ahahahahah certo Fitt alla sua età ha raggiunto il limite genetico...Maverick Theory
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioFitt è uguale, ormai ha raggiunto il limite genetico. Forse può tirare su ancora un po' il lower, i quads sembrano nettamente migliorati.
Ad esempio, questo secondo i tuoi parametri potrebbe essere un ragazzo vicino al suo limite genetico, e invece...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioNon ci vuole un detective per capirlo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Facciamo un po di chiarezza, in realtà c'è una formula non poco complessa che consente di calcolare approssimativamente la massa magra acquisibile in un dato lasso di tempo che potrebbe rappresentare il limite massimo.
Ma gli stessi autori/fautori di tale formula sanno bene (e lo dicono) che è un calcolo probabilmente surreale poiché le condizioni di quei risultati non sono rispettate (fattori ambientali/abitudinali/sociali/emotivi, gran parte non prevedibili, lo impediscono).
In sostanza è un calcolo puramente indicativo e poco affidabile, e ciò non spiega comunque come maverick riesca a determinarlo in modo inconfutabile attraverso una foto.
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
La natura non ti permette di arrivare ad hp+10 all'8% e 45 cm di braccio come frank zane o i tanti altri qui postati. Se sei molto dotato e dopo moooolto tempo forse puoi arrivare ad hp+5, ed è già tantissimo.
A me basta vedere i fisici degli utenti più arrivati qua sul forum: conan, gymrat, motard, balos per citare i primi che mi vengono in mente, non hanno neanche lontanamente le dimensioni di un frank zane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioLa natura non ti permette di arrivare ad hp+10 all'8% e 45 cm di braccio come frank zane o i tanti altri qui postati. Se sei molto dotato e dopo moooolto tempo forse puoi arrivare ad hp+5, ed è già tantissimo.
A me basta vedere i fisici degli utenti più arrivati qua sul forum: conan, gymrat, motard, balos per citare i primi che mi vengono in mente, non hanno neanche lontanamente le dimensioni di un frank zane.
Per gli atleti di cui stiamo parlando in questo 3d un discorso del genere NON HA NESSUN SENSO, non far finta di non capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]138782[/ATTACH]
v shape insignificante, lazar è molto meglio (cit.)Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioLa natura non ti permette di arrivare ad hp+10 all'8% e 45 cm di braccio come frank zane o i tanti altri qui postati. Se sei molto dotato e dopo moooolto tempo forse puoi arrivare ad hp+5, ed è già tantissimo.
A me basta vedere i fisici degli utenti più arrivati qua sul forum: conan, gymrat, motard, balos per citare i primi che mi vengono in mente, non hanno neanche lontanamente le dimensioni di un frank zane.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
comunque laz o in quelle foto è sotto pump estremo oppure sta lievitando per me è tra migliori proposti nel 3d, classifica personale obiettiva:
1. AJ Shukoori (in basso il vincitore)
2. Zyzz (viene prima di laz solo per le forme, in quanto ritengo laz superiore nel resto)
3. Laz
La foto sulle braccia inganna, ha dimostrato in altre di avere le braccia a livello del resto:
Last edited by blackshark; 10-07-2013, 20:12:29.
Commenta
-
-
Ragazzi chiudete tutto, BW ha raggiunto il limite genetico
Commenta
-
-
maverick te il limite genetico dello sviluppo del cervello l'hai avuto a 3 anni.
fitt vero aesthetic.
seid si è inspessito di brutto
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta