Anche a me, che non ne capisco granchè e guardo l'estetica in generale a colpo d'occhio, non fa impazzire
Gian Enrico Pica..... Mr. Europa Pro!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiono Mesch son d'accordo, ma diciamo dato che è il solo in gara tanto vale fare il tifo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioAnche a me, che non ne capisco granchè e guardo l'estetica in generale a colpo d'occhio, non fa impazzireDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiono Mesch son d'accordo, ma diciamo dato che è il solo in gara tanto vale fare il tifo.
io invece nel BB "tifo" chi secondo me si avvicina meglio al mio ideale di Bodybuilder...a prescindere che sia statunitense, italiano, tedesco o cinese
Commenta
-
-
Cioè... non vorrei infierire, capisco che in questa sua ultima gara (europa super show 2008) abbia sbagliato totalmente preparazione, ma che roba è sta schiena?
Molti in questo forum (Galli, Seccarecci ed anche il giovane Zanna) farebbero una figura nettamente migliore.
Trapezi minuscoli e piatti
Poca massa nella zona alta dei dorsali ed anche nella parte lombare
Scarsa ampiezza
Scarso spessore
Scarsi dettagli
Picco INESISTENTE (ha i bicipiti più piatti mai visti)
Zona lombare acquosa
Unico punto degno di nota, i femorali tagliati a dovere.
Chiaro che i miei commenti sono fatti in relazione ad altra gente che gareggia, facendo confronti senza salire sull' "olimpo" dei super alieni (Cutler Greene Heath ecc).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiocerto ti capisco, il "tanto vale" suona un po' triste, ma capisco..
io invece nel BB "tifo" chi secondo me si avvicina meglio al mio ideale di Bodybuilder...a prescindere che sia statunitense, italiano, tedesco o cineseI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiocerto ti capisco, il "tanto vale" suona un po' triste, ma capisco..
io invece nel BB "tifo" chi secondo me si avvicina meglio al mio ideale di Bodybuilder...a prescindere che sia statunitense, italiano, tedesco o cinese
Il fatto è che se ci fosse un italiano ad altissimi livelli in IFBB, magari vincendo qualche GP, magari qualificato all'Olympia, si avrebbe un minimo di visibilità in più per il Bodybuilding in italia con conseguenti nuovi adepti e un minimo di rispetto/comprensione.
Si sa, magari nessuno sa niente di niente di un determinato sport, però appena al tg dicono che "c'è questo italiano che può vincere qualcosa" allora tutti stanno a fare il tifo, anche se prima di allora no sapevano manco che esistesse lo sport..
Mi viene in mente la scherma, boom di iscrizioni non appena una italiana ha vinto il mondiale, prima di allora era roba che si vedeva di rado in qualche film...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiono aspetta...che vuol dire..tifo perchè siamo con 2-3 Pro in tutto che si (che possono) presentano a gare come queste, poi ovvio che se uno è superiore e cambogiano poco importa...ma voglio dire abbiamo.....un italiano una volta tanto siamo quanto meno partecipi.
Tutto chiaro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioCioè... non vorrei infierire, capisco che in questa sua ultima gara (europa super show 2008) abbia sbagliato totalmente preparazione, ma che roba è sta schiena?
Molti in questo forum (Galli, Seccarecci ed anche il giovane Zanna) farebbero una figura nettamente migliore.
Trapezi minuscoli e piatti
Poca massa nella zona alta dei dorsali ed anche nella parte lombare
Scarsa ampiezza
Scarso spessore
Scarsi dettagli
Picco INESISTENTE (ha i bicipiti più piatti mai visti)
Zona lombare acquosa
Unico punto degno di nota, i femorali tagliati a dovere.
Chiaro che i miei commenti sono fatti in relazione ad altra gente che gareggia, facendo confronti senza salire sull' "olimpo" dei super alieni (Cutler Greene Heath ecc).
si perà e vecchia almeno una di quest'anno.....non ne hai? 619 dov'è quando serve?.......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Il fatto è che se ci fosse un italiano ad altissimi livelli in IFBB, magari vincendo qualche GP, magari qualificato all'Olympia, si avrebbe un minimo di visibilità in più per il Bodybuilding in italia con conseguenti nuovi adepti e un minimo di rispetto/comprensione.
Si sa, magari nessuno sa niente di niente di un determinato sport, però appena al tg dicono che "c'è questo italiano che può vincere qualcosa" allora tutti stanno a fare il tifo, anche se prima di allora no sapevano manco che esistesse lo sport..
Mi viene in mente la scherma, boom di iscrizioni non appena una italiana ha vinto il mondiale, prima di allora era roba che si vedeva di rado in qualche film...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosi perà e vecchia almeno una di quest'anno.....non ne hai? 619 dov'è quando serve?.......
I bicipiti restano piatti, talmente piatti che sembrano come dei bicipiti rilassati, anche quando sono in contrazione.
I trapezi secondo me non gli crescono proprio, anzi, gli crescono in larghezza.
Il petto, anche in most muscular è poco prominente e poco "tagliato".
Le gambe rispetto al busto sono corte, facendo risultare la struttura poco armoniosa.
Stiamo parlando di PRO IFBB, non di amatori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiocerto, ma le foto postate all'inizio, quelle recenti, non dimostrano miglioramenti eccezionali.
I bicipiti restano piatti, talmente piatti che sembrano come dei bicipiti rilassati, anche quando sono in contrazione.
I trapezi secondo me non gli crescono proprio, anzi, gli crescono in larghezza.
Il petto, anche in most muscular è poco prominente e poco "tagliato".
Le gambe rispetto al busto sono corte, facendo risultare la struttura poco armoniosa.
Stiamo parlando di PRO IFBB, non di amatori!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobene, ma allora come, leggendo le tua analisi diciamo, sia possibile che altri italiani non possano accedere a queste gare, non hanno il tesserino ovvio, ma scelta oppure ? chiedo per capire....
Parlando poi solo di Pro, ribadisco che Seccarecci e Benagli siano meglio di Pica e Seccarecci, parlando anche di PARTECIPAZIONI, ha partecipato al NY PRO, che è una gara di importanza nettamente maggiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosi perà e vecchia almeno una di quest'anno.....non ne hai? 619 dov'è quando serve?.......
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobene, ma allora come, leggendo le tua analisi diciamo, sia possibile che altri italiani non possano accedere a queste gare, non hanno il tesserino ovvio, ma scelta oppure ? chiedo per capire....
Sono scelte difficili, è difficile scalare la gradinata del BB degli alti livelli, finché sei un amatore fai altri lavori e il BB è una passione, ma quando si è pro il bb diventa anche il proprio lavoro
Non c'è ancora nessuno in italia con una ottima genetica che abbia potuto/voluto osare così tanto da trasferirsi negli states e arrampicarsi fino in cima, come fece Franco Columbu ai suoi tempi...
Commenta
-
Commenta