Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gab81: forma odierna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
    condivido in tutto e per tutto le tue parole,gabri..ma non la storia del panino con la bresaola!!!!!!
    sei davvero massoso,ottimo..bf altina ma giustificata da masse nettamente sopra la media..
    toro
    Niente panino di metà giornata, al massimo un signorile cappuccino con i colleghi.

    Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
    cmplimenti.
    purtroppo abbiam idee differenti riguardo allao sviluppo degli arti inferiori,i pasti, ma ti faccio i complimenti per le foto.
    Quando si gareggia i parametri cambiano. Andare in gara con le gambe indietro equivale a un suicidio agonistico. Quanto ai pasti, temo che molti sottovalutino le capacità del corpo umano. Che diavolo, possibile che non sia capace di mettere su un po' di muscoli senza ricevere 3 etti di proteine al giorno?

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    nn sei stato un degno Crociato. Infamia su di te
    Mi sono venduto, anche perchè al momento non ho intenzione di sottomettermi all'esame di stato. Fuck the System.

    @Chobo
    A proposito, non leggo post di Zane da parecchio tempo, non è che prima del 2T ha trovato un automezzo in grado di raggiungere le 88 miglia orarie?
    Last edited by gabriele81; 16-01-2011, 19:13:14.

    Commenta


      #47
      braccia di un altro pianeta

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Niente panino di metà giornata, al massimo un signorile cappuccino con i colleghi.



        Quando si gareggia i parametri cambiano. Andare in gara con le gambe indietro equivale a un suicidio agonistico. Quanto ai pasti, temo che molti sottovalutino le capacità del corpo umano. Che diavolo, possibile che non sia capace di mettere su un po' di muscoli senza ricevere 3 etti di proteine al giorno?



        Mi sono venduto, anche perchè al momento non ho intenzione di sottomettermi all'esame di stato. Fuck the System.

        @Chobo
        A proposito, non leggo post di Zane da parecchio tempo, non è che prima del 2T ha trovato un automezzo in grado di raggiungere le 88 miglia orarie?
        Frase da annoverare tra le migliori 100 citazioni di Bw
        sigpic

        Commenta


          #49
          notevolmente zeppo.

          Commenta


            #50
            Si sa

            Commenta


              #51
              ahaha sei molto simpatico e non sono ironico eh!
              no 3 hg no, vicino ma non 3hg.

              è vero in ambiente agonistico devon essere equilibrate al busto.
              Non nascondo però che siano uno dei miei gruppi preferiti da allenare, seconde solo ai polpacci... ma purtroppo questi ultimi sono dei marrani
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio


                anche perchè al momento non ho intenzione di sottomettermi all'esame di stato.
                io pensavo che tu l'avessi già fatto

                Commenta


                  #53
                  Il fatto di non essere avvocato mi aiuterà ad entrare in Paradiso.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Si sa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Il fatto di non essere avvocato mi aiuterà ad entrare in Paradiso.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                        ahaha sei molto simpatico e non sono ironico eh!
                        no 3 hg no, vicino ma non 3hg.

                        è vero in ambiente agonistico devon essere equilibrate al busto.
                        Non nascondo però che siano uno dei miei gruppi preferiti da allenare, seconde solo ai polpacci... ma purtroppo questi ultimi sono dei marrani

                        Anche a naturalmentebig piace allenare le gambe; dovresti preoccpuarti, lui è davvero marcio fino al midollo.

                        Commenta


                          #57
                          porca puttena Gabry, hai braccia spaventose! ...Complimenti anche per gli Affari Legali!
                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            ahahahahh
                            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                            Commenta


                              #59
                              Che braccia vecchio! complimenti!

                              Commenta


                                #60
                                che toro.. grande!
                                ...nothing great ever comes without sacrifice...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎