Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
7 uichs aut
Collapse
X
-
dai che ci siamo...falli neri...e posta subito le foto
in bocca al lupo!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
grazie mille...dai dai ci siamo quasi...
Adesso stai sereno...non farti paranoie inutili...che NON sono di aiuto...tranquillità massima...tanto tutto quello che dovevi fare l'hai fatto...quindi devi comunque essere fiero di te stesso e contento del percorso affrontato e portato a fondo...
io quando arrivo vicino al contest cerco di non pensare...a volte mi impongo di NON dare quelle continue controllatine ( che poi avviamente sono sempre sulle parti indietro)...cerca di stare sereno...vedrai che ti presenterai al TOP.
Poi divertiti sul palco... sono giorni che si ricordano con estremo entusiasmo...comunque vada è una vittoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiograzie mille...dai dai ci siamo quasi...
Adesso stai sereno...non farti paranoie inutili...che NON sono di aiuto...tranquillità massima...tanto tutto quello che dovevi fare l'hai fatto...quindi devi comunque essere fiero di te stesso e contento del percorso affrontato e portato a fondo...
io quando arrivo vicino al contest cerco di non pensare...a volte mi impongo di NON dare quelle continue controllatine ( che poi avviamente sono sempre sulle parti indietro)...cerca di stare sereno...vedrai che ti presenterai al TOP.
Poi divertiti sul palco... sono giorni che si ricordano con estremo entusiasmo...comunque vada è una vittoria.
Commenta
-
-
ciao Matteo grazie davvero e' un po' che non ci sentiamo mi auguro ti vada tutto alla grande!
per la prima siamo pronti,domani ultimo check up ma fuori da occhi indiscreti,singolare il fatto che appena in palestra uno si tira per un contest saltino fuori tutti i guru del mondo,fai cosi' mangia quello,ricarica cosi'...tra l'altro non persone competenti anzi....graditi invece i pareri di persone piu' esperte e intelligenti,intelligenza dimostrata dal fatto che i commenti o pareri arrivano se richiesti....da un momento all'altro tutti rambod...boh....e non sto parlando del forum ci mancherebbe ma di gente che proprio nulla centra..WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiociao Matteo grazie davvero e' un po' che non ci sentiamo mi auguro ti vada tutto alla grande!
per la prima siamo pronti,domani ultimo check up ma fuori da occhi indiscreti,singolare il fatto che appena in palestra uno si tira per un contest saltino fuori tutti i guru del mondo,fai cosi' mangia quello,ricarica cosi'...tra l'altro non persone competenti anzi....graditi invece i pareri di persone piu' esperte e intelligenti,intelligenza dimostrata dal fatto che i commenti o pareri arrivano se richiesti....da un momento all'altro tutti rambod...boh....e non sto parlando del forum ci mancherebbe ma di gente che proprio nulla centra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiociao Matteo grazie davvero e' un po' che non ci sentiamo mi auguro ti vada tutto alla grande!
per la prima siamo pronti,domani ultimo check up ma fuori da occhi indiscreti,singolare il fatto che appena in palestra uno si tira per un contest saltino fuori tutti i guru del mondo,fai cosi' mangia quello,ricarica cosi'...tra l'altro non persone competenti anzi....graditi invece i pareri di persone piu' esperte e intelligenti,intelligenza dimostrata dal fatto che i commenti o pareri arrivano se richiesti....da un momento all'altro tutti rambod...boh....e non sto parlando del forum ci mancherebbe ma di gente che proprio nulla centra..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Anche se ho commentato poco, ti ho sempre seguito seguito David, ci tenevo anch'io a farti il mio più caro in bocca al lupo
Commenta
-
Commenta