Gian Enrico Pica..... Mr. Europa Pro!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Io non lo contesterei...non dimentichiamoci poi che quest'anno è stato seguito da Rambod. Poi le avete viste le foto che ha appena messo Sergio??!
    Insieme a Gariboldi , infatti tutti e 3 saranno a Madrid.

Commenta

• MeshuggaH
      Bodyweb Senior
      • Dec 2009
      • 2422
      • 220
      • 131
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      A tutti quelli che dicono "non mi piace" , vedo una lieve imperfezione dietro il mignolo sinistro... dico :

SUKAAAA!!!

Gian Enrico ha due palle tante per competere in un certo tipo di gare mentre molti altri se la fanno sotto, si allena e "sputa sangue" da anni ed anni, oltreoceano lo conoscono per più di un motivo, ben oltre la sua forma fisica

Altre foto che ci sono in giro

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Uploaded with ImageShack.us

Senza dubbio c'è un grande miglioramento, senza dubbio lui ci butta il sangue ogni giorno e senza dubbio è un grande atleta, con le palle eccetera eccetera. Tutta la mia stima, onore a lui!
      Si vede un grandissimo lavoro, mirato e ben fatto, e finalmente un ottimo tiraggio, frutto di 2 (sono due anni che lo segue Rambod menphis! ) anni di allenamento con un grandissimo preparatore.
      Però scusami Sergio, "suka" cosa?
      Solo perchè italiano dobbiamo essere tutti dalla sua? Io vedo migliori molti altri, ora si vede che avrà messo una 10ina di kg, tiraggio nettamente superiore rispetto a quello della sua ultima malriuscita apparizione... ma da un punto di vista puramente estetico continua a piacermi poco...se fosse stato uno spagnolo o un americano e non fosse stato amico di nessuno qui dentro credo proprio che sarebbe stato criticato, forse più di quanto abbia fatto io.
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• otrebla1984
        YEP
        • Nov 2006
        • 1035
        • 142
        • 265
        • Send PM

Non è mio amico nè ho rapporti di lavoro con lui;sarà anche italiano,ma non mi è mai piaciuto.
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• NaturalHardCore
          Utente sopra la media
          • Jul 2008
          • 4953
          • 609
          • 319
          • Pianella (PE) Conan Gym user
          • Send PM

Gli auguro una gara di successo ma i difetti di cui si è parlato ci sono, anche se lo sta seguendo Rambod potrà sicuramente migliorare e arrivare al top, ma sempre e solo delle sue possibilità.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• cesko92
            Real Motherfuckin G
            • Dec 2009
            • 10500
            • 762
            • 363
            • In da hood (East Coast)
            • Send PM

io credo che possa mettere ancora beef
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

Commenta

• Zapo
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 188
              • 3
              • 0
              • Send PM

A tutti quelli che dicono "non mi piace" , vedo una lieve imperfezione dietro il mignolo sinistro... dico :

SUKAAAA!!!

Gian Enrico ha due palle tante per competere in un certo tipo di gare mentre molti altri se la fanno sotto, si allena e "sputa sangue" da anni ed anni, oltreoceano lo conoscono per più di un motivo, ben oltre la sua forma fisica

Altre foto che ci sono in giro

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Bestione!

Commenta

• PaBloS94
                Bodyweb Senior
                • May 2010
                • 5108
                • 425
                • 413
                • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                • Send PM

Devo dire che dalle foto di Sergio si apprezza meglio il valore di Gian Enrico
                ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Sono uscito per vedere quanto mi costa andare da huelva madrid,spero non sia in salasso.
                  https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88297
                    • 2,237
                    • 2,969
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                    Senza dubbio c'è un grande miglioramento, senza dubbio lui ci butta il sangue ogni giorno e senza dubbio è un grande atleta, con le palle eccetera eccetera. Tutta la mia stima, onore a lui!
                    Si vede un grandissimo lavoro, mirato e ben fatto, e finalmente un ottimo tiraggio, frutto di 2 (sono due anni che lo segue Rambod menphis! ) anni di allenamento con un grandissimo preparatore.
                    Però scusami Sergio, "suka" cosa?
                    Solo perchè italiano dobbiamo essere tutti dalla sua? Io vedo migliori molti altri, ora si vede che avrà messo una 10ina di kg, tiraggio nettamente superiore rispetto a quello della sua ultima malriuscita apparizione... ma da un punto di vista puramente estetico continua a piacermi poco...se fosse stato uno spagnolo o un americano e non fosse stato amico di nessuno qui dentro credo proprio che sarebbe stato criticato, forse più di quanto abbia fatto io.
                    Pensala un pò come vuoi.... io in genere non mi permetto di dire "questo punto debole qui, questo punto debole qua, difetto li, difetto la" specialmente quando la persona in questione è 3 volte me, ma si sa, su BW la gente critica anche l'allenamento di Jay Cutler

Detto questo, oltre che come amico e persona molto particolare, lo vedo veramente un buon atleta, completo, bilanciato, senza nessuna particolare carenza, ovviamente per vincere il Mr. O è un altro paio di maniche....

Commenta

• MeshuggaH
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2009
                      • 2422
                      • 220
                      • 131
                      • Napoli
                      • Send PM

Pensala un pò come vuoi.... io in genere non mi permetto di dire "questo punto debole qui, questo punto debole qua, difetto li, difetto la" specialmente quando la persona in questione è 3 volte me, ma si sa, su BW la gente critica anche l'allenamento di Jay Cutler

Detto questo, oltre che come amico e persona molto particolare, lo vedo veramente un buon atleta, completo, bilanciato, senza nessuna particolare carenza, ovviamente per vincere il Mr. O è un altro paio di maniche....
                      Dai Sergio, ma che significa "io in genere non mi permetto di dire...specialmente quando la persona in questione è 3 volte me", st'uscita non me l'aspettavo.
                      Non mi sono affatto permesso di paragonare qualcuno di noi a lui, tantomeno me, non sono un pazzo, ho fatto un confronto tra lui e gente che è più o meno della sua stessa categoria (Galli escluso).
                      Poi ovvio, se vogliamo prenderlo singolarmente, come atleta tu lo conosci, e io da quel che vedo, dai suoi miglioramenti si può dire tranquillamente che sia un fior fiore di BBer.
                      Insomma, il confronto che ho fatto mi è sembrato chiaro!

Concludo dicendo che auguro a Pica ogni successo, nulla contro di lui, questione di gusti, stop.
                      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                      Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

Ricordo che negli ultimi anni Gian Enrico è stato l'atleta italiano che è andato più vicino ad ottenere la qualifica per l'Olympia nei vari grand Prix che permettevano di ottenerla.....

Meshuggah magna e spingi.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

Commenta

• Il Nero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 1901
                          • 224
                          • 56
                          • ROMA
                          • Send PM

Ragazzi il paragone con Franco Columbu nn centra. A quei tempi il BBing era appena nato a livello Pro, e Columbu genetica e forza mostruosa a parte, era il compare di Arnold che era il pupillo di Joe Weider, boss di tutta la baracca allora e tutt'ora. Non godevano delle risorse e dei contratti che ci sono oggi ma cmq il supporto Weider gli consentì di trasferirsi e trovare alloggio e una sistemazione, ma nn ha nulla a che vedere con la situazione attuale del professionismo. Pica in gara non arriva certo messo peggio di un Seccarecci, Catapano, o di un Benagli. Nessuno ha piazzamenti rilevanti nel circuito Pro. Sicuramente vivere negli USA ed essere a strettissimo contatto con preparatori e ambiente Pro sarebbe una spinta maggiore, ma la genetica e i limiti strutturali nn li compensi neanche se sei sotto contratto MuscleTech. Culturisti che Pro nn lo son mai stati, vedi Salvatori, Ceselli, o Cataldi, a livello amatoriale han combinato molto piu degli attuali Pro e sopratutto stanno messi meglio come struttura. Se un atleta è italiano nn va mica supportato a priori, mi ricordo quando zanna, seppur con tono 1pò sfottente criticò Seccarecci, sembrava avesse bestemmiato. A conti fatti i Pro di casa nostra nn riescono a reggere il confronto per ora. Si chiama obiettivittà. Se qualcuno poi si sente offeso, allora son meglio loro di Phil Heath, cosi tutti contenti?
                          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                          START GAME
                          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Hughino
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 996
                            • 46
                            • 83
                            • Extreme Fitness
                            • Send PM

Rockel a 2gg dalla gara
                            Ronny Rockel Posing 2 Days Out

Commenta

• PaBloS94
                              Bodyweb Senior
                              • May 2010
                              • 5108
                              • 425
                              • 413
                              • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                              • Send PM

rockel da pauraaaaaa!!!!!!!
                              Non me lo aspettavo così in forma, si vede che vuole il trofeo!!!
                              ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Il Nero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 1901
                                • 224
                                • 56
                                • ROMA
                                • Send PM

Ottimo Rockel, decisamente nei tempi come condizione, ed è denso, per nulla svuotato. Dall'anno scorso ha messo altra beef e nn si è per nulla rovinato come linee. Anche lo spessore dorsale che è migliorato, se arriva al picco all'Olympia può fare top 10 anche quest'anno.
                                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                                START GAME
                                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

Working...
                                X