è un mio giudizio, può avere rocciosità masse enormi ma su un'altezza così per me risulta ridicolo...
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioDa quando in qua i bodybuilder si giudicano dall'altezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa volte è un parametro fondamentale nel complesso. può risultare un punto di forza come un punto debole. sia per i troppo alti che per troppo bassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioresta il fatto che non uno dei parametri FONDAMENTALI (masse, simmetrie e proporzioni)Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Kay Greene poche ore fa
---------- Post added at 16:15:43 ---------- Previous post was at 16:13:48 ----------
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDalla foto, che forse inganna perchè fatta dall'alto, appare una condizione ottima in toto ma gambe indietro come volumi.
Mi ricorda tanto elfe, duro, roccioso, qualitativo con le dovute proporzioni
---------- Post added at 16:51:32 ---------- Previous post was at 16:15:43 ----------
David Hoffmann
Commenta
-
-
Dusty, Rob and Tom hit Chest at Huntington Beach Gold's Gym
http://www.flexonline.com/videos/ifo...each-golds-gym
---------- Post added at 20:46:41 ---------- Previous post was at 20:41:35 ----------
Seth Feroce Transition to the Open Class Part Six
http://mdtv.musculardevelopment.com/...-training.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiooddio Kai mi sembra sia diventato "piccolissimo" rispetto a primaOriginariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioGià, ho avuto anchio questa sensazione che kay fosse meno grosso di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioresta il fatto che non uno dei parametri FONDAMENTALI (masse, simmetrie e proporzioni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiocredo intendesse che l'altezza in un atleta non è fondamentale come possono esserlo masse, simmetrie e proporzioni
Andrey Skoromnyy
Dawn Fernandez, Steve Kuclo, Mark Anthony,Laura Prestin
Dennis James
Flex Lewis
Pauline Nordin
Dave Palumbo
Catherine Holland
Hidetada Yamagishi,Chris Cormier & Charles Glass
Commenta
-
Commenta