Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gab81: forma odierna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Durante il wo per il petto di solito faccio 5 serie di panca piana, l'ultima volta ho usato questi pesi:
    90x10
    100x8
    105x7
    100x7
    90x9

    Ho sempre evitato i pesi esagerati; quando inizio a sentire doloretti al polso o al gomito abbasso il peso e cerco di puntare tutto sulla contrazione. Nel momento di massima forma ho fatto 112.5x8. Inutile ricordare che non ho mai fatto squat e stacchi.

    Commenta


      #32
      bene bene bene

      Commenta


        #33
        ma in tribunale ai giudici incuti timore?

        Commenta


          #34
          sono sconvolto °_°"............Wow!!!!!! Quanta massa...
          Diario

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Durante il wo per il petto di solito faccio 5 serie di panca piana, l'ultima volta ho usato questi pesi:
            90x10
            100x8
            105x7
            100x7
            90x9

            Ho sempre evitato i pesi esagerati; quando inizio a sentire doloretti al polso o al gomito abbasso il peso e cerco di puntare tutto sulla contrazione. Nel momento di massima forma ho fatto 112.5x8. Inutile ricordare che non ho mai fatto squat e stacchi.
            bei carichi.....una domanda: perchè tu non hai mai fatto squat e stacchi?? tutti ne parlano bene

            Commenta


              #36
              che gran fisico.. gabri sto studiando a roma, magari si può organizzare un allenamento, sto nella zona di conan le barbare

              Commenta


                #37
                ottimi carichi

                Commenta


                  #38
                  Stai decisamente meglio col cappottino e la cravatta stile Danny DeVito.

                  Per non parlare della polo Lacoste con olio Johnson e bermuda.

                  Fai meno l'islamico; quel braccio è più di 43cm... e non solo perchè accanto il mio sembrava il polso di un neonato.
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    #39
                    porca ***** che toro. soprattutto a me spaventa che quando iniziero' a lavorare, sara' dura conciliare palestra e lavoro, figuriamoci anche un altro sport

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      ma in tribunale ai giudici incuti timore?
                      ho lasciato naufragare l'idea-avvocatura. Sono riuscito a entrare agli affari generali e legali di una grande azienda e mi trovo molto meglio.

                      Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                      bei carichi.....una domanda: perchè tu non hai mai fatto squat e stacchi?? tutti ne parlano bene
                      Squat e stacchi mi hanno sempre dato diversi problemi (le poche volte che li ho provati) a causa della scogliosi e della caviglia frantumata, ma penso che non li avrei fatti ugualmente. Mi attirerò le ire degli aficionados di questi esercizi, ma penso che si possa sviluppare un fisico muscoloso senza mandarsi in pappa il SNC e sfondarsi la schiena. La storia dell'esecuzione perfetta è relativa, visto che alla fine qualche problema lo danno sempre. Senza squat e stacchi hai molto più tempo ed energie per dedicarti ad altri esercizi, specie se non hai voglia di costruire gamboni da elefante.

                      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      che gran fisico.. gabri sto studiando a roma, magari si può organizzare un allenamento, sto nella zona di conan le barbare
                      Ci sto.

                      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                      Stai decisamente meglio col cappottino e la cravatta stile Danny DeVito.

                      Per non parlare della polo Lacoste con olio Johnson e bermuda.

                      Fai meno l'islamico; quel braccio è più di 43cm... e non solo perchè accanto il mio sembrava il polso di un neonato.
                      Nella prima foto sembro più grosso di quanto non sia in realtà, questo puoi confermarlo... In giacca e cravatta spacco.

                      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                      porca ***** che toro. soprattutto a me spaventa che quando iniziero' a lavorare, sara' dura conciliare palestra e lavoro, figuriamoci anche un altro sport
                      Di solito mi alleno tre volte a settimana: una volta dalle 7.30 alle 8.10 (prima di andare a lavoro) una volta la sera e una nel week end. Non faccio le gambe (sacrilegio!). Quando inizierai a lavorare avrai altri pensieri, anche lo spuntino con la bresaola delle 10.30 ti sembrerà una *******ta col botto.

                      Commenta


                        #41
                        condivido in tutto e per tutto le tue parole,gabri..ma non la storia del panino con la bresaola!!!!!!
                        sei davvero massoso,ottimo..bf altina ma giustificata da masse nettamente sopra la media..
                        toro
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                        Commenta


                          #42
                          cmplimenti.
                          purtroppo abbiam idee differenti riguardo allao sviluppo degli arti inferiori,i pasti, ma ti faccio i complimenti per le foto.
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            ho lasciato naufragare l'idea-avvocatura. Sono riuscito a entrare agli affari generali e legali di una grande azienda e mi trovo molto meglio.
                            nn sei stato un degno Crociato. Infamia su di te

                            Commenta


                              #44
                              ellamiseria che braccio
                              You learn by your mistakes

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Neanche mangio tanto, è che sto seduto 10 ore al giorno...
                                Peso circa 89kg, ma un mese fa avevo sforato i 90. Che dici, dovrei provare la dieta mortifera di Zane o qualche altro neanderthaliano?

                                ahahah.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎