Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DarKnight
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 310
    • 13
    • 0
    • Send PM

grandi progressi per tutti! complimenti!
    chissà se un giorno sarò anche io su queste pagine
    ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0

Commenta

• maracujabeach
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1430
      • 128
      • 70
      • colli bolognesi
      • Send PM

14 weeks out
      File Allegati
      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
      BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
      Elav Expert Certification
      CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

Bello pieno e in forma!!
        Se anche il sotto è al pari... arriverà ad essere da classifica al 2T
        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• maracujabeach
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 1430
          • 128
          • 70
          • colli bolognesi
          • Send PM

2t bella gara ma non potremo farla, Andrea esordira' in ifbb e ifbb vieta di prendere parte ad altre competizioni. io consiglio a chiunque abbia talento e motivazione ifbb,le altre federazioni sono completamente inutili ,tutte,senza se e senza ma . non ho nessun interesse o simpatia per dire questo ma i fatti parlano,i migliori atleti e le gare piu' difficili sono li', se vinci gli italiani sei campione italiano e se non vinci ti ha battuto il campione italiano. se vinci da qualsiasi altra parte sei campione di nulla e se non vinci ti ha battuto il campione di nulla. da considerare anche miglior organizzazione e giuria degna di questo nome.
          BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition

Commenta

• NaturalHardCore
            Utente sopra la media
            • Jul 2008
            • 4953
            • 609
            • 319
            • Pianella (PE) Conan Gym user
            • Send PM

Sono opinioni personali, l'Ifbb con i suoi veti inutili impedisce a tanti atleti che avrebbero la possibilità di vincere bei montepremi per motivi che nessuno riesce ancora a capire. In Italia fior di atleti, uno che mi viene in mente è Corsini, stanno ben alla larga dall'Ifbb per questo motivo. Gareggiano dove quando e come vogliono e si portano a casa titoli e soldi, chiamali fessi.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• maracujabeach
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 1430
              • 128
              • 70
              • colli bolognesi
              • Send PM

ubi maior minor cessat , e' molto semplice , ifbb e' stata creata ed e' esclusivamente business,anche mettendo in crisi gli altri , guardate le origini dei fratelli fondatori e nulla apparira' strano . rimane il fatto che i migliori sono li' , no questions . si portano casa titoli ? quali?....soldi? sei convinto che vadano in attivo? ps il discorso di prima vale anche per le federazioni pseudo drug free , inutili anche loro .
              BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

• DarKnight
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 310
                • 13
                • 0
                • Send PM

Ci sono federazioni dove va già bene se come premio ti danno 2 barattoli di proteine e una pacca sulle spalle....gran guadagni!!
                ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0

Commenta

• BALOS
                  #cisifaunmazzotantoestop
                  • Feb 2008
                  • 1000
                  • 279
                  • 191
                  • Bolzano Vicentino
                  • Send PM

Ifbb è il bodybuilding in Italia, non si discute. Sulle fed Drug free ... ognuno ha le sue idee, che rimarranno tali, quindi inutile polemizzare.
                  Detto questo complimenti a tutto il team e un in bocca al lupo ad Andrea B
                  Last edited by BALOS; 20-07-2014, 15:35:08.
                  Twitter
                  Blog
                  Diario
                  Instagram

Commenta

• maracujabeach
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 1430
                    • 128
                    • 70
                    • colli bolognesi
                    • Send PM

il mio e' un consiglio per i miei atleti e per chiunque abbia ambizioni agonistiche, ifbb . se uno poi ci vuole andare drug free onore a lui , se ha le palle e delle buone doti trovera' una categoria per lui , anche in ifbb . discorso vale per uomini e donne .
                    andare in altre federazioni perché e' piu' facile? sarebbe da mediocri. vedo tanta gente che vuole gareggiare ad ogni costo, lo sconsiglio, il bb amatoriale e' per tutti, quello agonistico no.
                    BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

• maracujabeach
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 1430
                      • 128
                      • 70
                      • colli bolognesi
                      • Send PM

Matt
                      File Allegati
                      BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                        • Send PM

Grazie Alby!!!
                        ma dopo twins porccc
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                          2t bella gara ma non potremo farla, Andrea esordira' in ifbb e ifbb vieta di prendere parte ad altre competizioni. io consiglio a chiunque abbia talento e motivazione ifbb,le altre federazioni sono completamente inutili ,tutte,senza se e senza ma . non ho nessun interesse o simpatia per dire questo ma i fatti parlano,i migliori atleti e le gare piu' difficili sono li', se vinci gli italiani sei campione italiano e se non vinci ti ha battuto il campione italiano. se vinci da qualsiasi altra parte sei campione di nulla e se non vinci ti ha battuto il campione di nulla. da considerare anche miglior organizzazione e giuria degna di questo nome.

Ci conosciamo solo di vista, con reciproci saluti, ma quoto in pieno quello che hai scritto.
                          Nei miei anni di bbuilding vero, ho gareggiato sempre in Ifbb. Ho sempre pensato che... meglio ultimo trai i primi.. che primo degli ultimi
                          Fermo restando che ci sono e c'erano ottimi atleti anche in altre fed. il "salto" lo facevi solo con l'Ifbb.
                          Purtroppo in tanti criticavano la gestione Fassi ma... credo proprio che "si stava meglio.. quando si stava peggio"

P.S. complimenti di nuovo per Andrea

---------- Post added at 19:19:51 ---------- Previous post was at 19:13:57 ----------

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Sono opinioni personali, l'Ifbb con i suoi veti inutili impedisce a tanti atleti che avrebbero la possibilità di vincere bei montepremi per motivi che nessuno riesce ancora a capire. In Italia fior di atleti, uno che mi viene in mente è Corsini, stanno ben alla larga dall'Ifbb per questo motivo. Gareggiano dove quando e come vogliono e si portano a casa titoli e soldi, chiamali fessi.

Allora se mi dici che "tutto ill mondo è paese", sono d'accordo
                          Be' il 2T senza gli atleti Ifbb... è più facile da vincere, come senza gli stranieri
                          Ho avuto modo di parlare a dicembre con Corsini e mi ha detto che appunto gareggiava solo dove ci sono i soldi.
                          Alla mia domanda, un po' indiscreta, "quanto hai guadagnato"... la sua risposta è stata: "con il 2T (cat. e assoluto) e qualche altra gara di minore importanza, circa 10mila euro".
                          Ed io: "be'... con quanto costa una preparazione, non mi sembra molto". E lui: "ma almeno mi ha assunto la +Watt come rappresentante".

Credo che sia significativo....
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                            Ed io: "be'... con quanto costa una preparazione, non mi sembra molto". E lui: "ma almeno mi ha assunto la +Watt come rappresentante".

Credo che sia significativo....
                            E' molto significativo Marco...qui si è già contenti ad avere un lavoro...altro che guadagnare.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• twins
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2007
                              • 1041
                              • 118
                              • 98
                              • Send PM

R: Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

grazie a tutti per i complimenti. Speriamo di continuare! Per destino...le gambe sono questeClick image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1405889857893.jpg
Views:	1
Size:	37.2 KB
ID:	15955352

Commenta

• bertinho7
                                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                                • May 2008
                                • 28
                                • 1,168
                                • 1,051
                                • ariel aka piper fawn