L'addome sembra finto :/
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggioquesto dev'essere uno spettacolo da toccare!Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioGiusto i giorni della gara.
Comunque i vari fitness model in massa non superanoil 10%
Sortirebbe effetto su di tutti, beati loro
Commenta
-
-
Quello intendevo, nel senso che fisici estetici a cui puntare ce ne sono a valanghe e ognuno (come si vede anche da questo 3d) ha il suo preferito, ma il dubbio è quanti di questi fisici oltre ad essere un obiettivo sono anche sostenibili per chi non lo fa come lavoro?
Oggettivamente credo pochi, poi notavo una cosa: spesso i fisici estetici sono anche fisici "giovani" rispetto a bb, il perchè i bb difficilmente sono giovanissimi lo comrpendo, ma credo ci sia anche una relazione tra fisico estetico ed età."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Okay ed è fuor di dubbio, ma la domanda è: se non lo si fa per mestiere raggiungere risultati quantomeno paragonabili è possibile? Quanto leggo quelle bf o vedo gente così squartata penso sia una condizione non sostenibile nel lungo periodo o sbaglio?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta