Gian Enrico Pica..... Mr. Europa Pro!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GEP
    Bodyweb Pro Member

• May 2004
    • 97
    • 6
    • 0
    • Send PM

Ora non ne posso parlare , visto che Hany ha piu di 20 finalisti tra uomini e donne a Las Vegas....lo vedrò di persona e vedremo di tirare le fila...
    Anche perchè a mio avviso il ritardo ed il resto non giustificano da soli un cambiamento cosi importante...cosa che invece puo essere spiegata solo da carbs , acqua , e sodio ...o meglio pompa sodio potassio...
    Poi Elfe dai hai citato tre esempi non appropriati , Jay è la prima volta dal 2001 che sale sul palco meglio ( al top di sempre) di come era nelle settimane prima...tantè che tutti i commenti sono stati in tal senso...prima era sempre morbido ( enorme si) nell upper body , e mai esplosivo....Heat si è cagato addosso l'anima l'anno scorso per aver mangiato del cibo evidentemente andato a male , ed infatti il Venerdi si è giocata la possibilità di vincere.....X-men , sono più le volte che era flat e svuotato ( tirato a morte però) oppure enorme ma con acqua sotto pelle...
    Tantè che Dave Palumbo lo teneva a quasi nulla di carbs...definendolo very carbs sentive...

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Originariamente Scritto da GEP Visualizza Messaggio
      Ora non ne posso parlare , visto che Hany ha piu di 20 finalisti tra uomini e donne a Las Vegas....lo vedrò di persona e vedremo di tirare le fila...
      Anche perchè a mio avviso il ritardo ed il resto non giustificano da soli un cambiamento cosi importante...cosa che invece puo essere spiegata solo da carbs , acqua , e sodio ...o meglio pompa sodio potassio...
      Poi Elfe dai hai citato tre esempi non appropriati , Jay è la prima volta dal 2001 che sale sul palco meglio ( al top di sempre) di come era nelle settimane prima...tantè che tutti i commenti sono stati in tal senso...prima era sempre morbido ( enorme si) nell upper body , e mai esplosivo....Heat si è cagato addosso l'anima l'anno scorso per aver mangiato del cibo evidentemente andato a male , ed infatti il Venerdi si è giocata la possibilità di vincere.....X-men , sono più le volte che era flat e svuotato ( tirato a morte però) oppure enorme ma con acqua sotto pelle...
      Tantè che Dave Palumbo lo teneva a quasi nulla di carbs...definendolo very carbs sentive...
      aspe' gianenri'......io mi riferivo a nomi "altisonanti" non per forza a loro eh...daiiii
      cmq esempio jay nel 2007 sale sul palco la prima volta di merda e la sera della finale stracambiato...infatti tutti lo davano perdente per le foto del "pregara"..quando invece nella finale era cmq il migliore...freeman a mio modestissimo modo di vedere le cose nel 2008 doveva vincere lui...ma forse sogno troppo....e cmq difficilmente apparte il 2007 si presento' di merda dopo le vittorie a sacramento e ironman...che sia carb sensitive beh probabile....
      infondo io volevo dire che spesso molti degli europei (wolf, voi italiani, shelestov che aveva un buon potenziale pur non bellissimo esteticamente,e altri apparte bautista che e' sempre perfettamente preparato) fino a pochi giorni dalla gara stanno fantasticamente e poi salgono sul palco la meta' e piu' acquosi..forse e' un caso, ma io a questo punto mi domando se esiste una spiegazione....non e' un affronto sia chiaro, anche io agli italiani del 2009 fino a un'ora prima avevo le vene anche sui denti, e poi sul palco sono salito pieno d'acqua..ma perche' sapevo che il dolce mi fa questo effetto...pero' ci fu un disguido con il mio preparatore e non ci siamo capiti bene....

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

A mio avviso Gian Enrico Pica sta al mr Olympia come Franco Battaini sta alla moto GP. Se siete ignoranti e non sapete chi è Battaini sono cazzi vostri
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Alexbb89
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 1325
          • 90
          • 59
          • Monza, Italy, Italy
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          A mio avviso Gian Enrico Pica sta al mr Olympia come Franco Battaini sta alla moto GP. Se siete ignoranti e non sapete chi è Battaini sono cazzi vostri
          Un motociclista mediocre?
          "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
          Diario89Diario

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
            Un motociclista mediocre?
            col ***** che è mediocre, è una bestia inaudita ma gli manca quell'1% che gli serve per arrivare al di là.
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
            X