ultra fail
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
il primo da sinistra è sproporzionatoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza MessaggioEd è proprio quello il motivo per cui mi piace...
@BB_fixed: non diciamolo nemmeno per scherzo, eh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioio continuo a pensare che se puoi tenere sospeso sulla parte alta del petto,un bicchiere...
e se hai 40 cm di braccio...
NON puoi essere considerato"estetico"...bah!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
cmq su uno di 190 cm,40 di braccio potrebbero anche essere"estetici"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggioa livello di linee,armonia,rapporto qualità/massa..non esiste nessuno migliore di lui..è quasi il fisico perfetto..
[ATTACH=CONFIG]128907[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioquel quote sui 40 cm di braccio era perche li hai?
cmq su uno di 190 cm,40 di braccio potrebbero anche essere"estetici"
Ma uno che zyzz, considerando che era vicino al metro e novanta ed era sopra l'hp, ce l'aveva sicuramente...
E lui è considerato l'estetico per eccellenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio40 di braccio su bodyweb anche al primo mese di palestra li hanno tutti...
---------- Post added at 23:08:46 ---------- Previous post was at 23:05:33 ----------
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioNo, assolutamente, cosa centro io??
Ma uno che zyzz, considerando che era vicino al metro e novanta ed era sopra l'hp, ce l'aveva sicuramente...
E lui è considerato l'estetico per eccellenza.
se li vedi su uno anche solo di 175 cm,non sono estetici...mio cugino è 174cm con 41 di braccio,e sembra che abbia due salsicciotti attaccati alle spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio40 cm di braccio con addome piatto,sono proporzioni raggiungibili dall'1% della popolazione che magna e spigne...
---------- Post added at 23:08:46 ---------- Previous post was at 23:05:33 ----------
infatti poi ho precisato che su uno molto alto,possono anche avere un effetto non esagerato,
se li vedi su uno anche solo di 175 cm,non sono estetici...mio cugino è 174cm con 41 di braccio,e sembra che abbia due salsicciotti attaccati alle spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioVa beh ma scusa, l'affermazione "se hai 40 di braccio non sei estetico" non ha nessun senso comunque, visto che si diceva che uno dei parametri per l'aestetichs è l'altezza
per me puo anche essere decisamente bello da vedere un fisico su un altezza di 170 cm,e oltretutto se ne vedono anche molti di piu,rispetto a quelli di 190 cm...mettere muscoli e per di piu"proporzionati"su un base di altezza,diventa proporzionalmente piu difficile mano a mano che si sale,e viceversa...
---------- Post added at 23:44:16 ---------- Previous post was at 23:39:25 ----------
io frequento palestre da tempo immemore,e per il 99% dei casi,i fisici piu estetici erano di tizi pelati ed alti circa 170 cm....
quelli troppo alti sono quasi sempre"secchi"....
e nelle spiaggie girate in estate,il risultato è sempre stato lo stesso,nelle piazze,locali,metro,bus?....idem!
palestrati di 190 cm ma ando stanno?palestrati di 170 cm sono molto comuni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioio sul fatto dell'altezza,non sono per nulla d'accordo...
per me puo anche essere decisamente bello da vedere un fisico su un altezza di 170 cm,e oltretutto se ne vedono anche molti di piu,rispetto a quelli di 190 cm...mettere muscoli e per di piu"proporzionati"su un base di altezza,diventa proporzionalmente piu difficile mano a mano che si sale,e viceversa...
---------- Post added at 23:44:16 ---------- Previous post was at 23:39:25 ----------
io frequento palestre da tempo immemore,e per il 99% dei casi,i fisici piu estetici erano di tizi pelati ed alti circa 170 cm....
quelli troppo alti sono quasi sempre"secchi"....
e nelle spiaggie girate in estate,il risultato è sempre stato lo stesso,nelle piazze,locali,metro,bus?....idem!
palestrati di 190 cm ma ando stanno?palestrati di 170 cm sono molto comuni...
Ma in questo 3d si è parlato finora di fitness model americani, che di "comune" non hanno nulla.
E loro in media sono più alti, e detta per loro l'affermazione "se hai 40 di braccio non sei estetico" non ha nessun senso.
Hai capito cosa intendo?
Commenta
-
Commenta