Originariamente Scritto da cecio
Visualizza Messaggio
Ciao amici entrate, sono nuovo .. ho 17 anni e desidero vostri consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diego_fitt Visualizza Messaggiocomunque io qui nn dico palle a nessuno , x me siamo tutti fratelli . grz alle nostre passioni ci dbb solo aiutare x raggiungere scopi. Potrei dirvi la palla " vado a letto con 3 ragazze diverse a settimana" e voi potreste berla! ma invece sono vergine lol e chi mi guarda dall esterno e vede il mio corpo non ci crede . Quindi nn basatevi sull esteriorita' e io nn vi dico palle xD accettate le mie info e datemi aiuto come veri amici .
Comuqnue un consiglio,quando posti foto evita di scrivere il peso,così ci risparmiamo inutili discussioni sul fatto che dimostri 10kg in meno.
Commenta
-
-
diego non ho oscurato tuo padre perchè non sono capace ahah cmq qua dimostri molto più di 77kg. cmq ragazzi è il solito discorso che è stato ripetuto 10 volte anche nel 3d aestetics. Uno alto sopra al metro e 80 è normale che a parità di misure o di impatto visivo dimostri di meno in foto. Uno di 1,70 per 85kg in foto risulterebbe molto più grosso ovviamente, ma quello che conta non sono le foto, bensì la resa dal vivo. Cmq in questa foto rende bene anche se è alto:
Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Certo che siete pazzeschi eh è alto 1,83 se non sbaglio e non risulta affatto secco, guardate le gambe ad esempio. per me 83kg ci stanno tuttiOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiovabè non è che il braccio schiacciato impressiona, appunto perche si sa che è schiacciato
comunque io sono 180x80kg, forse ho un po' più gambe ma per il resto siamo li come volumi, solo che lui è più tirato. Perciò per me in sta foto li dimostra
Commenta
-
-
si qui ne dimostra effettivamente di più... le foto non rispecchiano mai la vera condizione, è inutile. Però 34 cm di braccio mi sa veramente poco per un hp o hp+3 come ha dichiarato. Gandhi quanto aveva 32? mi sa che a 34 era il mio braccio quando pesavo 65 kg, i conti non mi tornano comunque
Commenta
-
-
Ho visto gente più piccola pesare 80 kg! Magari nelle foto da solo non li dimostra, ma messo vicino a una persona comune secondo me si vedono tutti..
Complimenti
p.s. anche a me sembra strano 34 cm di braccio.. L'hai contratto quando lo misuravi? no perchè 34 cm li ho io che sono 1.70 m e non rendono nemmeno la metà di come rendono a te (che sei pure parecchio più alto)
Commenta
-
-
il ragazzo è giovanissimo, la muscolatura è ancora molto acerba e questo porta ad una densità che diminuirà negli anni per cui a parità di peso sarà sempre più grosso. Ecco svelato l'arcano. Anche io a 18 pesavo poco più di 80 kg e se adesso per qualche carestia o malattia mentale dovessi tornare ad un simile peso, sarei comunque meno secco visivamente. Complimenti, per l'età stai benissimo ed i pesi usali solo come sfogo, prosegui nella "nobile arte".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diego_fitt Visualizza Messaggiohaaaa io l ho misurato rilassato ! cioe tipo prima di fare la plicometria , quindi da steso 34 cm , se contraggo il muscolo esce una pallina :3...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta