cmq diego se veramente sei 83kg io fossi in te comincerei a mettere su un pò di massa e mettere altri 10kg, tanto sei asciutto, dopo ti ripulisci un pò e diventi spaziale
Ciao amici entrate, sono nuovo .. ho 17 anni e desidero vostri consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diego_fitt Visualizza Messaggiosta mattina , col pantaloncino, senza scarpe , pesavo 83.800 :O dopo 2 giorni di cardio ( solo 20 minuti di cyclette) grazie x i complimenti.. cmq mi sembra esagerato dire che sembro meno di 70 , sono alto e cmq ho messo in 2-3 anni di boxe 10-15 kg pulitissimi ( mangiando normale) niente integratori e chili di poollo e pesce Xd.. quindi spero che almeno x i 19-20 possa fare il fisico che tanto amo .. cioe tra 2-3 anni ... piu o meno grazie a tutti .. e se potete , vorrei qualke consigliio x eliminare l acqua tra pelle e muscolo , oltre al cardio e scariche di carbo
Così ad occhio,considerando che sei 182cm,anche io non ti darei più di 72/73 kg .
Comunque stai bene per la tue età.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
Così ad occhio,considerando che sei 182cm,anche io non ti darei più di 72/73 kg .
Comunque stai bene per la tue età.
Commenta
-
-
ragazzi ho visto le sue foto su facebook, è enorme dai video non si capisce bene però ho visto una foto dove 83kg li dimostra tutti. complimentiOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioragazzi ho visto le sue foto su facebook, è enorme dai video non si capisce bene però ho visto una foto dove 83kg li dimostra tutti. complimenti
su face invece le foto confermano quello che si vede nel video..anzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diego_fitt Visualizza Messaggiosu facebook ho molte foto vekkiotte , ragazzi che devo dirvi, devo fare un video mentre mi peso?
Commenta
-
Commenta