Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Gab81: forma odierna
Collapse
X
-
Da sempre uno dei miei preferiti tra coloro che non imputridiscono la linfa con sostanze marcescenti. Ventri muscolari e inserzioni da vero caribbean-subsahariano senza la tara della pigmentazioneOriginariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
deve essere il tuo bagno ,ma ogni volta che posti foto quel braccio sembra esplodere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiodeve essere il tuo bagno ,ma ogni volta che posti foto quel braccio sembra esplodereIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza MessaggioDa sempre uno dei miei preferiti tra coloro che non imputridiscono la linfa con sostanze marcescenti. Ventri muscolari e inserzioni da vero caribbean-subsahariano senza la tara della pigmentazione
ma ci entri ancora nel tuo divertente costume da legionario di asterix & obelix con quel braccino?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosi quel bagno sembra esplodere. Gabriele sei stato davvero bravo con quelle braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuanto ai pasti, temo che molti sottovalutino le capacità del corpo umano. Che diavolo, possibile che non sia capace di mettere su un po' di muscoli senza ricevere 3 etti di proteine al giorno?
Commenta
-
Commenta