Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
martinez anche lui può riprendere tutto "facilmente" il corpo in stato catabolico è un corpo anabolico,rea docet...vedo già le future pubblicità degli integratori MHP io..con foto del prima e del dopo che farà martinez..
---------- Post added at 14:21:06 ---------- Previous post was at 14:18:28 ----------
attenzione io non parlo di riprendersi il titolo..parlo di presentarsi in una forma tale da entrare nella top 5
Commenta
-
-
-
Darrem Charles - Guestposing at the 2012 NPC
http://www.rxmuscle.com/videos/lifes...rand-prix.html
---------- Post added at 12:24:04 ---------- Previous post was at 12:23:22 ----------
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiomartinez anche lui può riprendere tutto "facilmente" il corpo in stato catabolico è un corpo anabolico,rea docet...vedo già le future pubblicità degli integratori MHP io..con foto del prima e del dopo che farà martinez..
---------- Post added at 14:21:06 ---------- Previous post was at 14:18:28 ----------
attenzione io non parlo di riprendersi il titolo..parlo di presentarsi in una forma tale da entrare nella top 5
---------- Post added at 12:29:07 ---------- Previous post was at 12:24:04 ----------
Antoine Vaillant
Steve Michalik RIP
Ti vogliamo ricordare così grande Steve
Commenta
-
-
Noemi Olah,Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta