Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
vabbè se ci vediamo al vanilla facciamo una foto tutti e 3 insieme...comunque per un motivo in particolare? se posso....anche a me molti mi stanno sul *****,cosi a pelle,poi magari ci parli e capisci che non è cosi,tanti dei miei amici attuali,li vedevo per strada e dicevo"vara che faccia da sberle"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSintetizzo: mi sta sul *****Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSintetizzo: mi sta sul *****
Sent from my iPhone using Tapatalk
troppo sintetico così xDOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Io sono trasparente: non ho bisogno di farmi amici o pubblicità. L'ho visto dal vivo, ci ho parlato e so dove e come lavora alla Virgin di Mestre. Lui non sa chi io sia: come al solito ci ho chiacchierato come se fossi uno che di bbing non ci capisce un ca***.
È sproporzionato e antiestetico, si atteggia, non mi piacciono i suoi protocolli alimentari e di allenamento che sono pubblici e visibili/risibili. Fa i video all'ammeriggana yo bro my name is LS and we are here to smash arms with heavy 2 kilos dumbells
Un po' di umiltà ragazzi.. E soprattutto basta contar balle sulla prep che se parlo faccio venire giù il mondo PT.
E mi stanno pure sulle 00 quei quattro **** che lo adorano giusto per essere chiari.
Ora chiudo l'OT che OT non è in quanto dico solo che PER ME ESTETICA E' ALTRO! Davide Giannico è più estetico per rimanere nella stessa fed a livello nazionale!
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Lasciamo stare allusioni e torniamo a zyzzo e co.
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiosi però vi prego guardate come ha scritto trailer su fb
per chi nn ha facebook e vuole ammirare tale perla:
cut...nel mio canale youtube il Thrailler che racchiude ...cutOriginariamente Scritto da sebixFotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
Originariamente Scritto da TheSandmanSotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMa Chestbrah quanto ci mette a fare sto revolution?! :/Email non valida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo sono trasparente: non ho bisogno di farmi amici o pubblicità. L'ho visto dal vivo, ci ho parlato e so dove e come lavora alla Virgin di Mestre. Lui non sa chi io sia: come al solito ci ho chiacchierato come se fossi uno che di bbing non ci capisce un ca***.
È sproporzionato e antiestetico, si atteggia, non mi piacciono i suoi protocolli alimentari e di allenamento che sono pubblici e visibili/risibili. Fa i video all'ammeriggana yo bro my name is LS and we are here to smash arms with heavy 2 kilos dumbells
Un po' di umiltà ragazzi.. E soprattutto basta contar balle sulla prep che se parlo faccio venire giù il mondo PT.
E mi stanno pure sulle 00 quei quattro **** che lo adorano giusto per essere chiari.
Ora chiudo l'OT che OT non è in quanto dico solo che PER ME ESTETICA E' ALTRO! Davide Giannico è più estetico per rimanere nella stessa fed a livello nazionale!
Sent from my iPhone using Tapatalk
mai visto un suo video ad a questo punto neanche li vedròOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta