The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
R: The Aesthetics Crew
Si ma non siamo noi a decidere che seid fa cagare, x quello ci sono i giudici. Al limite potete dire "secondo i miei gusti" fa cagare"..
Ricordiamoci che è un pro a 19 anni, voi a 19 anni che facevate? Qua ancora la gente lo critica ahah boh
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
E' che ogni tanto ci si dimenticano i presupposti, secondo me vi conviene scriverli sul titolo del topic
1)Si può giudicare anche se si ha BF 40% Oppure No.
2)Va rapportato a persone normale Oppure solo agli agonisti.
3)Conta la personalità Oppure No.
Sennò ciclicamente si rimane con le mani in pasta.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Ma infatti io.sono tra quelli che sorride a legger commenti che criticano sto seid,però che dia la merda a tutto il forum,mi fa sorridere uguale
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioEcco un fisico con masse contenute ma aesthetic x meWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza MessaggioRagazzi come si fa a criticare jeff sul fisico!???!a 19 anni e da merda a quasi a tutti qua dentro... che poi non abbia personalità e sia ridicolo è un altra storia...questo deve ancora crescere dateli tempoLast edited by Maverick87; 17-06-2013, 19:28:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioHa un'ottima struttura, ma glie l'ha data la natura non è certo merito suo. Parlando di massa/definizione a quei livelli son boni tutti a dar merda agli altri, e sempre a quei livelli un polpaccio in quel modo è poca cosa, per quanto mi riguarda.
foto.
---------- Post added at 19:02:17 ---------- Previous post was at 18:30:38 ----------
"son boni tutti" cit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioHa un'ottima struttura, ma glie l'ha data la natura non è certo merito suo. Parlando di massa/definizione a quei livelli son boni tutti a dar merda agli altri, e sempre a quei livelli un polpaccio in quel modo è poca cosa, per quanto mi riguarda.
No ma tu hai proprio rotto il ***** eh. Da quando ti sei iscritto ogni post è una stronzata incredibile.
Commenta
-
-
Seid sekko, no calves arrivederci e grazie
Commenta
-
-
simon panda cesso, busto corto, vita stretta, spalla e braccia sproporzionati
petto indietroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silre Visualizza MessaggioVi ricordo un certo Davide zanna qua dentro...non penso proprio gli dia merda!!ho letto cose su bodyweb che vanno al di la della fantasia!!
Commenta
-
Commenta