Originariamente Scritto da Niko853
Visualizza Messaggio
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
secondo me l'upper di jj era nettamente migliore di quello di mcmillan, più pieno rotondo e tirato,le game di jj però fanno pena,sembrano quasi di un'altra persona.Mcmillan ha una linea stupenda ma il tiraggio ancora non mi sembra ai massimi livelli,sbaglio?
Commenta
-
-
-
Antoine Vaillant
Jon Delarosa
Seth Feroce
Dennis Wolf
http://www.musculardevelopment.com/b...2-olympia.html
---------- Post added 27-05-2012 at 04:22:42 ---------- Previous post was 26-05-2012 at 19:20:44 ----------
Antoine Vaillant 12 weeks out
---------- Post added at 04:51:47 ---------- Previous post was at 04:22:42 ----------
Ben Pakulski - Road to the Olympia: Episode 1
---------- Post added at 04:55:00 ---------- Previous post was at 04:51:47 ----------
Erik Fankhouser training at BodyPower
Last edited by PaBloS94; 27-05-2012, 06:28:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cav Visualizza Messaggiosecondo me l'upper di jj era nettamente migliore di quello di mcmillan, più pieno rotondo e tirato,le game di jj però fanno pena,sembrano quasi di un'altra persona.Mcmillan ha una linea stupenda ma il tiraggio ancora non mi sembra ai massimi livelli,sbaglio?
Commenta
-
-
Bekim Rizvani 27/05/2012
IFBB Pro Masoom Butt he is travelling to TORONTO,Canada tomorrow for the IFBB finals & looking in the best shape. Best of luck
FUSION Athlete Craig Bonnet is 14 weeks out
Bruce Patterson 2 and 1 weeks out from TO Supershow
---------- Post added at 16:25:05 ---------- Previous post was at 16:07:52 ----------
Cody Lewis - 9 weeks out of 2012 USA's 258lbs (117kg circa)
Last edited by PaBloS94; 27-05-2012, 18:11:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioIFBB Pro Masoom Butt he is travelling to TORONTO,Canada tomorrow for the IFBB finals & looking in the best shape. Best of luck[/B]
Commenta
-
-
ok ma quanto saràà alto, proprio max 160 ma al massimo ehOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Da quando in qua i bodybuilder si giudicano dall'altezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioma cosa ve ne frega di quanto sarà alto?..condizione da panico,mi ricorda molto correa
Commenta
-
Commenta