Originariamente Scritto da diego_fitt
Visualizza Messaggio
Ciao amici entrate, sono nuovo .. ho 17 anni e desidero vostri consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioLink? Ora quanto pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioSembri meno di 85, cmq se hai sta bf su questo peso stai da dio. Se metti 10 kg sei spaziale.
Commenta
-
-
Non ti avrei mai dato più di 70 kg, però buona qualità e def.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diego_fitt Visualizza Messaggioah si ? XD peso molto xke sn alto , cmq voglio arrivare a 82, mi basta anke un 80... poi per l anno prossimo punto a peso maggiorecomplimenti
Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioottima base, c'è da mettere massa.
bilancia da rivedere assolutamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diego_fitt Visualizza Messaggioah si ? XD peso molto xke sn alto , cmq voglio arrivare a 82, mi basta anke un 80... poi per l anno prossimo punto a peso maggiore
Commenta
-
-
sta mattina , col pantaloncino, senza scarpe , pesavo 83.800 :O dopo 2 giorni di cardio ( solo 20 minuti di cyclette) grazie x i complimenti.. cmq mi sembra esagerato dire che sembro meno di 70 , sono alto e cmq ho messo in 2-3 anni di boxe 10-15 kg pulitissimi ( mangiando normale) niente integratori e chili di poollo e pesce Xd.. quindi spero che almeno x i 19-20 possa fare il fisico che tanto amo .. cioe tra 2-3 anni ... piu o menograzie a tutti .. e se potete , vorrei qualke consigliio x eliminare l acqua tra pelle e muscolo , oltre al cardio e scariche di carbo
Commenta
-
Commenta