If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Era già stata postata in un altro thread, ma ci sono anche foto più recenti :
credimi pensavo a te mentre scrivevo il topic e in cuor mio dicevo "minghia sta volta gli è sfuggito"..........cmq scusate non volevo ammetto che non fatto prima la ricerca.....come avrei dovuto......
credimi pensavo a te mentre scrivevo il topic e in cuor mio dicevo "minghia sta volta gli è sfuggito"..........cmq scusate non volevo ammetto che non fatto prima la ricerca.....come avrei dovuto......
Rep
Figurati, era stato postato nel topic "la strada per l'olympia" perché si parlava di Dennis James che parteciperò appunto a questo show per qualificarsi all'olympia, e onestamente non c'entrava nulla
Si può usare il topic per le eventuali foto e discussioni sullo show, anzi, avevo intenzione di aprire un topic io più avanti
Figurati, era stato postato nel topic "la strada per l'olympia" perché si parlava di Dennis James che parteciperò appunto a questo show per qualificarsi all'olympia, e onestamente non c'entrava nulla
Si può usare il topic per le eventuali foto e discussioni sullo show, anzi, avevo intenzione di aprire un topic io più avanti
Si infatti era anche per questo che postavo non solo per fare il "tifo" diciamo, poi tra le altre cose era una gara messa in standby se non erro? quindi meglio......forza alla ricerca di info e foto.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
ho avuto la fortuna di vedere altre foto di Pica dato che è molto amico con Davide Gariboldi (mio trainer) e si tengono in contatto continuamente...Davide tra l'altro lo accompagnerà a Madrid.
Bè dalle foto che ho visto io sta molto molto molto bene non dico altro...
speriamo faccia un buon piazzamento!
ho avuto la fortuna di vedere altre foto di Pica dato che è molto amico con Davide Gariboldi (mio trainer) e si tengono in contatto continuamente...Davide tra l'altro lo accompagnerà a Madrid.
Bè dalle foto che ho visto io sta molto molto molto bene non dico altro... speriamo faccia un buon piazzamento!
Si perchè di italiani a certi livelli* se ne vedono sempre meno.....
*inteso come PRO, non voglio certo denigrare i tanti che fanno 1000 sacrifici per altre competizioni.
In generale, come bellezza di linee, proporzioni e masse.
Non mi sembra di dire un'eresia se affermo che per me Orazio è molto meglio di lui, stessa cosa Benagli ed anche Seccarecci, faccio sti 3 nomi per parlare di gente con peso elevato.
Anche Savi, che ha così tanto esasperato le sue masse, lo preferisco a Pica.
In generale, come bellezza di linee, proporzioni e masse. Non mi sembra di dire un'eresia se affermo che per me Orazio è molto meglio di lui, stessa cosa Benagli ed anche Seccarecci, faccio sti 3 nomi per parlare di gente con peso elevato.
Anche Savi, che ha così tanto esasperato le sue masse, lo preferisco a Pica.
e perchè mai ognugno ha il sacrosanto diritto di dare il proprio parere, purchè sia in maniera educata come sempre nel tuo caso tra le altre cose, quindi ......
Però di PRO io ne vedo pochi ad alti livelli.......ma come mai?
e perchè mai ognugno ha il sacrosanto diritto di dare il proprio parere, purchè sia in maniera educata come sempre nel tuo caso tra le altre cose, quindi ......
Però di PRO io ne vedo pochi ad alti livelli.......ma come mai?
di pro ad alti livelli? beh tra quelli che ho nominato Savi e Orazio non sono Pro IFBB, mentre Benagli e Seccarecci non hanno nulla da invidiare a Pica... nessuno di loro ha vinto, ma mi pare chiaro che siano migliori di lui..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta