questa è una foto del 2013, non è di un servizio fotografico, e secondo me in questo forum non c'è nessuno che lo eguaglia(come rapporto masse tiraggio)
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioquesta è una foto del 2013, non è di un servizio fotografico, e secondo me in questo forum non c'è nessuno che lo eguaglia(come rapporto masse tiraggio)
si sta perdendo un po' il senso del reale...
con questo io non arrivero' ad esser la metà di sti gemelli, pero' diamo a cesare quel che è di cesare..in italia abbiamo di meglio. in america fisici del genere li trovi facilmente.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioquesta è una foto del 2013, non è di un servizio fotografico, e secondo me in questo forum non c'è nessuno che lo eguaglia(come rapporto masse tiraggio)
WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]133718[/ATTACH]
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeran=predicato nominaleOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma perfavore...in questo forum ci sono anche atleti, non solo quelli che postan in lo famo strano(seppur, alcuni, abbian signor fisici). fatti un giro in altre sezioni, poi vedi se a parità di masse e tiraggio non c'è nessuno...
si sta perdendo un po' il senso del reale...
con questo io non arrivero' ad esser la metà di sti gemelli, pero' diamo a cesare quel che è di cesare..in italia abbiamo di meglio. in america fisici del genere li trovi facilmente.
Mi sa che il senso del reale lo stai perdendo tu se paragoni questi due a gymrat, mark, socio, ecc che sono il meglio di bodyweb ed anche in giro se ne vedono pochi così, però imho non sono al livello dei fratelli
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioIn questa foto è palesemente in pump, ottimo fisico per carità, ma come dice zuse in italia c'è di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiospaziale
predicato verbale semmai
Il predicato nominale (dal latino praedicatum 'ciò che viene affermato') è una delle due forme in cui può presentarsi il predicato (l'altra è il predicato verbale).
Esso si forma in due modi:
- con il verbo essere seguito da una parte nominale, o nome del predicato ovvero un aggettivo, un sostantivo o entrambi.
Predicato nominale = verbo essere + aggettivo o verbo essere + sostantivo
gigi92capitoun*****92
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioIn questa foto è palesemente in pump, ottimo fisico per carità, ma come dice zuse in italia c'è di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioaddirittura si fatto una foto in pump, di solito postan tutti foto a freddo post rapimento alieno
Comunque il fatto che la foto l'ha postata in pump voleva solo dire che comunque è un pò meno grosso di quello che sembraWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
Commenta