Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ultra fail
    www.bodybuilding-natural.com

    Commenta


      il primo da sinistra è sproporzionato
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza Messaggio
        Ed è proprio quello il motivo per cui mi piace...


        @BB_fixed: non diciamolo nemmeno per scherzo, eh!
        puo anche piacerti tantissimo,ma non è"estetico"....troppa massa ed estetica cozzano...

        Commenta


          per l'imitatore..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
            io continuo a pensare che se puoi tenere sospeso sulla parte alta del petto,un bicchiere...
            e se hai 40 cm di braccio...
            NON puoi essere considerato"estetico"...bah!!

            Commenta


              a livello di linee,armonia,rapporto qualità/massa..non esiste nessuno migliore di lui..è quasi il fisico perfetto..

              Click image for larger version

Name:	tumblr_lwk95eNqCQ1qa8k91o1_500.jpg
Views:	1
Size:	46.6 KB
ID:	15935982

              Click image for larger version

Name:	PenaArmando.jpg
Views:	1
Size:	70.4 KB
ID:	15935983
              Click image for larger version

Name:	armando+pena6.jpg
Views:	1
Size:	19.7 KB
ID:	15935984
              Click image for larger version

Name:	5714812335_dd13cc8c5b.jpg
Views:	1
Size:	93.3 KB
ID:	15935985

              Commenta


                Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                quel quote sui 40 cm di braccio era perche li hai?
                cmq su uno di 190 cm,40 di braccio potrebbero anche essere"estetici"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggio
                  a livello di linee,armonia,rapporto qualità/massa..non esiste nessuno migliore di lui..è quasi il fisico perfetto..

                  [ATTACH=CONFIG]128907[/ATTACH]


                  fantastico, ma per come la vedo io ha superato di gran lunga la "categoria" aesthetics!

                  Commenta


                    40 di braccio su bodyweb anche al primo mese di palestra li hanno tutti...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                      quel quote sui 40 cm di braccio era perche li hai?
                      cmq su uno di 190 cm,40 di braccio potrebbero anche essere"estetici"
                      No, assolutamente, cosa centro io??
                      Ma uno che zyzz, considerando che era vicino al metro e novanta ed era sopra l'hp, ce l'aveva sicuramente...
                      E lui è considerato l'estetico per eccellenza.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        40 di braccio su bodyweb anche al primo mese di palestra li hanno tutti...
                        40 cm di braccio con addome piatto,sono proporzioni raggiungibili dall'1% della popolazione che magna e spigne...

                        ---------- Post added at 23:08:46 ---------- Previous post was at 23:05:33 ----------

                        Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                        No, assolutamente, cosa centro io??
                        Ma uno che zyzz, considerando che era vicino al metro e novanta ed era sopra l'hp, ce l'aveva sicuramente...
                        E lui è considerato l'estetico per eccellenza.
                        infatti poi ho precisato che su uno molto alto,possono anche avere un effetto non esagerato,
                        se li vedi su uno anche solo di 175 cm,non sono estetici...mio cugino è 174cm con 41 di braccio,e sembra che abbia due salsicciotti attaccati alle spalle

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                          40 cm di braccio con addome piatto,sono proporzioni raggiungibili dall'1% della popolazione che magna e spigne...

                          ---------- Post added at 23:08:46 ---------- Previous post was at 23:05:33 ----------


                          infatti poi ho precisato che su uno molto alto,possono anche avere un effetto non esagerato,
                          se li vedi su uno anche solo di 175 cm,non sono estetici...mio cugino è 174cm con 41 di braccio,e sembra che abbia due salsicciotti attaccati alle spalle
                          Va beh ma scusa, l'affermazione "se hai 40 di braccio non sei estetico" non ha nessun senso comunque, visto che si diceva che uno dei parametri per l'aestetichs è l'altezza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                            Va beh ma scusa, l'affermazione "se hai 40 di braccio non sei estetico" non ha nessun senso comunque, visto che si diceva che uno dei parametri per l'aestetichs è l'altezza
                            io sul fatto dell'altezza,non sono per nulla d'accordo...
                            per me puo anche essere decisamente bello da vedere un fisico su un altezza di 170 cm,e oltretutto se ne vedono anche molti di piu,rispetto a quelli di 190 cm...mettere muscoli e per di piu"proporzionati"su un base di altezza,diventa proporzionalmente piu difficile mano a mano che si sale,e viceversa...

                            ---------- Post added at 23:44:16 ---------- Previous post was at 23:39:25 ----------

                            io frequento palestre da tempo immemore,e per il 99% dei casi,i fisici piu estetici erano di tizi pelati ed alti circa 170 cm....
                            quelli troppo alti sono quasi sempre"secchi"....
                            e nelle spiaggie girate in estate,il risultato è sempre stato lo stesso,nelle piazze,locali,metro,bus?....idem!
                            palestrati di 190 cm ma ando stanno?palestrati di 170 cm sono molto comuni...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                              io sul fatto dell'altezza,non sono per nulla d'accordo...
                              per me puo anche essere decisamente bello da vedere un fisico su un altezza di 170 cm,e oltretutto se ne vedono anche molti di piu,rispetto a quelli di 190 cm...mettere muscoli e per di piu"proporzionati"su un base di altezza,diventa proporzionalmente piu difficile mano a mano che si sale,e viceversa...

                              ---------- Post added at 23:44:16 ---------- Previous post was at 23:39:25 ----------

                              io frequento palestre da tempo immemore,e per il 99% dei casi,i fisici piu estetici erano di tizi pelati ed alti circa 170 cm....
                              quelli troppo alti sono quasi sempre"secchi"....
                              e nelle spiaggie girate in estate,il risultato è sempre stato lo stesso,nelle piazze,locali,metro,bus?....idem!
                              palestrati di 190 cm ma ando stanno?palestrati di 170 cm sono molto comuni...
                              Hai ragione, però allora bisogna distinguere. O si parla di estetici "nostrani", e cioè di comuni mortali, che in media magari sono bassini, per cui il braccio da 40 ok, è grosso.
                              Ma in questo 3d si è parlato finora di fitness model americani, che di "comune" non hanno nulla.
                              E loro in media sono più alti, e detta per loro l'affermazione "se hai 40 di braccio non sei estetico" non ha nessun senso.
                              Hai capito cosa intendo?

                              Commenta


                                aggiungerei al discorso di Tex anche che poi tra 170 cm e i 190 cm ci stanno i 180 cm ...



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎