Originariamente Scritto da TheSituation
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
eh a giudicare da certe foto mi sa che siete homo-frc in due allora!!...come volevasi dimostrare,sto qui entra in disco, fischia e ce le ha a comando ma probabilmente gli piace altro ahahah
comunque si, spaziale, foto frcia, struttura ottima.
tra gli aesthetic alive, lui sta al 1 posto.
Commenta
-
-
boh ragà a me sembra impacciato come non so che cosa, non riesce a fare uno scatto e se si muove non riesce a stringer le braccia da quanto è grosso il torace... boh, se per voi è aesthetic!
---------- Post added at 08:59:54 ---------- Previous post was at 08:59:21 ----------
io sinceramente se vedessi una persona correre così o comunque muoversi in quel modo, dal vivo, gli riderei in faccia ahahahahah
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Io non vi capisco proprio leggo certi commenti da panzone da spiaggia quando passa un palestrato, petto troppo gonfio, non può stringere le braccia, va bene aesthetic e tutto quello che vi pare ma se poi si arriva a dire che il fisico ideale è quello da tronista di uomini e donne con petto bicipiti e addominali allora avete sbagliato sito.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Purtroppo c'è la fissa mentale per gran parte delle persone (che sino a questo momento pensavo esser fuori dal mondo del sollevamento pesi) che un bb non sia capace di potersi muovere normalmente
Ragazzi mica parliamo di freak che sembrano esplodere e posso capire, parliamo di ragazzi normali con una massa muscolare molto sviluppata, molti fisici così sono di atleti con capacità funzionali oltre l'immaginabile, e ne abbiamo visti
Boh
Commenta
-
-
Anche secondo me l'ultimo è un pelo oltre l'aesthetic
darei comunque volentieri un rene per essere così.
Commenta
-
-
ahah ma no dai moosh.
la questione corsa è il primo ipotetico fattorei di cui tengo conto.
aesthetic, riassumendola, è colui con piu' carne possibile e linee belle che non sembrerebbe ridicolo in un 100 m a razzo.
e sto sergei direi proprio che ridicolo non lo sembrerebbe. slanciato , alto, spalle larghe, vita stretta..tutte componenti del fisico ideale per la corsa in velocità.
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioPurtroppo c'è la fissa mentale per gran parte delle persone (che sino a questo momento pensavo esser fuori dal mondo del sollevamento pesi) che un bb non sia capace di potersi muovere normalmente
Ragazzi mica parliamo di freak che sembrano esplodere e posso capire, parliamo di ragazzi normali con una massa muscolare molto sviluppata, molti fisici così sono di atleti con capacità funzionali oltre l'immaginabile, e ne abbiamo visti
Boh
non si parla di non essere in grado..ma , appunto, di risultare goffi nonostante la prestazione in se possa esser buona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]134664[/ATTACH]
Commenta
-
-
zuse infatti parlavo di freak...sono quelli a sembrar goffi, ma uno come costance, per quanto sia grosso, non risulta in quel modo se si muove normalmente, dipende anche dalla persona, zyzz era grosso, e in tutti i video si muoveva come una lucertola, era normalissimo come tutte le altre persone
poi magari c'è chi è hp+0.2 e cammina come se fosse una porta aerei, sembrando ovviamente ridicolo
Commenta
-
Commenta