giù come prima, peso sempre 70kg (170cm), anche se adesso la sera nel pre-nanna mi concedo un bicchiere di rosso e la domenica sostituisco un pasto con due bei dolcioni di pasticcieria di almeno 400 cal. cadauno e al sabato ogni tanto pizza e campari gin qua e la (azzo, se no che si campa a fare si scoppia col cervello a stare sempre a regime )

            posto le foto... il front è un po scuro spero si capisca qlc bene o male
            le gambe... non fate caso al "pacco" in effetti la foto fa pena infatti ero indeciso se postarla
            *****....continui a migliorare!

            G-R-A-N-D-E!!!
            SHUT UP AND TRAIN!





            Commenta


              #51
              dici davvero? grazie
              cmq dovrei fare delle foto con pose muscolari mi farò aiutare dalla mia raga dato che queste le ho fatte da solo
              in effetti il peso gira sempre intorno ai 70kg ma noto che le vene dell'inguine e non solo si fanno sempre + accentuate significa che la % di fat scende

              raga diamoci dentro che l'estate è alle porte
              Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!


              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da pettoidi
                dici davvero? grazie
                cmq dovrei fare delle foto con pose muscolari mi farò aiutare dalla mia raga dato che queste le ho fatte da solo
                in effetti il peso gira sempre intorno ai 70kg ma noto che le vene dell'inguine e non solo si fanno sempre + accentuate significa che la % di fat scende

                raga diamoci dentro che l'estate è alle porte
                ottimo stai lavorando pesante con le gambe e si vede

                Commenta


                  #53
                  grazie stacchi sumo e squat ogni 5 giorni... devo dire che le gambe rispondono bene

                  ho visto le tue ultime foto... che dire, fisico scultoreo complimenti anche a te
                  Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!


                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da pettoidi
                    grazie stacchi sumo e squat ogni 5 giorni... devo dire che le gambe rispondono bene

                    ho visto le tue ultime foto... che dire, fisico scultoreo complimenti anche a te
                    grazie

                    Commenta


                      #55

                      Commenta


                        #56
                        Re :bf%

                        Sei attorno al dieci % di bf, ottimi i volumi sui quadricipiti cerca di portare alla pari anche la parte superiore. DNP
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          #57
                          si ma che cazz di mutande hai messo !
                          Perle !!!

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da pettoidi
                            Salve, è la prima volta che posto ma vi leggo quotidianamente
                            Le foto non sono un granchè, le ho fatte con pose poco realistiche...
                            cmq volevo sapere secondo voi quanta massa grassa ho in corpo, vorrei arrivare all'8% per l'estate ma nello stesso tempo adesso vorrei fare 40-50 giorni di leggera ipercalorica pulita... per poi fare una breve fase di cutting di 4-5 settimane

                            sono 170cm x 70kg
                            Grazie per l'attenzione
                            commento serio:

                            la cosa che mi impressiona e' non tanto la qualita' ma dalle foto del prima a quelle del dopo hai sviluppato tanta ma tanta massa muscolare ma tanta eh, e se non ho fatto male i calcoli si parla di meno di un anno
                            File Allegati
                            Last edited by corlis1; 13-10-2005, 21:50:50.
                            Perle !!!

                            Commenta


                              #59
                              anke io voglio la skiena a V pd
                              Originariamente Scritto da Steel
                              Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da avido
                                seee che 16 primase hai perso solo 4kg........io sono ero al 17 e ne ho perso 5 tuttia sono al 15,qualcosa

                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                                Originariamente Scritto da IvAn#89
                                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎