Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    qui si continua a parlare della struttura di un atleta che è più grosso e tirato di me (non che io sia grosso e tirato sia chiaro) ma di quelli che hanno parlato non so in quanti siano superiori al detto atleta. Rimango spesso senza parole.
    vabbè secondo questa logica, chiudiamo il bodybuilders updates e che nessuno parli più di un pro o simil

    Commenta


      questo è vero ma minchia pare che sia stato puntato. Vengono pubblicate le foto di qualche finocchio crepato di far. per andare al mare e leggo gente che sbava. L'utente di cui sopra si apre di allenamenti e fa paura e che leggo? Eh no minchia l'obliguo è troppo grosso....
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        Il problema di Cavallo è che non è ammeriggano.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Il problema di Cavallo è che non è ammeriggano.
          e non usa photoshop


          Tessera N° 7

          Commenta


            Io vi ringrazio per quello che dite e mi fa anche piacere,come e' giusto che sia,che ci siano persone alle quali non piaccio,sul fisico mi va bene tutto,mi interessano poco critiche e complimenti,dico sul serio e con il massimo della sincerita',l'ho ribadito piu' volte questo e' il fisico ricavato da 30 anni di attivita' fisica,poi quantificateli voi quelli effettivi,per me contano anche quelli dai 5 anni in su,non faccio agonismo,ma vi posso assicurare che la vita e' la stessa,allenamenti 6 giorni su 7,la sera a letto presto,vita sana e alimentazione curata ma non maniacale,che poi io faccia tutt'altro che allenamenti improntati all'estetica,questo non vuol dire che i risultati non ci siano,sto riaggiornando il diario e ho intenzione di mettere di tanto in tanto gli allenamenti di preparazione atletica che faccio,cosi' chi vuole si fa un idea del tipo di lavoro che svolgo,i sovraccarichi ci sono eccome,ma e' il modo di utilizzarli completamente differente dal BB.
            Non voglio "deviare" il tema del topic,che mi sembra molto chiaro,se qualcuno e' interessato o incuriosito,c'e' il diario
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            Originariamente Scritto da SIRIHA
            dopo ti mangio gnam gnam

            Commenta


              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              questo è vero ma minchia pare che sia stato puntato. Vengono pubblicate le foto di qualche finocchio crepato di far. Per andare al mare e leggo gente che sbava. L'utente di cui sopra si apre di allenamenti e fa paura e che leggo? Eh no minchia l'obliguo è troppo grosso....
              io credo che cavallo sia fiero che si parli di lui in sto 3d ...l'appunto,almeno il mio,è stato fatto perkè ha un fisico tale da poter competere con gente amerrigana con foto modificate ,lui che fa attività fisica con altri intenti che finire in copertine di quel genere
              paragonarlo agli altri del 3d,e trovargli dei difetti,mi sembrava cmq un complimento diciamo..visto appunto la tipologia di 3d dove si vedono fisici mostruosi a dir poco

              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                io credo che cavallo sia fiero che si parli di lui in sto 3d ...l'appunto,almeno il mio,è stato fatto perkè ha un fisico tale da poter competere con gente amerrigana con foto modificate ,lui che fa attività fisica con altri intenti che finire in copertine di quel genere
                paragonarlo agli altri del 3d,e trovargli dei difetti,mi sembrava cmq un complimento diciamo..visto appunto la tipologia di 3d dove si vedono fisici mostruosi a dir poco
                devo rispondere...no,sono altre le cose che mi rendono fiero..poi sinceramente,da quello che leggo credo di essere veramente sopravvalutato fisicamente,ci sono tanti ragazzi qui e fuori da qui,che per quanto riguarda masse,proprorzioni,tiraggi ecc ecc siano molto meglio e non ci vedo nulla di strano,anzi mi sembra tutto nella norma,si allenano e competono per quello e' giusto che sia cosi',come e' giusto che io abbia altro tipo di gratificazioni,che a loro volta arrivano da altri tipi di allenamenti..se poi ne esce anche un buon fisico tanto di guadagnato
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

                Commenta


                  Si vabbè fiero per modo di dire cavallo per dio anche te
                  la madonna qua bisogna pesare le parole con un'attenzione da trattato di pace in medio oriente per dio :d

                  Commenta


                    cavallo risponderà ai commenti sul fisico con quella stessa aria con cui le fighe rispondono ai pezzenti che ci provano con che begli occhi, che carina che sei ecc ecc
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      cavallo risponderà ai commenti sul fisico con quella stessa aria con cui le fighe rispondono ai pezzenti che ci provano con che begli occhi, che carina che sei ecc ecc
                      aaaahahaha


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Cavallo ha già detto di avere un suo diario dove poter approfondire. In sostituzione, nulla osta a che si apra un thread in Gallery a lui dedicato. Qua manteniamoci sul commento ai cosiddetti "fisici estetici" presi dal web.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          non sarà sicuramente ai livelli di Zyzz e Jeff seid, però secondo me ha un fisico "aesthetics"

                          Laron Landry 183x100 kg

                          Commenta


                            Il tatuaggio no pain no gain sul trap è pessimo
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio
                              Non so se già postata... senza parole

                              [ATTACH=CONFIG]130794[/ATTACH]

                              fonte simplyshredded
                              onore a jaco...veramente un fisico incredibile.. xò se posso dire la mia..mi da quella sensazione di "finto" che zyzz almeno a me non da(nonostante tutti sappiamo quello che c'è da sapere)o almeno non a tal punto...
                              la grande curiosità sarebbe capire il perche zyzz nonostante la sua enormita mi dia ancora la sensazione di essere un umano...forse secondo me molto è dato dallo spessore della pelle...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mrxx Visualizza Messaggio
                                non sarà sicuramente ai livelli di Zyzz e Jeff seid, però secondo me ha un fisico "aesthetics"

                                Laron Landry 183x100 kg
                                è ben oltre..lui è realmente un quintale..e si vede..

                                bisognerebbe aprire un 3d sui migliori fisici della NFL ..alcuni sono enormi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎