Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
2 anni di lavoro
Collapse
X
-
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
-
-
Aggiorno con 3 pic, la solita che uso per comparare, una posa scandalosa da modello e la schiena da rilassata.
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
-
-
tu hai potenziale e nemmeno poco... peso invariato? Cmq davvero buona forma...bravo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu hai potenziale e nemmeno poco... peso invariato? Cmq davvero buona forma...bravo.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioPeso uguale, circa 68 kg. Qualità migliorata molto. Dovrei iniziare a curare l'alimentazione...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu pensa che paraculo che sei....non curi l'alimentazione e sei in quel modo! Rimedia!!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu pensa che paraculo che sei....non curi l'alimentazione e sei in quel modo! Rimedia!!http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Sarò cecato, ma questo accumulo non lo vedo. Consigliare addirittura una ipo, anche se leggera, mi sembra azzardato.
Comunque bel cambiamento.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
sinceramente non lo vedo nemmeno io, e se c'è, se ho ben individuato, sembra piu' che altro un gioco di ombre/luci... per me non è necessaria l'ipo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza MessaggioAlla tua età ci mancherebbe che mangiassi al grammo,fai benissimo così.La condizione é molto buona,ma si nota un accumulo sul basso addome,personalmente ti sconsiglio di salire ancora di bf.Valuterei un periodo di normo o lievo ipo.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosinceramente non lo vedo nemmeno io, e se c'è, se ho ben individuato, sembra piu' che altro un gioco di ombre/luci... per me non è necessaria l'ipo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 01-12-2016, 09:48:37.
Commenta
-
-
considerando età, anzianità di allenamento e dati...sta benissimo e ha un enorme potenziale. Pero' se lui si vede "accumulato" e cosi' sembra anche a joker, magari hanno ragione. Io quell' "accumulo" ce l'avevo anche a 40 gr di cho on e...0 off
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta