Siete tutti invidiosi andatevi a mangiare un cono gelato, loro invece se lo stampano in fronte!
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSiete tutti invidiosi andatevi a mangiare un cono gelato, loro invece se lo stampano in fronte!
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggiodov'è questo busto cortissimo?Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
nemmeno a me piace panda.
ha una brutto forma del petto ed in quel caso il vitino, con quelle braccia, lo rende piu' marveliano che aesthetic.
sergi nettamente superiore.
esser aesthetic non è una gara a chi ha piu' carne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggionemmeno a me piace panda.
ha una brutto forma del petto ed in quel caso il vitino, con quelle braccia, lo rende piu' marveliano che aesthetic.
sergi nettamente superiore.
esser aesthetic non è una gara a chi ha piu' carne.
Commenta
-
-
Sergi è mostruoso (ricordiamo che ha 24anni se non erro O_O), non pensavo fosse cosi grosso. Come forme è nettamente superiore a Simeon che ha delle braccia e dei trapezi abnormi, gambe chilometriche e busto di un nano.
Dati di Sergi presi dal suo sito:
Altezza: 186cm
Peso: 99kg
Ha la stessa altezza di Zyzz ma è 3 volte + grosso, questo dimostra che Zyzz a 100kg non è mai arrivato, come invece lui diceva (mia opinione)Last edited by EraExShoku; 15-06-2013, 15:30:46.
Commenta
-
-
a me panda piace per il suo essere fumettianoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioPer me le vere camicie non sono neanche a maniche corte..pensa te
Commenta
-
Commenta