Scandaloso il braccio di Scheu!
Updates Bodybuilders
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioJohnnie Jackson è l'esempio di come dovrebbe allenarsi ogni bb..- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon è proprio l'esempio da seguire
io parlo di professionisti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggionon dico che un ragazzino di 14 anni debba prendere esempio dai suoi allenamenti..anzi..
io parlo di professionisti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioneanche (sempre se parliamo di ipertrofia)
chissà coleman,non allenandosi in quel modo,se avesse ottenuto gli stessi risultati..
oppure gli piaceva semplicemente disfarsi schiena,articolazione ecc per il gusto di farlo..
opinioni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioopinioni..
chissà coleman,non allenandosi in quel modo,se avesse ottenuto gli stessi risultati..
oppure gli piaceva semplicemente disfarsi schiena,articolazione ecc per il gusto di farlo..
opinioni..
Hai fatto un esempio poco adatto, perchè Ronnie durante la sua carriera ha subito non pochi infortuni che lo hanno penalizzato, nonostante tutte le sue vittorie, ma si sa di Colemen ne esiste uno solo... ergo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioNon sappiamo come si allenava REALMENTE Coleman, certo tu sai che alzava pesi pesanti perchè hai visto qualche video caricato sul tubo, ma quei test Ronnie non li faceva spesso, anzi il suo modo di allenarsi era tutt'altro che basse rep.
Hai fatto un esempio poco adatto, perchè Ronnie durante la sua carriera ha subito non pochi infortuni che lo hanno penalizzato, nonostante tutte le sue vittorie, ma si sa di Colemen ne esiste uno solo... ergo
io penso che il pesone nel bb sia FONDAMENTALE,naturalmente occorre variare anche la tecnica con cui ci si allena..non si può sempre avere il cheating come fulcro in un wo,ma nemmeno allenarsi con 14 kg di curl..
e su questo penso siamo tutti d'accordo..spero..
Io comunque nel professionismo sono dell'idea che il carico venga prima della tecnica..e questa è la mia opinione
FINE OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioCerto non ero li con lui quando si allenava..mi baso sui video che ci mettono in pasto..
io penso che il pesone nel bb sia FONDAMENTALE,naturalmente occorre variare anche la tecnica con cui ci si allena..non si può sempre avere il cheating come fulcro in un wo,ma nemmeno allenarsi con 14 kg di curl..
e su questo penso siamo tutti d'accordo..spero..
Io comunque nel professionismo sono dell'idea che il carico venga prima della tecnica..e questa è la mia opinione
FINE OT
Commenta
-
-
Zack Khan
Steve Kuclo
---------- Post added at 14:56:54 ---------- Previous post was at 14:55:59 ----------
Clarence DeVis
Commenta
-
Commenta