Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mariodado
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 116
    • 22
    • 4
    • Send PM

Da indegno componente del team di alby rinnovo i complimenti a matt e twins. Alieni
    Diario

Commenta

• trikeko
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 543
      • 56
      • 18
      • cisterna di latina
      • Send PM

Andre ti ho già espresso il mio pensiero varie volte negli ultimi tempi, penso non serva ribadire anche qui! Fenomeno.

Vorrei citare anche alby, 10kg partendo da una """base""" già più che ottima in un solo anno è qualcosa di fuori dal mondo.

Commenta

• Perrots
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 737
        • 98
        • 99
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
        Andre ti ho già espresso il mio pensiero varie volte negli ultimi tempi, penso non serva ribadire anche qui! Fenomeno.

Vorrei citare anche alby, 10kg partendo da una """base""" già più che ottima in un solo anno è qualcosa di fuori dal mondo.
        Concordo con Gian e Alby.. 10kg in un anno sono già ottimi partendo da una condizione scadente.. Prenderli migliorando una struttura e una condizione come la tua sono veramente numeri alieni.
        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• twins
          Bodyweb Senior
          • Nov 2007
          • 1041
          • 118
          • 98
          • Send PM

Io e Alby abbiamo trovato una grande sinergia. lui sa quando spingermi e quando deve lasciarmi nel mio brodo. non ho una personalità facile...ormai ho perso il conto di quante volte gli ho detto "alby mollo"; quest inverno non volevo piu allenarmi, non mi piaceva piu...lui ha avuto la pazienza di sapermi aspettare e la capacità di rilanciare nuove sfide. oltre ad essere tecnicamente preparato, sa come prendermi. e questo, fidatevi vale molto; senza questa capacita, non sarebbero mai arrivati questi 10 kg.

che poi io continui a vedermi vuoto e piccolo...beh questo è un altro discorso!! :-)

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

oltre a quello scritto da twins, vorrei aggiungere che Alby oltre ad essere veramente preparato, riesce sempre a trovare una soluzione per qualsiasi esigenza, dote che in pochi hanno
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Io Andrea lo conosco da una vita, sia per com'è fisicamente che per com'è di testa. Lo step fisico di quest'anno è stato incredibile e le gambe non sono più un punto debole.
              Puoi avere il miglior potenziale del mondo, ma se non trovi i giusti meccanismi mentali non sarai mai al top. Io sono davvero felice di questo rapporto tra Alberto ed Andre, perchè vedo che parlano...che si ascoltano. Per Andrea è durissima, ma non pensate che per un preparatore sia facile...la pressione ce l'ha anche Alberto ed io lo so bene.
              Io spero davvero che noi giovani si riesca a portare avanti un 'mondo nuovo'...soprattutto a livello umano...è quello che cerco di fare almeno io e anche Alberto, per quello che ho visto a Rimini.

Complimenti ad entrambi quindi...davvero...e sono felice del rapporto che abbiamo.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

belle parole quelle di menphis, cosa che condivido
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Perrots
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 737
                  • 98
                  • 99
                  • Italia
                  • Send PM

Su richiesta del coach carico il mio prima-dopo di 5 mesi da febbraio a oggi.

Vorrei ringraziare nuovamente Alby per quanto sta facendo per me

PERROTS

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13728
                    • 2,177
                    • 1,507
                    • White House
                    • Send PM

Ottimo perrots!

Commenta

• Perrots
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 737
                      • 98
                      • 99
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Ottimo perrots!
                      Grazie mille merito di Alby che unisce la grande competenza tecnica ad una gestione umana dei rapporti che apprezzo molto. É un piacere oltre che un onore far parte di questo team nonostante sia il più secco di tutti qua dentro (e non ci vuole molto a notarlo) ahaha

PERROTS

Commenta

• PhD
                        Catabolic user notturno
                        • Mar 2011
                        • 1876
                        • 176
                        • 578
                        • /dev/null
                        • Send PM

T'ha scorticato! Ora ti farà lievitare immagino Buon lavoro!

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13728
                          • 2,177
                          • 1,507
                          • White House
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                          Grazie mille merito di Alby che unisce la grande competenza tecnica ad una gestione umana dei rapporti che apprezzo molto. É un piacere oltre che un onore far parte di questo team nonostante sia il più secco di tutti qua dentro (e non ci vuole molto a notarlo) ahaha
                          la scenta di ricercar un tiraggio è stata una tua specifica richiesta, o avete ritenuto piu' idoneo scender di bf per bene per poi crescere?

Commenta

• Perrots
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 737
                            • 98
                            • 99
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                            T'ha scorticato! Ora ti farà lievitare immagino Buon lavoro!
                            Ce la metteremo tutta in tal senso ! Grazie mille

---------- Post added at 12:12:06 ---------- Previous post was at 12:08:28 ----------

la scenta di ricercar un tiraggio è stata una tua specifica richiesta, o avete ritenuto piu' idoneo scender di bf per bene per poi crescere?
                            Beh diciamo che volevo una buona condizione da "spiaggia" già per questa estate... Sicuramente è un punto di partenza e non di arrivo è anche vero che credo che partire da una base pulita sia meglio rispetto che ad una con grasso "vecchio" da togliere. Per il resto lascio a coach Alby la parola se ci sono considerazioni da fare a tal proposito lui pianifica ed io mi limito ad eseguire e a dare tutto il mio impegno

PERROTS

Commenta

• marcu9
                              Bodyweb Senior
                              • May 2009
                              • 42253
                              • 738
                              • 449
                              • Sicilia
                              • Send PM

Sono curioso anch'io di una risposta di Alberto..onestamente un tiraggio così forzato con masse così ridotte mi sembra un po' forzato..
                              Ma immagino ci sia qualche spiegazione sotto..
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13728
                                • 2,177
                                • 1,507
                                • White House
                                • Send PM

è forzato, ma per me ci sta di brutto.
                                sempre stato contrario ai ragionamento" c'è ancora poco muscolo, non definite" per finir con l'allenarsi 3-4 anni, e non vedersi mai l'addome perchè ancora presto..
                                bah,uno per me, se non proprio acerbissimo, deve partire scannato.

vuoi mettere partire con quella base piuttosto che ritrovarsi 10kg in piu' con si qualche massa, ma acquoso e poche forme?

Commenta

Working...
                                X