Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gab81: forma odierna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    A freddo sono sui 43, per quello dico che siamo più vicini a 44 che non a 44,5.

    Quanto all'argomento tennis, sollevato dall'omonimo del lurido pacifista indiano del secolo scorso, ammetto di avere qualche problema ad allenarmi e a giocare lo stesso giorno (vado per i 30), mentre prima agivo senza alcun costrutto.

    In effetti hai ragione, Raizen, la forma del mio bicipite è bruttina. Dovrei avere una palla di cannone per ottenere un buon effetto visivo.

    Commenta


      #17
      ti stimo per due cose,per il fisico e per il tennis,l'ho praticato per 8 anni,bellissimo sport

      Commenta


        #18
        "la bagassa manna"

        Commenta


          #19
          "Tu es maxi grossos" (cit. Jar Jar Binks).

          Un particolare plauso per la barba. Non una barba lunga incolta e sfilacciata da mujaeddin nemico della Sacra Romana Chiesa. Direi invece una corta e mascolina barba a metà fra il gay-leather e il pio templare.

          Commenta


            #20
            Blocco bicipite-deltoide nella seconda foto sembra pure un bel culo bwahahah complimentoni per le ottimissime forme

            Commenta


              #21
              Un pò appannato ma massiccio

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                ti stimo per due cose,per il fisico e per il tennis,l'ho praticato per 8 anni,bellissimo sport
                Speravo mi stimassi per la mia fede...

                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                "Tu es maxi grossos" (cit. Jar Jar Binks).

                Un particolare plauso per la barba. Non una barba lunga incolta e sfilacciata da mujaeddin nemico della Sacra Romana Chiesa. Direi invece una corta e mascolina barba a metà fra il gay-leather e il pio templare.
                Di solito la porto così o alla wolverine. Nel secondo caso rischio ogni volta il licenziamento, temo.

                Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza Messaggio
                Blocco bicipite-deltoide nella seconda foto sembra pure un bel culo bwahahah complimentoni per le ottimissime forme
                E' vero! Nun se pò vede!

                Commenta


                  #23
                  sei ciocconesquiccoso pero'...dimagrire

                  Commenta


                    #24
                    Neanche mangio tanto, è che sto seduto 10 ore al giorno...
                    Peso circa 89kg, ma un mese fa avevo sforato i 90. Che dici, dovrei provare la dieta mortifera di Zane o qualche altro neanderthaliano?

                    Commenta


                      #25
                      azz continui cosi nun te posso kiama a casa da me la panchetta mica te regge! bestia!
                      Rest in Peace Andy.....

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        50? Sei davvero molto generoso!

                        Avevo appena fatto i tri, quindi sarà stato 44,5 (volendo esagerare).
                        cacchio è possibile. ho io un 43 a freddo e un 44 a caldo, ma non è così grosso

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Speravo mi stimassi per la mia fede...
                          sarebbe??
                          edit: da quanto tempo ti alleni e quanto sei alto??

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                            azz continui cosi nun te posso kiama a casa da me la panchetta mica te regge! bestia!
                            se regge quel bisonte del tuo amico, reggerà anche me...

                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            cacchio è possibile. ho io un 43 a freddo e un 44 a caldo, ma non è così grosso
                            conta anche la grandezza delle ossa, la grandezza dei ventri muscolare, quella dei tendini, le inserzioni... io ho 43 a freddo (in realtà un braccio è 42,5), devo accettare che non raggiungerò mai i 50 cm di Master.

                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            sarebbe??
                            edit: da quanto tempo ti alleni e quanto sei alto??
                            Santa Romana Chiesa
                            Mi alleno da, boh, 11 anni, cui vanno aggiunti i 7 anni di ginnastica artistica. 177cm x 89kg

                            Commenta


                              #29
                              ********* che toro
                              Last edited by Lo Staff; 15-01-2011, 20:30:22.
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                hai braccia da paura, il rapporto avambraccio/polso, il tricipite poi.. penso che molti agonisti qui dentro pagherebbero per averli come i tuoi.. puoi dirmi quanto spingi di panca adesso con quei due tronchi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎