Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
    mi dispiace deludervi ma questa foto di recente non ha proprio nulla...qui è quasi agli inizi..le ultime foto sono quelle in thainlandia dove ha la scritta sul petto veni vidi vici ricoperta da una rosa..in quelle foto stava perdendo molto della sua incredibile perfezione estetica..ora vi posto delle foto..
    Lo dice il dailytelegraph di Sidney, rimandando al suo profilo FB nel link interno all'articolo, se lo si legge. Tanto che ho controllato e, nel suo profilo FB, quella foto è datata 3 Agosto 2011: Zyzz morirà il 5 e l'articolo è dell'11 Agosto '11.

    Questo è il passo completo, dato che per esperienza so che le fonti non vengono lette quasi mai:

    In a last picture post on August 3, two days before his death, he talks about the need to build up his body frame.
    "One year ago, and 10kgs lighter.100kg now (90kg here) this size is the sweet spot for girls...arnold status here i come."

    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
      mi dispiace deludervi ma questa foto di recente non ha proprio nulla...qui è quasi agli inizi..le ultime foto sono quelle in thainlandia dove ha la scritta sul petto veni vidi vici ricoperta da una rosa..in quelle foto stava perdendo molto della sua incredibile perfezione estetica..ora vi posto delle foto..
      C'è anche da dire comunque che tali foto sono ingiudicabili (quelle in discoteca in tailandia), angolazioni e luci immonde
      55 kg - 82 kg (182 cm)

      http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

      Commenta


        Click image for larger version

Name:	zyzz-25.png
Views:	1
Size:	514.3 KB
ID:	15935798Click image for larger version

Name:	zyzz-18.png
Views:	1
Size:	305.5 KB
ID:	15935799Click image for larger version

Name:	zyzz-9.jpg
Views:	1
Size:	55.6 KB
ID:	15935800Click image for larger version

Name:	zyzz-13.jpg
Views:	1
Size:	58.1 KB
ID:	15935801questo è l'ultimo zyzz.. e qui è oggettivo che esteticmente stava peggiorando parecchio(lo dico per quei fenomeni che mi danno dell'infatuato)..
        zyzz al top della forma è quello dei primi minuti del video...e li è altrettanto oggettivo che esteticamente parlando dava merda a tutti..angelov compreso..
        e cmq ci andrei piano a dire che greg plitt sia esteticamente piu brutto di angelov...x me vivete fuori dal mondo

        Commenta


          il tatuaggio sul petto prova quello che dico..

          Commenta


            Non voglio entrare in un dibattito sulle foto, io oggi è la prima ricerca che ho fatto su Zyzz, che non ho mai conosciuto neppure per nome prima di leggerlo in alcuni 3ds su BW. Prendiamo invece per buoni i numeri che, d'altra parte, dichiara lui stesso: 1,86 come altezza per 100 kg tondi alla fine della vita.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
              il tatuaggio sul petto prova quello che dico..
              Scusami, ma qui il tatuaggio non ce l'ha:



              mentre qua sì:



              e siamo punto e a capo. Un giornale australiano invece riporta delle cose, dice delle cose a qualche giorno dalla morte. Una sua foto postata nel suo profilo FB porta una certa data, quella del 3 Agosto, due giorni prima di morire, seguita dal suo commento qua pubblicato. Adesso, tutto può essere, ma le fonti dicono quello.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                Bo hai preso la foto più brutta di angelov...ne metto una simile a quella tua postata di zyzz

                [ATTACH=CONFIG]128549[/ATTACH]
                ma secondo te questa è una foto reale?????? mi viene d ridere lol..in tutte le foto non fatte da fotografi e in tutti i video nn montati zyzz è nettamente superiore ad angelov ...per me siete voi che siete infatuati da angelov..molto probabilmente guardate con occhi da BB(e non è che sia un difetto sia chiaro,de gustibus)..ma l'estetica è un altra cosa.. proporzioni altezza postura..
                prima di dare dell'infatuato a me aprite di piu gli occhi voi..

                Commenta


                  Questa è l'ultima foto postata su FB: http://www.facebook.com/photo.php?fb...size=314%2C713

                  La data chi ha FB può controllarla, gli altri si fidino: c'è scritto 3 Agosto 2011 ed è quella alla quale rimanda il link del Dailytelegraph australiano (la patria di Zyzz). Non mi baserei sui tatuaggi, perchè è possibile che alcuni (come quella rosa sul petto sopra alla scritta) siano disegnati, volendoseli fare, per suo gusto o idea del momento, non permanenti.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Scusami, ma qui il tatuaggio non ce l'ha:



                    mentre qua sì:



                    e siamo punto e a capo. Un giornale australiano invece riporta delle cose, dice delle cose a qualche giorno dalla morte. Una sua foto postata nel suo profilo FB porta una certa data, quella del 3 Agosto, due giorni prima di morire, seguita dal suo commento qua pubblicato. Adesso, tutto può essere, ma le fonti dicono quello.
                    sean nella foto che hai postato tu non ha nemmeno il tatuaggio sul fianco..se poi guardi bene in basso a destra c'è un braccio..è il braccio del fratello,che in thainlandia non c'era.. il tatuaggio sul petto credo lo abbia fatto in thainlandia..ma quello sul fianco non è cosi recente..ci sono milioni di foto in cui gia ce l'ha..non so dove l'hai letto ma sicuramente quella foto non è recente(nota ache taglio di capelli)
                    cmq rimane il fatto che sicuramente zyzz non era piccolo...anzi era veramente bello grosso ma ho grossi dubbi che possa essere 1 hp +15..o puo darsi che ci arrivava in massaClick image for larger version

Name:	tumblr_maxsppk3k71r9l640o2_400.jpg
Views:	2
Size:	25.6 KB
ID:	15935803..tipo questa foto..
                    ma quiClick image for larger version

Name:	295356_151586948256737_2706546_n.jpg
Views:	2
Size:	59.4 KB
ID:	15935804(dove per me è la perfezione estetica) dubito che superi i +5..

                    Commenta


                      Come non sai dove l'ho letto? L'ho scritto già tre o quattro volte, sul giornale australiano che dedicò un articolo a Zyzz a pochi gioni dalla morte (giornale australiano, dunque della patria sua e dei suoi familiari...non credo, con tutto che i giornali vanno presi cum grano salis, che si sarebbero messi a inventare delle cose). Ora, se permetti, io tenderei a fidarmi di quel giornale piuttosto che dei tuoi post, anche perchè il gionale stesso dà un link alla pagina ufficiale dell'FB di Zyzz dove lui (o chi per lui) posta una foto il 3 Agosto, cioè due giorni prima di morire, questo è il punto, e dove lui stesso dice di essere a 100 kg.

                      Dalle ultime foto in Thailandia i tatuaggi ci sono e non ci sono:

                      Facebook : http://www.facebook.com/pages/Zyzz-Fanpage/345524552195792Q. Who is Zyzz?A. Zyzz is not a person. Zyzz is merely a personification of a way of lif...


                      http://trenace.com/zyzz-35-rare-pict...ore-his-death/ (sono le stesse foto che hai postato tu assieme ad altre inedite). Dunque delle due l'una: o sono tatuaggi disegnati o sono tatuaggi aggiunti in Thai nei giorni in cui è stata pubblicata la foto su FB. Non puoi però dire, basandoti sui soli tatuaggi (che in Thailandia ci sono e non ci sono) che questa foto:



                      non faccia parte del suo ultimo periodo thailandese. Fanno fede le date, l'articolo, l'andirivieni dei tatuaggi e la stessa grossezza mostrata in quella immagine. Che senso avrebbe avuto il 3 Agosto postare dalla Thailandia una foto vecchia, di quello che tu definisci "il primo periodo"? Il 3 Agosto, ripeto. Il resto sono supposizioni non suffragate da prove.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        One year ago, and 10kgs lighter.100kg now (90kg here) this size is the sweet spot for girls...arnold status here i come."
                        questo dove era scritto?

                        Commenta


                          Nell'articolo, ti ho postato anche la fonte dove c'è tutto l'articolo per intero. Il link è sotto a quella scritta.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Ah, un attimo. C'è anche questa possibilità, allora. Che lui il 3 abbia postato una foto vecchia di un anno dove si dichiara a 90 chili, per poi dire che adesso (ovvero in Thai da dove sta scrivendo) è a 100. Quindi quella foto potrebbe essere vecchia di un anno rispetto all'ultimo periodo, da lui postata per mostrare quando era a 90 kg.
                            Last edited by Sean; 06-11-2012, 01:31:11.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Ah, un attimo. C'è anche questa possibilità, allora. Che lui il 3 abbia postato una foto vecchia di un anno dove si dichiara a 90 chili, per poi dire che adesso (ovvero in Thai da dove sta scrivendo) è a 100.
                              mi sembrava scortese fartelo notare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                                mi sembrava scortese fartelo notare.
                                Ti ringrazio della cortesia Questa escursione nel mondo di Zyzz mi è servita almeno per conoscere meglio il personaggio, adesso anche io so di chi stiamo parlando. Comunque in rete, facendo una ricerca utile per questa discussione che mi ha portato via già 3 ore (...), si trovano diverse immagini di Zyzz che qua non sono state postate. Fare delle ricerche usando i termini inglesi e vi escono fuori. Alcune sono qui: http://trenace.com/zyzz-35-rare-pict...ore-his-death/ nel link già postato.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎