Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa come fai a dire che è il tuo fisico ideale se si vedono solo braccio e parte del trapezio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomagari menzionate anche la tipa...giusto per dar una parvenza di eterosessualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiola cosa non mi stupisce (si non stupito)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioper due braccia così, scoperei rosy bindi... masse ben definite e stondature incredibili.
Per me quelle braccia sono il TOP. Perfette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggiotutte le volte mi guardo allo specchio dopo aver visto quei video e mi sento una merda, mi vedo pure più piccolo di come sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inside Visualizza Messaggio
ok perfetto però come detto 1000 volte ha l' attaccatura del dorsale alta facendolo sembrare senza vshape
Commenta
-
-
Personalmente dico Zyzz, e per quanto gli altri ci provino, ancora non ho visto nessuno con le sue forme e i muscoli così ben in vista, nonostante un circa 7-8% di BF. Che fosse un coglione è un altro paio di maniche, ma io apprezzavo anche la sua vena cazzara e fancazzista se è per questo, lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza MessaggioZyzz storia passata, spodestato dal trono di King .-.
Commenta
-
Commenta