Originariamente Scritto da TheSituation
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioma scusa non è il contrario? io sono clavicolare ed ho sempre avuto il petto avanti da quando sono nato. quelli con le spalle strette o cadenti hanno sempre braccia grosse e petto piccolo, a parte casi rarissimi
pure io son clavicolare ed avendo petto amplio ci metto e metero' una vita a riempirlo..le braccia non le alleno, ma altrimenti , in rapporto, mi crescerebbero con gran facilità (come volumi, per la qualità è un altro paio di maniche)..e la panca piana, per me, è acqua fresca (per quanto concerne la crescita del petto eh. )
poi va beh, c'è la componente genetica etc..ma posso sbagliarmi..mi baso su foto viste e persone viste, nient'altro.
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioTi faccio un esempio umano:
vedi uno di questo con la maglia e pensi: ha i braccioni, poi toglie la maglia ma non ti da l'impressione dell'estetico bello da osservare
poi arriva quello che in maglia o in camicia vedi come un tipo magro/atletico dalla corporatura normale, apre la camicia e pensi '*****', e li secondo te chi risulta obiettivamente piu bello? anche per il gentilsesso eh
volevo cercar degli esempi ma non ne trovavoLast edited by zuse; 17-03-2013, 18:24:45.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiommm no, almeno per quanto posso osservar io..
pure io son clavicolare ed avendo petto amplio ci metto e metero' una vita a riempirlo..le braccia non le alleno, ma altrimenti , in rapporto, mi crescerebbero con gran facilità (come volumi, per la qualità è un altro paio di maniche)..e la panca piana, per me, è acqua fresca (per quanto concerne la crescita del petto eh. )
poi va beh, c'è la componente genetica etc..ma posso sbagliarmi..mi baso su foto viste e persone viste, nient'altro.
il clavicolare ha generalmente petto ampio ad armatura, non ha difficoltà ad alzare (quindi ha bei carichi su panca) ma magari non ha il petto a collina perchè appunto ampio, e generalmente a questa condizione si associa un braccio dove il tricipite è avanti rispetto al bicipite, io su di me noto questo
Commenta
-
-
si io intendo la resa estetica(e riempire il petto ed aver linee son requisiti fondamentali), sulla questione carichi son d'accordo il punto è che bisogna veder dove vengon reclutate le fibre per spignere.. che poi spingan tanto è un altro conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioquoto il buon black. i clavicolari hanno petto ampio e piatto e braccia in proporzione piccole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioGuardate che avete tutti ragione eh. Non ci sono regole universali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiotutti tranne 92novantaduegigi92novantadue!
Commenta
-
-
Io quoto Gigi.
"Smettere di allenare un intero muscolo" è una cosa che si fa in rari casi.. o infortuni pregressi, o asimmetria molto vistosa..(che accada mooooolto raramente per chi si allena in forma "normale" e non avanzata..) .Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
si ma ragazzi..un conto è smetter di allenare gambe facendo solo l'upper (quindi non toccandole proprio) un conto smetter di allenare braccia facendo, pero', trazioni,panche,lenti,military,rematori...Se sono un gruppo vistosamente avanti e vengon comunque impiegate indirettamente in altri esercizi..non è proprio "non allenarle".
Commenta
-
-
Il proprietario della pale che frequento, PERFETTO:
ps: luci naturali, no photoshop e cazzi vari ...foto alla zyzz insomma
Last edited by EraExShoku; 17-03-2013, 20:38:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosi ma ragazzi..un conto è smetter di allenare gambe facendo solo l'upper (quindi non toccandole proprio) un conto smetter di allenare braccia facendo, pero', trazioni,panche,lenti,military,rematori...Se sono un gruppo vistosamente avanti e vengon comunque impiegate indirettamente in altri esercizi..non è proprio "non allenarle".
---------- Post added at 19:39:58 ---------- Previous post was at 19:39:11 ----------
vabbè anche se le alleni tutti i giorni ovvio però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioIl proprietario della pale che frequento, PERFETTO:
ps: luci naturali, no photoshop e cazzi vari ...foto alla zyzz insomma
[ATTACH=CONFIG]133516[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta