simply perfect!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidopoi segnati il mi ocontatto
avido@jumpy.it
t'ho mandato una mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneWglutei sono voluminosi ma decisamente grassi ...........
quadr & femor si svuotano troppo a causa del cardio a volte eccessivo anche 50' tutti i giorni (con i pesi,power walking,tremendo)
complimenti oneW
(per tutto tranne la barba)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidonon sei contento??
Se con la faccina ironizzi alludendo qualcos'altro.......desolato non faccio parte della loro schieraLast edited by domen3; 02-04-2005, 21:38:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3è bella gente(almeno quelli conosciuti sul forum)....quindi ghei o non quando un individuo merita(vedi dog) porto rispetto....
Originariamente Scritto da domen3Se con la faccina ironizzi alludendo qualcos'altro.......desolato non faccio parte della loro schiera
se ci ripensi.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fioredelmaledomen3 mi è arrivata la tua rsposta sulla mia mail, ma cosa dici?cosa vuol dire?stai forse insinuando che io sia gay?spiacente ma sono DONNA e, a detta di molti, anche un bel pezzo di donna... oppure x gay intendevi sostenere che potrei essere lesbica?spiacente anche in questo caso doverti deludere ma mi piacciono i maschi, quelli VERI... muscolosissimi si, ma anche con un gran cervello... il mio contatto msn ce l'ahi e se ti va di mandarmi foto e vuoi farlo in privato (giusto x non essere sotto gli occhi di tutti) puoi farlo.la mia mail ripeto è utelemper12@yahoo.it... comunque apprezzo e condivido il rispetto x le altre sfumature della sessualità, alla fine siamo tutti figlidi dio e dio ci ha voluti tutti così, quindi nessuno è considerabile un errore... domen devo darti il voto, dai... ma sei tu in tutte queste foto?a me sembrano dei disegni alcuni... paola
poi forse lui è uno dei pochi che potrebbe zittire un po tutti.....
p.s. domen viene alla fiera del fitness??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fioredelmaledomen3 mi è arrivata la tua rsposta sulla mia mail, ma cosa dici?cosa vuol dire?stai forse insinuando che io sia gay?spiacente ma sono DONNA e, a detta di molti, anche un bel pezzo di donna... oppure x gay intendevi sostenere che potrei essere lesbica?spiacente anche in questo caso doverti deludere ma mi piacciono i maschi, quelli VERI... muscolosissimi si, ma anche con un gran cervello... il mio contatto msn ce l'ahi e se ti va di mandarmi foto e vuoi farlo in privato (giusto x non essere sotto gli occhi di tutti) puoi farlo.la mia mail ripeto è utelemper12@yahoo.it... comunque apprezzo e condivido il rispetto x le altre sfumature della sessualità, alla fine siamo tutti figlidi dio e dio ci ha voluti tutti così, quindi nessuno è considerabile un errore... domen devo darti il voto, dai... ma sei tu in tutte queste foto?a me sembrano dei disegni alcuni... paola
Ahahahahah non credi sia io in foto?Clicca sulla barra del search,scrivi domen vedi quanto ne vengono fuori....
Ascolta non volevo certo offenderti nè(adesso)metter in dubbio la tua sessualità...ma cerca di capire....molte(e sottolineo molte)altre volte son stato contattato da altra gente(spacciatasi per donne)ma in realtà..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoforse non hai capito.......se non te le ha mandate......non te le manda.......fatti bastare quelle che ha in sign.....
poi forse lui è uno dei pochi che potrebbe zittire un po tutti.....
p.s. domen viene alla fiera del fitness??
Non credo alla fiera....gl'impegni lavorativi non permettono
Mannagg....son stato due anni consecutivi all'expò Roma ma non te sei fatto vivo un giorno...m'avrebbe fatto una cifra piacere conoscerti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3gioia fai brillare gli occhi con le tue affermazioni
Non credo alla fiera....gl'impegni lavorativi non permettono
Mannagg....son stato due anni consecutivi all'expò Roma ma non te sei fatto vivo un giorno...m'avrebbe fatto una cifra piacere conoscerti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3Mi conoscono in tanti sul forum(sopratutto le donne ).....
Ahahahahah non credi sia io in foto?Clicca sulla barra del search,scrivi domen vedi quanto ne vengono fuori....
Ascolta non volevo certo offenderti nè(adesso)metter in dubbio la tua sessualità...ma cerca di capire....molte(e sottolineo molte)altre volte son stato contattato da altra gente(spacciatasi per donne)ma in realtà..
grande domen
Commenta
-
Commenta