Originariamente Scritto da dog68roma
simply perfect!!!
Collapse
X
-
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
-
-
Originariamente Scritto da oneWnon mi prefisso schemi precisi adatto l'apporto dei nutrienti a seconda delle necessita' quotidiane ..........esempio nel leg-day mangio solo manzo magro & uova intere come fonte proteica poi carbo & grassi variano giorno per giorno soprattutto in fase di tiraggio sempre a seconda delle aree muscolari da allenare
150g/200g carbo quando alleno petto&gambe
100g Schiena
50g/30g Deltoidi/braccia
in effetti mantengo un' assunzione media di carbo per i muscoli prevalentemente rossi che tendono a svuotarsi subito in fase di restrizione calorica (nel mio caso appunto petto/quadricipiti/ischiocrurali/polpacci) e un'assunzione bassa per gruppi muscolari bianchi che non si svuotano mai (nel mio caso braccia&spalle)
spero di essere stato chiaro comunque se vuoi posta qualunque dubbio tu abbia
Commenta
-
-
Last edited by dog68roma; 20-09-2005, 15:05:40.
Commenta
-
-
purtroppo sono arrivato troppo scarico in gara .....perdendo la mia proverbiale densita' .......causa troppo stress lavorativo ,e nessuno mi credera' quasi natural........
appena mi sistemo
possiedo altre foto carine ma sono pesanti se te le invio me le puoi postare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneWcaro dog mi fai arrossire così........
purtroppo sono arrivato troppo scarico in gara .....perdendo la mia proverbiale densita' .......causa troppo stress lavorativo ,e nessuno mi credera' quasi natural........
appena mi sistemo
certo che te le posta ,ovviamente trovarea che una volta sviluppate,vi saranno presenti una serie di macchie bianche di cui di disconosce il tipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneWcaro dog mi fai arrossire così........
appena mi sistemo
Commenta
-
Commenta