If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma poi manx è normale che ognuno preferisce gli atleti che sono di altezza/stazza simile alla propria, perchè magari può lontanamente avvicinarsi a quel tipo di fisico quindi considera quasi solo gli atleti "simili". non avrebbe senso che uno di 1,65 dicesse voglio essere come zyzz che è 1,86, sono due fisici completamente diversi già dalla nascita
io cmq non sono 165cm ahha...forse sono alto quanto Lazar...io sono 178-179cm, la mia barba pero' è migliore
Cmq a me piace come atleta, il discorso "voglio essere come lui"...beh potevo farlo...20 anni fa a 14 anni
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io cmq non sono 165cm ahha...forse sono alto quanto Lazar...io sono 178-179cm, la mia barba pero' è migliore
Cmq a me piace come atleta, il discorso "voglio essere come lui"...beh potevo farlo...20 anni fa a 14 anni
appunto, questo intendevo
Originariamente Scritto da WhiteTyson
Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
ma poi manx è normale che ognuno preferisce gli atleti che sono di altezza/stazza simile alla propria, perchè magari può lontanamente avvicinarsi a quel tipo di fisico quindi considera quasi solo gli atleti "simili". non avrebbe senso che uno di 1,65 dicesse voglio essere come zyzz che è 1,86, sono due fisici completamente diversi già dalla nascita
questo è verissimo...anch'io l'avevo scritto diverse volte..quelli che hanno bf alta preferiscono quasi sempre i bear mode massicci...i secchi, quelli con l'addome tirato..per uno di 178 l'altezza perfettà è 180 ..e cosi' via..
pero' io sono bianco e sonstengo che i nigga diano tanta m...strutturalmente quelli che preferisco son comunque meglio di me. insomma..uno sa anche esser obiettivo..tanto a quei fisici non ci si ambisce comunque facilmente (soliti discorsi etc etc)
gli harrison sono 175-76 se va bene, uno dei 2 ha i fianchi larghi e qui sul forum non son pochi quelli che, per me, son meglio di quello con i fianconi (conan e socio son i primi nomi che mi vengon in mente..gymrat pure )..insomma..non è niente di che...e se messo a fianco a un naso di 185...c'è poco da "tifar" per quelli simili a noi..non c'è paragone
lazar è l'eccezione.. è una via di mezzo tra l'aesthetic ed il bb ..è piu' una terza categoria..ma su di lui non ci son dubbi..credo abbia un posto nella top 3
pero' io sono bianco e sonstengo che i nigga diano tanta m...strutturalmente quelli che preferisco son comunque meglio di me. insomma..uno sa anche esser obiettivo..tanto a quei fisici non ci si ambisce comunque facilmente (soliti discorsi etc etc)
io cmq parlavo di "somiglianza" in ciò che madrenatura ci da alla nascita, non di altro..
Originariamente Scritto da WhiteTyson
Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
A me piace molto Lazar perchè è il "meno" aesthtics di tutti...intendo, per me è un bber a tutti gli effetti, ovvio, non è l'hp+30 col culo graticolato del Mr.O, ma non è nemmeno il "fighetto" lampadato, semi-frc, col pacco all'aria e de-sopraccigliato che si vedono spesso qui E' un grandissimo atleta, un bber vero di stazza "media", denso, qualitativo all'estremo, roccioso quasi alla Yates (anche se con 20kg di meno ), con una immagine "rude", cattiva ma anche affabile e con poca "puzza sotto al naso"...e che, per quello che so, non ha atteggiamenti da spaccone/buffone che altri hanno. Su zyzz...non mi esprimo, gran fisico, senza dubbio, ma per me è, fisicamente, sotto a Lazar. Poi va beh... a me non piace/piaceva il suo modo di fare e di atteggiarsi, la sua immagine da "bellone per quindicenni"...poi magari era simpaticissimo e sarebbe uscito una sera con me a sfidarci a birra e salcciccia
Condivido pienamente, i gemelli Harrison sono solo famosi ma ad onor del vero tra i tanti atleti postati sono inferiori alla maggior parte, io non li trovo niente di eccezionale. Per favore basta con questo discorso dell'altezza con il dare del basso ad uno di 180 cm.
ma infatti uno di 180 mica è basso..ci mancherebbe..semplicemente,nel 2013, non è alto.
basta entrare in una scuola o università per realizzare che 180 è quasi(ripreciso il quasi, prima che partan polemiche) la media che si vede in giro attualmente.
e su sto 3d son stati postati fisici che rappresentano lo 0,001 di quello che si vede in giro. non vedo perchè il parametro dell'altezza, che conta almeno quanto struttura, forme muscolari etc..non venga preso in considerazione allo stesso modo (quindi con occhio piu' critico) in un 3d aesthetic.
ed è normale che venga fuori nel paragonar 2 fisici che altrimenti, dalle foto, sembrerebbero giocarsela.
insomma, se si parla dei top dei top..l'altezza conta..poi, per quanto mi riguarda, i migliori fisici che ho visto eran di persone tra il 170 e 175...pero' con 10 cm in piu' sarebbero stati di un altro livello
C'è anche da dire che per poter affermare che un atleta è meglio di un'altro sarebbe utile poter avere un confronto diretto, cioè vederli davvero messi uno vicino all'altro.
Anche sulla questione che c'è gente del forum che è messa meglio di certi modelli postati qui... Può essere vero, ma per affermarlo sarebbe utile poter avere un confronto diretto...
Ragazzi non scherziamo, i gemelli fanno a dir poco paura. Sul forum di superiori a loro, se ne contano sulla dita di una mano.. ma neanche (ovviamente senza contare chi gareggia). Owen: [ATTACH=CONFIG]133684[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]133685[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]133686[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]133688[/ATTACH] Lewis: [ATTACH=CONFIG]133689[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]133690[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]133691[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]133692[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]133693[/ATTACH]
e perchè no? la distinzione tra chi gareggia o meno io la faccio, in genere, con ragazzi che postan "amatorialmente"( e non con foto per lo piu' di servizi fotografici) e magari fanno allenamenti non propriamente da bb..ad esempio mi vengon in mente conan e cavallo.(parlando in termini di carne, def e qualità muscolare) in quel caso li considero doppiamente alieni. ma non capisco perchè , in sto caso, non si debba tener conto di quelli che gareggiano...NOn è che gli harrison fan le cose amatorialmente e quelli che gareggian fanno molti piu' sacrifici in fatto di dieta, vivono da veri "bb"...etc etc...insomma.. per quanto mi riguarda gli harrison del 2012 eran nettamente inferiori a parecchi atleti del forum, anche amatoriali.. hanno senzaltro dei fisici assurdi..ma ad alimentarli, in termini di notorietà, è soprattutto il fatto che siano gemelli.
nei forum americani ne trovi parecchi come loro
Non capisco che senso avrebbe paragonare, per esempio, Alessandro Galli a loro?! Anch'essi sono ragazzi che postano foto amatoriali.. non è che per un paio di photoshoot che hanno fatto sono paragonabili a un vero e proprio bodybuilder. Imho.
Poi può essere che io abbia una visione distorta dei fatti eh... siamo qui proprio per scambiare opinioni
io la ragiono diversamente...
uno fa sacrifici , dieta seguita perfettamente, da priorità al bb...che salga su un palco o meno,,non conta. quello è solo la punta dell'iceberg..per poter trarre un sunto di tutti i sacrifici di una stagione.
ora questi si allenano da bb, fanno una dieta perfetta, fanno tutti i sacrifici del caso...nn ha senso non paragonarli ad altri atleti solo perchè questi non salgono su un palco
di solito la scrematura avviene automaticamente perchè altri atleti sono il doppio o non sono estetici..ma non è che sti 2 gemelli cazzeggiano. a maggior ragione, per me, un conan è decisamente meglio...cosi' come, tra amatoriali e non della loro età...ci sono molti altri superiori (soprattuto del gemello con i fianconi)
questo è verissimo...anch'io l'avevo scritto diverse volte..quelli che hanno bf alta preferiscono quasi sempre i bear mode massicci...i secchi, quelli con l'addome tirato..per uno di 178 l'altezza perfettà è 180 ..e cosi' via..
ma fingono di preferire quelli che per loro sono più raggiungibili,in realtà rosicano come castori
è solo una questione di onestà intellettuale,che pochi dimostrano.Io sono 175cm ma sono il primo a dire che fossi 10 cm in più renderei in un altro modo.è un dato di fatto,c'è poco da fare.
E per me uno sotto il metro 1 e 70 non può essere "grosso",se non vuole passare per il pagliaccio.
quoto..poi , come detto, ci pensa madre natura a compensare..nel senso che i migliori fisici io li ho visti appunto su un 175 cm d'altezza..difficilmente uno alto mantiene buone forme, proporzioni...senza contare che a voglia a riempire uno di 190cm
lo dimstra il fatto che , alla fine, i fisici qui postati son per lo piu' di quell'altezza
pero' se quello di 175 fosse un 10 cm in piu' ,sarebbe alieno.
ma fingono di preferire quelli che per loro sono più raggiungibili,in realtà rosicano come castori
è solo una questione di onestà intellettuale,che pochi dimostrano.Io sono 175cm ma sono il primo a dire che fossi 10 cm in più renderei in un altro modo.è un dato di fatto,c'è poco da fare.
E per me uno sotto il metro 1 e 70 non può essere "grosso",se non vuole passare per il pagliaccio.
quoto
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta