Originariamente Scritto da GO HARD
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioPuò anche risultare bello a molti, per quanto rimanga cosa soggettiva comunque, ma è andato oltre, non si può considerare più attinente a questo target, anche perché non è solo "un po' esagerato", è proprio esagerato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIn questa foto appare un po' meno voluminoso ma è la singola foto altrimenti è un bodybuildere vero che in Italia vincerebbe a mani basse su diversi palchi.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiose non ci sarei io si ahaha. comunque si qui nella foto sembra meno voluminoso di quanto è. uno dei miei preferiti
Commenta
-
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggionella competizione della foto da me postata ha vinto Jaco...però bah...Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
jaco può essere considerato estetico solo da un gruppo davvero scarso,credo che uno come marc fitt sia considerato estetico da una fetta notevolmente più ampia di persone, da chi ha un canone estetico fortemente influenzato dalla palestra o dal mondo del fitness in generale, agli adolescenti ed adulti e non fa storcere più di tanto il naso anche a chi è influenzato da attività di tipo endurance
Commenta
-
Commenta