Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    certo che se siamo arrivati anche a discutere sul mento.......buonaa

    Commenta


      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        Steve Cook fa paura! Meglio di Zyzz secondo me

        Commenta


          ottimo questo Cook
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            The Aesthetics Crew

            Salis stellare...ma nei video non sembra avere tutti quei dettagli... Sicuramente a ste foto un po' ci hanno messo mano...
            Rimane comunque un fisico pazzesco...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              esattamente quello che volevo dire si giudica, molto spesso, il suo successo, il suo "mito", come diceva giustamente sean ieri sera...,ma molto meno il suo fisico, ovviamente strabiliante ma, ripeto, a mio avviso, "inferiore" ad altri. Pero' sono solo considerazioni personali, non pretendo di avere ragione. E ho anche 34 anni e non 18-22
              calcoliamo anche che zyzz era 1,86... un fisico del genere su quella "impalcatura" è pazzesco
              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

              Commenta


                Grande fisico quello di Cook, se non erro ad una interwiew di bodybuilding.com lui assume 1 grammo di proteine per kg, lo dico giusto per dover di cronaca

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  Grande fisico quello di Cook, se non erro ad una interwiew di bodybuilding.com lui assume 1 grammo di proteine per kg, lo dico giusto per dover di cronaca
                  il problema e che non dice cosa ''assume'' per il resto ( e non parlo di macronutrienti...) chiudo ot

                  Commenta


                    Ottimo quella con i pantaloni blu.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                      Sara anche poco estetico.. grosso.. tozzo.. ecc ecc ma questo di tratti somatici da una pista sia a russo che a zyzzo.
                      Alle donne piace il visetto pulito alla Abercromie.

                      ---------- Post added at 17:55:22 ---------- Previous post was at 17:54:38 ----------



                      Io non parlavo della rosa, di tattoo ne ha due! uno sul petto e uno dell'altro lato
                      dopo di questa le ho veramente sentite tutte lol...comincio a sospettare che dietro ai commenti negativi su zyzz ci sia veramente tanta tanta invidia...non mi capacito di come si possa dire una cosa del genere lol
                      ok passi pure che di viso non era il max(e cmq non era assolutamente brutto)..il sorriso era pressoche perfetto,i denti erano evidetemente rifatti..come fai a dire che sono "strani"..con quell'aria dispregiativa poi ahah...aveva il classico sorriso da star di hollywood,se non va bene neanche quello ditemi voi che cosa intendete x estetico perchè io non ci sto capendo piu nulla...

                      ragazzi io sono di Roma(xcio non un paese di 1000 abitanti) e di ragazzi belli come lui non ne ho mai visti in vita mia...ma vi rendete conto di quello che dite..

                      poi 3 post sotto si tira fuori jeff seid..che assolutamente si,un fisico incredibile,ma di viso è veramente 1 cane...Click image for larger version

Name:	teen-transformation-jeff-seid_csm.jpg
Views:	1
Size:	19.3 KB
ID:	15935894 Click image for larger version

Name:	jeff-seid-interview-3.jpg
Views:	1
Size:	118.7 KB
ID:	15935895 Click image for larger version

Name:	118213_112_jeff_seid_10[1].jpg
Views:	1
Size:	60.8 KB
ID:	15935896
                      Click image for larger version

Name:	220px-Aziz_Shavershian_in_2011.jpg
Views:	2
Size:	12.9 KB
ID:	15935897Click image for larger version

Name:	291734_151572801591485_3104291_n.jpg
Views:	1
Size:	77.2 KB
ID:	15935898Click image for larger version

Name:	292917_151573698258062_2478006_n.jpg
Views:	1
Size:	64.4 KB
ID:	15935899Click image for larger version

Name:	294422_151573728258059_3751447_n.jpg
Views:	1
Size:	101.3 KB
ID:	15935900
                      Click image for larger version

Name:	294428_151573981591367_1454354_n.jpg
Views:	1
Size:	75.0 KB
ID:	15935901in quale mondo jeff seid sarebbe piu bello di zyzz?no perche in quello che conosco io il paragone è inutile anche farlo....quando paragoate qualcuno a zyzz usate foto amatoriali..

                      ci saranno 2000 foto sul web di zyzz..si e no sara venuto brutto in 10..siete riusciti a discutere anche la bellezza oggettiva di questo ragazzo...riprendetevi...

                      ah dimenticavoClick image for larger version

Name:	292547_151573648258067_7686294_n.jpg
Views:	1
Size:	23.9 KB
ID:	15935902il sorriso "strano" di zyzz

                      Commenta


                        E' l'atteggiamento mandibolare che non mi piace, punti di vista.
                        Secondo me di viso non è il top, c'è di meglio.
                        Lo stesso Said sta meglio.

                        ---------- Post added at 05:07:43 ---------- Previous post was at 05:06:30 ----------

                        Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                        dopo di questa le ho veramente sentite tutte lol...comincio a sospettare che dietro ai commenti negativi su zyzz ci sia veramente tanta tanta invidia...non mi capacito di come si possa dire una cosa del genere lol
                        ok passi pure che di viso non era il max(e cmq non era assolutamente brutto)..il sorriso era pressoche perfetto,i denti erano evidetemente rifatti..come fai a dire che sono "strani"..con quell'aria dispregiativa poi ahah...aveva il classico sorriso da star di hollywood,se non va bene neanche quello ditemi voi che cosa intendete x estetico perchè io non ci sto capendo piu nulla...

                        ragazzi io sono di Roma(xcio non un paese di 1000 abitanti) e di ragazzi belli come lui non ne ho mai visti in vita mia...ma vi rendete conto di quello che dite..

                        poi 3 post sotto si tira fuori jeff seid..che assolutamente si,un fisico incredibile,ma di viso è veramente 1 cane...[ATTACH=CONFIG]128723[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]128724[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]128725[/ATTACH]
                        [ATTACH=CONFIG]128726[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]128727[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]128728[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]128729[/ATTACH]
                        [ATTACH=CONFIG]128730[/ATTACH]in quale mondo jeff seid sarebbe piu bello di zyzz?no perche in quello che conosco io il paragone è inutile anche farlo....quando paragoate qualcuno a zyzz usate foto amatoriali..

                        ci saranno 2000 foto sul web di zyzz..si e no sara venuto brutto in 10..siete riusciti a discutere anche la bellezza oggettiva di questo ragazzo...riprendetevi...

                        ah dimenticavo[ATTACH=CONFIG]128731[/ATTACH]il sorriso "strano" di zyzz
                        Ti sei risposto da solo, dicendo che i denti erano rifatti.
                        Evidentemente le foto che ho visto io mostravano ancora un sorriso dubbioso, tutto qua

                        ---------- Post added at 05:09:15 ---------- Previous post was at 05:07:43 ----------

                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        un appunto su zyzz e sull'estetica del suo viso...c'è gente in america,e se bazzicate per i forum capite che sono pure in tanti,disposta a farsi OPERARE,pur di avere la tanto ambita "jawline" ovvero la mascella alla zyzz...quindi niente "mentoni" o cose cosi..per favore dai
                        Gente matura insomma
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        fai gli hamburger al forno?
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                        Hamburger al forno? cristo dio
                        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                          dopo di questa le ho veramente sentite tutte lol...comincio a sospettare che dietro ai commenti negativi su zyzz ci sia veramente tanta tanta invidia...non mi capacito di come si possa dire una cosa del genere lol
                          ok passi pure che di viso non era il max(e cmq non era assolutamente brutto)..il sorriso era pressoche perfetto,i denti erano evidetemente rifatti..come fai a dire che sono "strani"..con quell'aria dispregiativa poi ahah...aveva il classico sorriso da star di hollywood,se non va bene neanche quello ditemi voi che cosa intendete x estetico perchè io non ci sto capendo piu nulla...

                          ragazzi io sono di Roma(xcio non un paese di 1000 abitanti) e di ragazzi belli come lui non ne ho mai visti in vita mia...ma vi rendete conto di quello che dite..

                          poi 3 post sotto si tira fuori jeff seid..che assolutamente si,un fisico incredibile,ma di viso è veramente 1 cane...[ATTACH=CONFIG]128723[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]128724[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]128725[/ATTACH]
                          [ATTACH=CONFIG]128726[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]128727[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]128728[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]128729[/ATTACH]
                          [ATTACH=CONFIG]128730[/ATTACH]in quale mondo jeff seid sarebbe piu bello di zyzz?no perche in quello che conosco io il paragone è inutile anche farlo....quando paragoate qualcuno a zyzz usate foto amatoriali..

                          ci saranno 2000 foto sul web di zyzz..si e no sara venuto brutto in 10..siete riusciti a discutere anche la bellezza oggettiva di questo ragazzo...riprendetevi...

                          ah dimenticavo[ATTACH=CONFIG]128731[/ATTACH]il sorriso "strano" di zyzz
                          Ma stai scherzando?? ahuahuahu lo metterei fra i più tamarri soggetti tra la gente con una certa fama. per avere quel taglio di capelli ci vuole poca stima di se

                          Commenta


                            Della serie..."La saggezza non sta nel distruggere gli idoli, sta nel non crearne mai"

                            Si scherza ovviamente, grandissimo fisico quello di Cook. Comunque trovare quello aestethic che non faccia il "bullo" è dura. Insomma se si mettesse davanti ad una telecamera con la faccia da condannato a morte e fosse immobile perderebbe molti punti e sarebbe molto meno comunicativo, cosa che in chi non ha contenuti ampi e innumerevoli da mostrare è svantaggiosissimo. Leggendo la discussione se ho ben capito, senza voler far drizzare i capelli a nessuno, il concetto di Aesthetics è "muscoloso, armonico e figo abbastanza da piacere alla maggior parte delle persone". E la maggior parte delle persone (cosa normalissima) nota anche il portamento. Si aggiunga a questo che non sono i quarantenni ad interessarsi a Zyzz o equivalenti, è ovvio che il portamento sarà un pò alla "sono bullo e me la rullo". Ci sta tutto dai
                            sigpic

                            Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

                            Commenta


                              che poi sta questione della mascella io non l'ho capita..cioe' gente si fa operazione per aver una mascella da caricatura come il buon zyzzo?..stiamo alle cozze


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Il discorso della "jawline" è ridicolo. Zyzz non so se ci sia nato, o sia un impianto mandibolare ma addirittura arrivare a dire che Zyzz è stupendo perché tutti vogliono la sua "jawline" mi sembra fuori dal mondo.
                                Inoltre i denti sembrano strani (ha messo semplicemente delle "veneers" sui denti storti che aveva) proprio perchè ha quella mascella sviluppatissima.

                                Poi io penso che la bellezza del viso non sia una cosa così oggettiva. I gusti personali son per l'appunto personali. Per cui ad alcune il viso di Zyzz può sembrare il massimo e ad altre persone no. Tutto qui. Non vedo perché farsi problemi su chi è più bello di viso.

                                Il fisico è da Dio sceso in terra, e su questo non si discute.

                                ps: per chi non lo ha mai visto..zyzz prima dell'intervento ai denti.

                                Last edited by EraExShoku; 10-11-2012, 14:07:37.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎