Originariamente Scritto da trikeko
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCredo sia un gioco di prospettive e contrazioi di determinati muscoliper le pose.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopiu' che altro nella seconda foto non capisco cosa ci sia di aestheticOriginariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioCory Lagasse..è Physique IFBB PRO.
---------- Post added at 02:53:18 ---------- Previous post was at 02:45:10 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
---------- Post added at 02:53:18 ---------- Previous post was at 02:45:10 ----------
WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCondivido pienamente, i gemelli Harrison sono solo famosi ma ad onor del vero tra i tanti atleti postati sono inferiori alla maggior parte, io non li trovo niente di eccezionale. Per favore basta con questo discorso dell'altezza con il dare del basso ad uno di 180 cm.Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioVoglio sapere i nomi di chi sono questi del forum superiori ai gemelliCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioVoglio sapere i nomi di chi sono questi del forum superiori ai gemelliOriginariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi va, pure io li vorrei sapere..
impariamo a leggere
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioe perchè no? la distinzione tra chi gareggia o meno io la faccio, in genere, con ragazzi che postan "amatorialmente"( e non con foto per lo piu' di servizi fotografici) e magari fanno allenamenti non propriamente da bb..ad esempio mi vengon in mente conan e cavallo.(parlando in termini di carne, def e qualità muscolare) in quel caso li considero doppiamente alieni. ma non capisco perchè , in sto caso, non si debba tener conto di quelli che gareggiano...NOn è che gli harrison fan le cose amatorialmente e quelli che gareggian fanno molti piu' sacrifici in fatto di dieta, vivono da veri "bb"...etc etc...insomma.. per quanto mi riguarda gli harrison nel 2012 eran nettamente inferiori a parecchi atleti del forum, anche amatoriali.. hanno senzaltro dei fisici assurdi..ma ad alimentarli, in termini di notorietà, è soprattutto il fatto che siano gemelli.
nei forum americani ne trovi parecchi come loro
eran=predicato nominale
nel 2012= complemento di tempo det.
nettamente inferiori= complemento di modo
a molti atleti del form= complemento di termine
harrison ,foto facebook datate 2012 (uniche 2 trovate non di un set fotografico)
i primi amatoriali capitati sotto tiro...ha gareggiato, mi pare, solo uno.se si vanno a pescare anche quelli che son saliti su un palco, ciao proprio.
per me, con parametri aesthetic, meglio del fratello con i fianconi anche attualmente
non è che in ammerrigga son tutti alieni e noi siamo degli stronzi..
ciauz
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Zuse apprezzo le tue qualità da maestrina ma continuo a pensare che i gemelli, seppur 2012 (che poi sono 2 foto per un anno, magari stavano in vacanza e quindi fuori forma) siano i gemelli, infatti sono anche qualcunoLast edited by blackshark; 23-03-2013, 12:49:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioZuse apprezzo le tue qualità da maestrina ma continuo a pensare che i gemelli, seppur 2012 (che poi sono 2 foto per un anno, magari stavano in vacanza e quindi fuori forma) siano i gemelli, infatti sono anche qualcuno
Ma ti leggi quando scrivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioZuse apprezzo le tue qualità da maestrina ma continuo a pensare che i gemelli, seppur 2012 (che poi sono 2 foto per un anno, magari stavano in vacanza e quindi fuori forma) siano i gemelli, infatti sono anche qualcuno
per me no..per una serie di motivi, preferisco quelli postati.
per il fatto che siano qualcuno..son comunque dei bei ragazzi, in un paese dove il fitness tira, son gemelli, si son publicizzati in giro, avranno un agente che si occupa di loro...Mi sembra un po' una cagata il paragone "loro son qualcuno".
un conan, per me, anche se non ha 15 k mi piace su face(ne ha 6 k marco romano, avesse un gemello, oddio meglio di no, sarebbero 12 k? chi lo sa..), è decisamente superiore.
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Su alcuni aspetti la penso come te eh..solo non direi (per una foto during Holiday di qualche mese fa) che sono inferiori a gente (rispetto comunque per costoro) del forum, perché sai che se al top (vale a dire wo costanti e dieta ok, qualche sett e recuperi la forma) sono devastanti, cmq sia ognuno ha il suo punto di vista, non dobbiamo per forza pensarla tutti allo stesso modo, io rispetto il tuo
Commenta
-
-
Secondo me nel forum ci sono persone messe molto meglio dei gemelli nella loro forma del 2012, tutt'ora nel 2013 ci sono utenti che sono superiori come fisico. Comunque che i gemelli harrison abbiano più fama questo non fa del loro fisico un fisico migliore a prescindere di uno che magari è meno conosciuto di loro.WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioAzzo ad arrivarci io così a 80(?) anni!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio80?? Ne ha appena 60
Inviato da mio iPhone usando TapatalkWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
Commenta