If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Smettiamola di aprire bocca tanto per. Zyzz era perfetto e lo dico da etero. Nessuno come lui, sia come personalità(Cercati i suoi video)che come fisico. Quel Jeff Seid che tutti idolatrano è un semplice emulo travestito da Justin Bieber. E pure male.
Un emulo travestito da Bieber ahahahahhahahahahhahahaha
Immaginati a 19 anni appena compiuti in quella statua di corpo e poi torna qui a parlare.Ah quante michiate che si devono sentire su questo topic
Un emulo travestito da Bieber ahahahahhahahahahhahahaha
Immaginati a 19 anni appena compiuti in quella statua di corpo e poi torna qui a parlare.Ah quante michiate che si devono sentire su questo topic
Non ti preoccupare, sono più giovane di Jeff e immagino/invidio assai la sua situazione. Semplicemente, ciò che non mi piace di Jeff, è che è come gli altri. Come Zyzz invece non c'è ne stavano e non c'è ne stanno, era riuscito a crearsi un suo personaggio, una personalità tutta sua(hai mai visto quei capelli a qualcun'altro?!), una crew incredibile e anche se era montato di testa era autoironico e scherzava sempre. Penso infatti, che quel suo essere "montato di testa" non era altri che un continuo prendere per il culo. Come qualunque ectomorfo voglia ottenere quel fisico in 4 anni)è un uomo da stimare, perché in quei 4 anni ha vissuto più di chiunque altro.
Smettiamola di aprire bocca tanto per. Zyzz era perfetto e lo dico da etero. Nessuno come lui, sia come personalità(Cercati i suoi video)che come fisico. Quel Jeff Seid che tutti idolatrano è un semplice emulo travestito da Justin Bieber. E pure male.
lo dico da etero..no homo..no frc.. trovo patetico ad ogni post dove si fa un complimento fisico.. ribadire la propria PRESUNTA sessualita' (perché se uno ad ogni post lo specifica..il dubbio te viene )
lo dico da etero..no homo..no frc.. trovo patetico ad ogni post dove si fa un complimento fisico.. ribadire la propria PRESUNTA sessualita' (perché se uno ad ogni post lo specifica..il dubbio te viene )
zyzz non mi è mai andato granchè a genio, ma doveva essere sicuramente un esperto di psicologia delle masse .
Comunque questi non saranno il top ma comunque ci metterei una bella firma per aver eil loro fisico :
Corey Hammac
175cm x 84kg
Non ti preoccupare, sono più giovane di Jeff e immagino/invidio assai la sua situazione. Semplicemente, ciò che non mi piace di Jeff, è che è come gli altri. Come Zyzz invece non c'è ne stavano e non c'è ne stanno, era riuscito a crearsi un suo personaggio, una personalità tutta sua(hai mai visto quei capelli a qualcun'altro?!), una crew incredibile e anche se era montato di testa era autoironico e scherzava sempre. Penso infatti, che quel suo essere "montato di testa" non era altri che un continuo prendere per il culo. Come qualunque ectomorfo voglia ottenere quel fisico in 4 anni)è un uomo da stimare, perché in quei 4 anni ha vissuto più di chiunque altro.
Splendeva di luce propria, pochi cazzi.
non preoccuparti l'avevamo intuito....
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Io per come la penso, l'ho detto, secondo me Zyzz aveva delle forme superiori a tutti all'epoca(Che poi son due anni fa ) e nessuno tutt'ora è riuscito ad eguagliarlo. Sempre secondo la mia modesta ed inutile opinione
Sassa ti stai facendo odiare io dicendo "Zyzz storia passata" non intendo dire che faceva schifo, ottimo fisico ottime forme ottimo tutto un vero e proprio Aesthetic ma ormai a mio parare ci stanno personaggi che come qualità di masse definizione forme l'hanno superato, se poi sei un suo fan sfegatato da come si è notato è un'altro paio di maniche.
I suoi video me li sono visti ed a me piace anche la sua personalità, nvedi tu!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta