Visitate la pagina di sadik su instagram,fantastico.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
per fitt sono finiti i tempi da ragazzetto hp-5 super definito da spiaggia. ora fa sul serio, ricordo ancora quel video che lo rese famoso, ne ha fatta di strada eh?!
ma quali sono i suoi dati, altezza mi sembra di aver capito 178 e di peso?Last edited by Licata; 18-09-2014, 22:39:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
Amo BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioRimango dell'idea che ci siano fitness model e fitness model, proprio per non cadere completamente in disgrazia. Ad esempio tu vicino a Guzman non sfigureresti.. Tutt'altro.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Secondo me Sadik ha esagerato quest'anno. Ha messo tanta massa e arriva molto più definito dell'anno scorso. Non mi piace, in una categoria come men's physique per me non ci dovrebbe nemmeno stare....
---------- Post added at 23:44:20 ---------- Previous post was at 23:41:28 ----------
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioRimango dell'idea che ci siano fitness model e fitness model, proprio per non cadere completamente in disgrazia. Ad esempio tu vicino a Guzman non sfigureresti.. Tutt'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioMa si porta dietro una tanica di benzina ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSei un nano che ci vuoi fare
In ogni caso secondo me sta tutto nelle proprozioni...ok essere più alti è meglio ma se si cercando delle buone proporzioni una persona alta 1.70 non sfigura accanto ad una da 1.90
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gymlover Visualizza MessaggioQualcuno avrebbe risposto shit happen
In ogni caso secondo me sta tutto nelle proprozioni...ok essere più alti è meglio ma se si cercando delle buone proporzioni una persona alta 1.70 non sfigura accanto ad una da 1.90Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Sfigura altroché... Un conto sono le foto in cui ognuno viene ripreso per risaltare al meglio...ma se c'è un confronto diretto non c'è proprio storia. Ovvio che si intende a parità di livello.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta