Fisico fantastico,se non lo confondo con qualcun'altro molto simile a lui ha detto in un'intervista che in passato è stato in forte sovrappeso e che la pelle spessissima lo penalizza molto.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosonny lo conosco bene,è una macchina da guerra nel vero senso della parola:grosso,definito,veloce e agile...cosa si vuole più dalla vita?
giocare titolare la finale della coppa del mondo credo
purtroppo aveva davanti un mostro che gli è stato preferito...
rimane un giocatore stratosferico..mr offload per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIn quella foto si avvicina al mio ideale di fisico...anche se manca qualche dettaglio per i miei gusti soprattutto sull'addome (ritoccato palesemente)
http://
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioche ne dite se proponiamo utenti del forum anche?... io propongo gymrat,fisico molto estetico imho,e anche conan le barbare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioma ci sei o ci fai?... io ho scritto che proporrei di postare altri fisici del forum,per raggruppare tutti i fisici estetici,tu mi rispondi con"conosciamo bene i loro fisici" spiegami cosa centra sta cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioche ne dite se proponiamo utenti del forum anche?... io propongo gymrat,fisico molto estetico imho,e anche conan le barbare..
Commenta
-
Commenta