quindi che?
Ciao amici entrate, sono nuovo .. ho 17 anni e desidero vostri consigli
Collapse
X
-
quindi a me non interessa essere pesante... mi ha misurato mio padre ora ... petto 105 cm braccio 34 cm polso 18 cm ... cmq ultimamente sto stressato cn la scuola.. e sto mangiando troppo... ho ancora la fame da pugile.. quella che tipo ti fa mangiare chili di pane pasta ecc... solo che mo nn faccio piu 13 km in 50 minuti LOL
Commenta
-
-
ho 17 anni :3 nn ho il fisico ancora da adulto cmq ho scritto sopra che ero 83 recentemente , cmq x come sto mangiando ora, sicuro nn sto al top , ripeto qst settimana sn stressato ... riesco a mangiare l impossibile in 1 solo pasto ... e ingrasso x davvero !xo dopo 2-3 giorni, se mangio bene e mi alleno e vado al cesso.. torno normale... cmq raga' voglio un aiuto, consigli x calmarmi quando ho questi attacchi di stress ... davvero molto pesanti !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diego_fitt Visualizza Messaggioho 17 anni :3 nn ho il fisico ancora da adulto cmq ho scritto sopra che ero 83 recentemente , cmq x come sto mangiando ora, sicuro nn sto al top , ripeto qst settimana sn stressato ... riesco a mangiare l impossibile in 1 solo pasto ... e ingrasso x davvero !xo dopo 2-3 giorni, se mangio bene e mi alleno e vado al cesso.. torno normale... cmq raga' voglio un aiuto, consigli x calmarmi quando ho questi attacchi di stress ... davvero molto pesanti !!!!
mangia tranquillo, allenati e divertiti... hai un ottimo fisico per la tua età, ed hai tempo per far qualcosa di importante. Più di questo..
Commenta
-
-
ahahah ogni pagina del diario pesi meno. Prima 85. POi ti sei pesato meglio e sei 83. Ora sei diventato 81 ahahahahah Mannaggia a te che te frega di pesare tanto Tanto le foto sono quelle da giudicare non i numeri
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diego_fitt Visualizza Messaggionn sono 81 hauhauah ho detto che voglio essere 81! .. come posso nn essere sugli 80 ? se ho fatto match nei pesi medio e medio massimi 75 e 81 (?).... e x ki fa pugilato , sa che ti pesano in mutande i medici prima di una manifestazioneHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Diego posso postare la foto che hai al mare insieme a tuo padre? se vuoi oscuro tuo padre, però in quella foto 85kg li dimostri tutti. Ragazzi non fate gli invidiosi, diegofitt è enorme
Cmq a parte gli scherzi diego se posti quella foto dimostri a tutti che non dici cazzate, perchè stai veramente bene in quella foto, non sembri affatto un ragazzino di 17 anniOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova92 Visualizza MessaggioDal video,le risposte, mi ricordi molto un utente "famoso" del forum. Magari mi sbaglio..
c'entrano qualcosa 70 kg di manubri? ehehe
Comunque possibile pesi 80 ragazzi, le misure non sono così grande ma 80 kg ci possono stare ... avrebbe più senso barare sulle misure che sul peso e non mi pare lo abbia fatto nelle misure... quindi
Bravo diego, fossi in te mi concentrerei su spalla e braccio per un pochino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggioc'entrano qualcosa 70 kg di manubri? ehehe
Comunque possibile pesi 80 ragazzi, le misure non sono così grande ma 80 kg ci possono stare ... avrebbe più senso barare sulle misure che sul peso e non mi pare lo abbia fatto nelle misure... quindi
Bravo diego, fossi in te mi concentrerei su spalla e braccio per un pochino
---------- Post added at 05:25:09 ---------- Previous post was at 05:23:08 ----------
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioDiego posso postare la foto che hai al mare insieme a tuo padre? se vuoi oscuro tuo padre, però in quella foto 85kg li dimostri tutti. Ragazzi non fate gli invidiosi, diegofitt è enorme
Cmq a parte gli scherzi diego se posti quella foto dimostri a tutti che non dici cazzate, perchè stai veramente bene in quella foto, non sembri affatto un ragazzino di 17 anni
---------- Post added at 05:51:43 ---------- Previous post was at 05:25:09 ----------
comunque io qui nn dico palle a nessuno , x me siamo tutti fratelli . grz alle nostre passioni ci dbb solo aiutare x raggiungere scopi. Potrei dirvi la palla " vado a letto con 3 ragazze diverse a settimana" e voi potreste berla! ma invece sono vergine lol e chi mi guarda dall esterno e vede il mio corpo non ci crede . Quindi nn basatevi sull esteriorita' e io nn vi dico palle xD accettate le mie info e datemi aiuto come veri amici .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diego_fitt Visualizza Messaggiocerto , grazie. apprezzo ogni critica e commento di tutti, la strada è ancora lumghissima , si sa!
---------- Post added at 05:25:09 ---------- Previous post was at 05:23:08 ----------
si che puoi! ma li avevo 16 anni ed ero 77 kg! 1 anno fa
---------- Post added at 05:51:43 ---------- Previous post was at 05:25:09 ----------
comunque io qui nn dico palle a nessuno , x me siamo tutti fratelli . grz alle nostre passioni ci dbb solo aiutare x raggiungere scopi. Potrei dirvi la palla " vado a letto con 3 ragazze diverse a settimana" e voi potreste berla! ma invece sono vergine lol e chi mi guarda dall esterno e vede il mio corpo non ci crede . Quindi nn basatevi sull esteriorita' e io nn vi dico palle xD accettate le mie info e datemi aiuto come veri amici .HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diego_fitt Visualizza Messaggioquindi a me non interessa essere pesante... mi ha misurato mio padre ora ... petto 105 cm braccio 34 cm polso 18 cm ... cmq ultimamente sto stressato cn la scuola.. e sto mangiando troppo... ho ancora la fame da pugile.. quella che tipo ti fa mangiare chili di pane pasta ecc... solo che mo nn faccio piu 13 km in 50 minuti LOL
---------- Post added at 11:42:11 ---------- Previous post was at 11:41:38 ----------
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioDiego posso postare la foto che hai al mare insieme a tuo padre? se vuoi oscuro tuo padre, però in quella foto 85kg li dimostri tutti. Ragazzi non fate gli invidiosi, diegofitt è enorme
Cmq a parte gli scherzi diego se posti quella foto dimostri a tutti che non dici cazzate, perchè stai veramente bene in quella foto, non sembri affatto un ragazzino di 17 anni
posta"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta