ma per evitare di farti rompere le palle ogni volta, posta una foto del tuo braccio con metro che dimostri i 47 cm e fai un video di panca
Un piccolo scatto dopo 6 mesi di massa!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioQuello che c'era da dire l'ho detto.Come al solito mi avete criticato...Non ho niente da aggiungere...Anzi si solo una cosa:
Rispondete a quello che scrivo e non a quello che volete sentire....per il resto chiudo qua...Ha ragione Manx e tutti gli altri...Sean puoi chiudere!il 3d puo' rimanere aperto per quanto mi riguarda.
p.s. non prendere per il culo fenomeno... la verità a volte fa male (e considera che non ti ho mica detto che sei secco da paura e che non cominerai mai niente,...anzi), ma io non ti ho preso in giro...forse lo fanno altri, piu' o meno consapevolmente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
davvero... qui si vede la tua immaturità mentale oltre che fisica... a essere grossi son buoni tutti... a essere da gara, separati, qualitativi, squartati e in grado di competere con bisonti slavi lo possono essere zane o zanna... guarda nn è che ti abbiamo offeso eh, ti abbiamo mosso delle critiche: forse allora ha ragione la gente a dire tutto muscoli e iente cervello ma d'altra parte hai 17 anni, nn si può pretendere parecchio, a parte l'italiano base (nessuno mi ha imparato delle pose)... sei 100kg, ok sei in piena massa (e hai 17 anni
mamma mia ... ) sei forte e questo è indubbio... 180 di panca nn penso tu li faccia, ne fa 3-4 botte wesley ed è il doppio quasi o cmq lo dimostra... 47 di braccio io dico che non li hai, e se li avessi, non li dimostri, almeno dalla foto... ovviamente hai anche abba ritenzione addosso, nn guardare gli avambracci che quelli contano poco, si vede anche dalla faccia... ma va bene perchè sei in massa... Si, io ti vedo più pieno, questo sì...ma sei parecchio acerbo, e con questo l'unica cosa da fare è aspettare, solo il tempo potrà esserti d'aiuto... commenti tipo vai bro grand ebro pilastro del forum sei un toro minchia vinci l'ironman io li trovo di una banalità e ridicolezza unica e oltre a farmi cascare le palle dovrebbero farti pensare a una cosa... nn tutti qua sopra sono stronzi: una foto in quella maniera dice poco o nulla, se vuoi davvero consigli o giudizi (mi pare strano visto che tu hai il sommo jummi jummi pedemonte che ti prepara, chi meglio di lui?) posti un prima e un dopo in tutte le posecon stessa luce magari.... ma queste cose te le devo dire io che di gare nn me ne frega nulla?
nn sei in usa fella! nn hai le possibilità che potresti avere là... pensi che un savi/saied/corsini/seccarecci, i primi nomi che mi vengono in mente ci campino a sbafo con il bb? o pensi che abbiano anche loro i loro impegni e si facciano il culo quadro? nn vai bene a scuola, stenti in italiano, hai mille sogni e progetti ma nonostante le mille discussioni che hai aperto dove tanto si finisce sempre così, ti ostini a ritornare con lo stesso modo di porti, foto nn in posa e fatte con l'autoscatto del cel (i veri pro han la digitale fella!) dove magari si vede che sei ingrossato, ma nn si possono fare grossi paragoni e per questo arrivano i soliti a dirti grosso, forte, bro... quindi ne deduco tu lo faccia solo per i commenti dei tuoi simil coetanei..... nn so, si vede proprio che hai 17anni se nn capisci queste cose, peccato solo che oltre ai muscoli nn cresca anche il cervelloOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
mi permetto una cosa..., il braccio sembra grosso ma...dalla foto dell'avambraccio, a parte una svenatura pazzesca, non sembra( come grandezza )che sia un avambraccio dove c'è montato un 47cm di braccio.
Poi cmq è un discorso tuo, se i dati e i carichi sono veritieri meglio per te....non li voglio giudicare,
solo che ho visto il tuo sito internet, ma è tutto a pagamento! perchè mai dovremmo pagare per vedere le tue foto??? non sei un Pro! Internet è pieno di foto e video accessibili di professionisti veri... le cose si iniziano dal basso, non puoi partire direttamente ad alti livelli quando ancora non hai dimostrato niente o cmq chi sei veramente!
Commenta
-
-
Conosco diversi ragazzi che, PRIMA di iniziare la "preparazione" erano decisamente (ma non di poco, di tanto!)meglio dell'utente Marco Romano e non sono riusciti a vincere un Nord Italia, per cui parlare di professionismo mi sembra veramente una barzelletta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiodavvero... qui si vede la tua immaturità mentale oltre che fisica... a essere grossi son buoni tutti... a essere da gara, separati, qualitativi, squartati e in grado di competere con bisonti slavi lo possono essere zane o zanna... guarda nn è che ti abbiamo offeso eh, ti abbiamo mosso delle critiche: forse allora ha ragione la gente a dire tutto muscoli e iente cervello ma d'altra parte hai 17 anni, nn si può pretendere parecchio, a parte l'italiano base (nessuno mi ha imparato delle pose)... sei 100kg, ok sei in piena massa (e hai 17 anni
mamma mia ... ) sei forte e questo è indubbio... 180 di panca nn penso tu li faccia, ne fa 3-4 botte wesley ed è il doppio quasi o cmq lo dimostra... 47 di braccio io dico che non li hai, e se li avessi, non li dimostri, almeno dalla foto... ovviamente hai anche abba ritenzione addosso, nn guardare gli avambracci che quelli contano poco, si vede anche dalla faccia... ma va bene perchè sei in massa... Si, io ti vedo più pieno, questo sì...ma sei parecchio acerbo, e con questo l'unica cosa da fare è aspettare, solo il tempo potrà esserti d'aiuto... commenti tipo vai bro grand ebro pilastro del forum sei un toro minchia vinci l'ironman io li trovo di una banalità e ridicolezza unica e oltre a farmi cascare le palle dovrebbero farti pensare a una cosa... nn tutti qua sopra sono stronzi: una foto in quella maniera dice poco o nulla, se vuoi davvero consigli o giudizi (mi pare strano visto che tu hai il sommo jummi jummi pedemonte che ti prepara, chi meglio di lui?) posti un prima e un dopo in tutte le posecon stessa luce magari.... ma queste cose te le devo dire io che di gare nn me ne frega nulla?
nn sei in usa fella! nn hai le possibilità che potresti avere là... pensi che un savi/saied/corsini/seccarecci, i primi nomi che mi vengono in mente ci campino a sbafo con il bb? o pensi che abbiano anche loro i loro impegni e si facciano il culo quadro? nn vai bene a scuola, stenti in italiano, hai mille sogni e progetti ma nonostante le mille discussioni che hai aperto dove tanto si finisce sempre così, ti ostini a ritornare con lo stesso modo di porti, foto nn in posa e fatte con l'autoscatto del cel (i veri pro han la digitale fella!) dove magari si vede che sei ingrossato, ma nn si possono fare grossi paragoni e per questo arrivano i soliti a dirti grosso, forte, bro... quindi ne deduco tu lo faccia solo per i commenti dei tuoi simil coetanei..... nn so, si vede proprio che hai 17anni se nn capisci queste cose, peccato solo che oltre ai muscoli nn cresca anche il cervelloOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioConosco diversi ragazzi che, PRIMA di iniziare la "preparazione" erano decisamente (ma non di poco, di tanto!)meglio dell'utente Marco Romano e non sono riusciti a vincere un Nord Italia, per cui parlare di professionismo mi sembra veramente una barzelletta.
Vedrai che con il passare del tempo se ne accorgerà anche il ragazzo.
I geni per arrivare a certi livelli sono distribuiti da madre natura im maniera molto parsimoniosa, e purtroppo a Romano non ne è stato recapitato nemmeno uno!
Comunque dai.....a forza di stacchi riuscirà a fregare Bolton!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioQuello che c'era da dire l'ho detto.Come al solito mi avete criticato...Non ho niente da aggiungere...Anzi si solo una cosa:
Rispondete a quello che scrivo e non a quello che volete sentire....per il resto chiudo qua...Ha ragione Manx e tutti gli altri...Sean puoi chiudere!mioddio con la metà ci faccio si e no 4 rep io
vabbeh tralasciando anche i carichi da powerlifter con esperienza decennale ... qll che non va è come ti poni!! tipica tua frase "sono migliorato ma per 17 anni non sono male" cioè ti fai i complimenti da solo .... qll che qualsiasi persona con un QI superiore a qll della T media della finlandia capisce che continui a postare per leggere quei "grande continua così" o per linkare il sito di junior's corner come 17enne più promettente d'italia?
ti prego smentiscimi pubblica un video con i 44kg a braccio di curl mi accontento anche di 6 rep fatte bene...
ps: cambia mentalità che non sei nessunoxk dalle tue parole sembri il tipico bimbominkia che vuole essere migliore degli altri ad ogni costo
Commenta
-
-
apparte i complimenti che li ho fatto,perchè io guardo il fisico,in photogallery si fa questo a mio avviso,dico la mia anche io:credo che,apparte i cm un pò gonfiati,e il porsi in modo strano davanti alle critiche,che può piacere o meno,io credo che marco abbia una genetica straordinaria,e credo sia stupido dire nei commenti il contrario......non si può parlare ora di professionismo?? bene aspettiamo un pò di tempo,diamoglielo sto tempo,io per ora vedo solo un ragazzo che continua a crescere.
poi è normale che si postino delle foto per avere motivazione,non credo che qualcuno posti foto per farsi insultare è.....più o meno tutti quelli che postano qui in photogallery lo fanno per avere motivazione a continuare,per sentirsi gratificati,per tutti li sforzi fatti in palestra,e di certo sentirsi dire:non hai la genetica per fare questo sport,o frasi simili...non è una bella cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioapparte i complimenti che li ho fatto,perchè io guardo il fisico,in photogallery si fa questo a mio avviso,dico la mia anche io:credo che,apparte i cm un pò gonfiati,e il porsi in modo strano davanti alle critiche,che può piacere o meno,io credo che marco abbia una genetica straordinaria,e credo sia stupido dire nei commenti il contrario......non si può parlare ora di professionismo?? bene aspettiamo un pò di tempo,diamoglielo sto tempo,io per ora vedo solo un ragazzo che continua a crescere.
poi è normale che si postino delle foto per avere motivazione,non credo che qualcuno posti foto per farsi insultare è.....più o meno tutti quelli che postano qui in photogallery lo fanno per avere motivazione a continuare,per sentirsi gratificati,per tutti li sforzi fatti in palestra,e di certo sentirsi dire:non hai la genetica per fare questo sport,o frasi simili...non è una bella cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioapparte i complimenti che li ho fatto,perchè io guardo il fisico,in photogallery si fa questo a mio avviso,dico la mia anche io:credo che,apparte i cm un pò gonfiati,e il porsi in modo strano davanti alle critiche,che può piacere o meno,io credo che marco abbia una genetica straordinaria,e credo sia stupido dire nei commenti il contrario......non si può parlare ora di professionismo?? bene aspettiamo un pò di tempo,diamoglielo sto tempo,io per ora vedo solo un ragazzo che continua a crescere.
poi è normale che si postino delle foto per avere motivazione,non credo che qualcuno posti foto per farsi insultare è.....più o meno tutti quelli che postano qui in photogallery lo fanno per avere motivazione a continuare,per sentirsi gratificati,per tutti li sforzi fatti in palestra,e di certo sentirsi dire:non hai la genetica per fare questo sport,o frasi simili...non è una bella cosa...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFatela finita o posto il braccio di Francesco Espo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFatela finita o posto il braccio di Francesco Espo.
diglielo
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta