Ciao amici entrate, sono nuovo .. ho 17 anni e desidero vostri consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IDDU
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 3573
    • 336
    • 951
    • Send PM

quindi che?

Commenta

• diego_fitt
      Bodyweb Member
      • Mar 2013
      • 40
      • 5
      • 1
      • italy
      • Send PM

quindi a me non interessa essere pesante... mi ha misurato mio padre ora ... petto 105 cm braccio 34 cm polso 18 cm ... cmq ultimamente sto stressato cn la scuola.. e sto mangiando troppo... ho ancora la fame da pugile.. quella che tipo ti fa mangiare chili di pane pasta ecc... solo che mo nn faccio piu 13 km in 50 minuti LOL

Commenta

• Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

io ora, non vorrei essere pedante, però uno di 85kg per 182 cm, con 34 cm di braccio......................dai

Commenta

• diego_fitt
          Bodyweb Member
          • Mar 2013
          • 40
          • 5
          • 1
          • italy
          • Send PM

ho 17 anni :3 nn ho il fisico ancora da adulto cmq ho scritto sopra che ero 83 recentemente , cmq x come sto mangiando ora, sicuro nn sto al top , ripeto qst settimana sn stressato ... riesco a mangiare l impossibile in 1 solo pasto ... e ingrasso x davvero !xo dopo 2-3 giorni, se mangio bene e mi alleno e vado al cesso.. torno normale... cmq raga' voglio un aiuto, consigli x calmarmi quando ho questi attacchi di stress ... davvero molto pesanti !!!!

Commenta

• giova92
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 254
            • 27
            • 35
            • Send PM

Dal video,le risposte, mi ricordi molto un utente "famoso" del forum. Magari mi sbaglio..

Commenta

• diego_fitt
              Bodyweb Member
              • Mar 2013
              • 40
              • 5
              • 1
              • italy
              • Send PM

XD nn capisco ma ok XD

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

Originariamente Scritto da diego_fitt Visualizza Messaggio
                ho 17 anni :3 nn ho il fisico ancora da adulto cmq ho scritto sopra che ero 83 recentemente , cmq x come sto mangiando ora, sicuro nn sto al top , ripeto qst settimana sn stressato ... riesco a mangiare l impossibile in 1 solo pasto ... e ingrasso x davvero !xo dopo 2-3 giorni, se mangio bene e mi alleno e vado al cesso.. torno normale... cmq raga' voglio un aiuto, consigli x calmarmi quando ho questi attacchi di stress ... davvero molto pesanti !!!!
                ok

mangia tranquillo, allenati e divertiti... hai un ottimo fisico per la tua età, ed hai tempo per far qualcosa di importante. Più di questo..

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

ahahah ogni pagina del diario pesi meno. Prima 85. POi ti sei pesato meglio e sei 83. Ora sei diventato 81 ahahahahah Mannaggia a te che te frega di pesare tanto Tanto le foto sono quelle da giudicare non i numeri

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• diego_fitt
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2013
                    • 40
                    • 5
                    • 1
                    • italy
                    • Send PM

nn sono 81 hauhauah ho detto che voglio essere 81! .. come posso nn essere sugli 80 ? se ho fatto match nei pesi medio e medio massimi 75 e 81 (?).... e x ki fa pugilato , sa che ti pesano in mutande i medici prima di una manifestazione

Commenta

• cecio
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2010
                      • 14
                      • 206
                      • 488
                      • MILANO
                      • Send PM

nn sono 81 hauhauah ho detto che voglio essere 81! .. come posso nn essere sugli 80 ? se ho fatto match nei pesi medio e medio massimi 75 e 81 (?).... e x ki fa pugilato , sa che ti pesano in mutande i medici prima di una manifestazione
                      facciamo che pesi 80 e la facciamo finita ok? se le gambe sono muscolose ci puo stare...........
                      HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

Commenta

• TheSituation
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 793
                        • 359
                        • 398
                        • Send PM

Diego posso postare la foto che hai al mare insieme a tuo padre? se vuoi oscuro tuo padre, però in quella foto 85kg li dimostri tutti. Ragazzi non fate gli invidiosi, diegofitt è enorme

Cmq a parte gli scherzi diego se posti quella foto dimostri a tutti che non dici cazzate, perchè stai veramente bene in quella foto, non sembri affatto un ragazzino di 17 anni
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

Commenta

• trikeko
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 543
                          • 56
                          • 18
                          • cisterna di latina
                          • Send PM

Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggio
                          Dal video,le risposte, mi ricordi molto un utente "famoso" del forum. Magari mi sbaglio..

c'entrano qualcosa 70 kg di manubri? ehehe

Comunque possibile pesi 80 ragazzi, le misure non sono così grande ma 80 kg ci possono stare ... avrebbe più senso barare sulle misure che sul peso e non mi pare lo abbia fatto nelle misure... quindi

Bravo diego, fossi in te mi concentrerei su spalla e braccio per un pochino

Commenta

• diego_fitt
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2013
                            • 40
                            • 5
                            • 1
                            • italy
                            • Send PM

Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
                            c'entrano qualcosa 70 kg di manubri? ehehe

Comunque possibile pesi 80 ragazzi, le misure non sono così grande ma 80 kg ci possono stare ... avrebbe più senso barare sulle misure che sul peso e non mi pare lo abbia fatto nelle misure... quindi

Bravo diego, fossi in te mi concentrerei su spalla e braccio per un pochino
                            certo , grazie. apprezzo ogni critica e commento di tutti, la strada è ancora lumghissima , si sa!

---------- Post added at 05:25:09 ---------- Previous post was at 05:23:08 ----------

Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                            Diego posso postare la foto che hai al mare insieme a tuo padre? se vuoi oscuro tuo padre, però in quella foto 85kg li dimostri tutti. Ragazzi non fate gli invidiosi, diegofitt è enorme

Cmq a parte gli scherzi diego se posti quella foto dimostri a tutti che non dici cazzate, perchè stai veramente bene in quella foto, non sembri affatto un ragazzino di 17 anni
                            si che puoi! ma li avevo 16 anni ed ero 77 kg! 1 anno fa

---------- Post added at 05:51:43 ---------- Previous post was at 05:25:09 ----------

comunque io qui nn dico palle a nessuno , x me siamo tutti fratelli . grz alle nostre passioni ci dbb solo aiutare x raggiungere scopi. Potrei dirvi la palla " vado a letto con 3 ragazze diverse a settimana" e voi potreste berla! ma invece sono vergine lol e chi mi guarda dall esterno e vede il mio corpo non ci crede . Quindi nn basatevi sull esteriorita' e io nn vi dico palle xD accettate le mie info e datemi aiuto come veri amici .

Commenta

• cecio
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2010
                              • 14
                              • 206
                              • 488
                              • MILANO
                              • Send PM

certo , grazie. apprezzo ogni critica e commento di tutti, la strada è ancora lumghissima , si sa!

---------- Post added at 05:25:09 ---------- Previous post was at 05:23:08 ----------

si che puoi! ma li avevo 16 anni ed ero 77 kg! 1 anno fa

---------- Post added at 05:51:43 ---------- Previous post was at 05:25:09 ----------

comunque io qui nn dico palle a nessuno , x me siamo tutti fratelli . grz alle nostre passioni ci dbb solo aiutare x raggiungere scopi. Potrei dirvi la palla " vado a letto con 3 ragazze diverse a settimana" e voi potreste berla! ma invece sono vergine lol e chi mi guarda dall esterno e vede il mio corpo non ci crede . Quindi nn basatevi sull esteriorita' e io nn vi dico palle xD accettate le mie info e datemi aiuto come veri amici .
                              se vuoi poi aprire un Diario e aggiornarci sui tuoi progressi, allenamenti, almentazione, prima trombata ecc...
                              HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

quindi a me non interessa essere pesante... mi ha misurato mio padre ora ... petto 105 cm braccio 34 cm polso 18 cm ... cmq ultimamente sto stressato cn la scuola.. e sto mangiando troppo... ho ancora la fame da pugile.. quella che tipo ti fa mangiare chili di pane pasta ecc... solo che mo nn faccio piu 13 km in 50 minuti LOL

---------- Post added at 11:42:11 ---------- Previous post was at 11:41:38 ----------

Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
                                X