Anche il povero columbu sfigurava vicino ad arnold
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioquindi dovrei essere contento di essere 194? XD. come si chiamava quel ragazzo messicano aesthetich as fuk
edit: alan valnez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioA me non piace per niente sadik
Commenta
-
-
ma che ***** di discussioni pero---e che ***** di termini...secondo me sfigurate voi...a fare discrsi del genere
stiamo qui a ripetere sempre le stesse cose?
che uno alto è meglio di un nano...me pare ovvio...
ma se uno fa cagare fa cagare...alto o basso che sia
Commenta
-
-
Sadik secondo,jeff 13esimo
---------- Post added at 15:28:53 ---------- Previous post was at 15:12:12 ----------
Inoltre il tizio postato sopra si chiama Anton Antipov ed è arrivato 7° all 'OlympiaOriginariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Non capisco che metodi di giudizio usano i giudici per il physique , a me il vincitore non piace assolutamente .. Molto meglio steve
---------- Post added at 14:15:47 ---------- Previous post was at 14:08:32 ----------
Non conoscevo questo antipov .. Ho iniziato a seguirlo su instagram ,spettacolare il mio nuovo preferito direi qualcuno conosce peso altezza ecc ecc ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gymlover Visualizza MessaggioQualcuno avrebbe risposto shit happen
In ogni caso secondo me sta tutto nelle proprozioni...ok essere più alti è meglio ma se si cercando delle buone proporzioni una persona alta 1.70 non sfigura accanto ad una da 1.90
Commenta
-
-
seid ha gia detto che non gareggerà più perché sono tutti cattivi e stronzi con lui?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta