i miei complimenti a seid
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioJeff Seid, a solo 19 anni, diventa il più giovane nella storia a vincere la IFBB Pro Card.
http://gallery.rxmuscle.com/index.ph...uilder=26382#0
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioe qui, su bw, lo criticanoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
poi è migliorato molto ultimamente ... è perfetto Seid. non gli si può dire nulla. ha vinto categoria e pure l'assoluto...mettendo dietro gente di 100 kg e passa...Last edited by AndryPata90; 16-06-2013, 20:50:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioEh ma sai non ha il carisma di Zyzz, non è bullo, però è vivo e con la pro card.
---------- Post added at 19:57:26 ---------- Previous post was at 19:56:56 ----------
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggiovorrei vedere chi erano questi di 100kg che ha battuto
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
tanto per fare un altro nome che si faceva poche pagine fa...Panda ha vinto l'assoluto Musclemania.
---------- Post added at 19:59:42 ---------- Previous post was at 19:58:15 ----------
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggiovorrei vedere chi erano questi di 100kg che ha battuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah
---------- Post added at 19:57:26 ---------- Previous post was at 19:56:56 ----------
ecco il primo
Commenta
-
Commenta