Originariamente Scritto da Palestra86
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Se ha davvero 40 si fa tutte le foto con angolazioni tattiche perché io nelle foto esco sempre con le braccia secche e le ho come luiOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSe ha davvero 40 si fa tutte le foto con angolazioni tattiche perché io nelle foto esco sempre con le braccia secche e le ho come lui
Lunghezza dei muscoli e degli arti, definizione, il capo lungo e mediale più sviluppato che ti fa sembrare il braccio di lato più grosso ecc...
Per farti un esempio in palestra da me ci sono persone che hanno il braccio anche di 1+ cm più grosso del mio, ma quando fanno un paragone tutti o la maggior parte dicono che ho il braccio più grosso, addirittura anche la stessa persona che ha il braccione.
Commenta
-
-
-
http://youtu.be/1fZNx5OCcMU
Edit: andate a vedere l'ultimo suo video su instagram Nel profilo ingleseLast edited by Alien96; 11-09-2014, 02:09:44.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSabato notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ninnipower Visualizza MessaggioGrazie , sabato notte allora sveglia puntata alle 4
scusate l'ot... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sassa Visualizza MessaggioRagazzi ne vogliamo parlare?
Una foto di merda, fatta al mare, dalla moglie magari lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enriii Visualizza MessaggioFinalmente uno che apprezza Jaco! E' tra i miei fitness preferitiGet ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta