Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
sviluppo gambe e ossatura...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioidem per te...39 cm sono nella norma
le persone che mi vedono dicono che ho il ginocchio piccino... e la gambe grossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiocomplimenti per i tronchi...70 cm sono davvero tanti
cmq come pensavo il tuo ginocchio non è affatto esile...e sono ancora convinto che un ginocchio esile comprometta lo sviluppo delle gambe..io per esempio ho 35 cm di circonferenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio39cm è esile... per me ... poi boh..
le persone che mi vedono dicono che ho il ginocchio piccino... e la gambe grossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIo sono 186 cm , quindi la differenza di 4 cm la si può attribuire anche a quello , ad ogni modo non c'è tanta differenza , Pedemonte queste paranoie te le farà passare , tranquillo Soldier
in ogni caso bisogna portarle al limite!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioah ma tranquillo io le gambe le massacro cmq
in ogni caso bisogna portarle al limite!
Comunque sono 70 cm ma non sono definite , sia chiaro , giusto per correttezza.Last edited by vincenzo78; 06-09-2010, 21:38:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioGinocchio quasi 50 cm e giorcoscia quasi 76 cm...ossa da cinghiale. Le gambe le ho avute sempre grosse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioGinocchio quasi 50 cm e giorcoscia quasi 76 cm...ossa da cinghiale. Le gambe le ho avute sempre grosse......e come fai a non avere le gambe grosse cpon un ginocchio così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioGinocchio quasi 50 cm e giorcoscia quasi 76 cm...ossa da cinghiale. Le gambe le ho avute sempre grosse...
polso minimo di 20cm credo.. giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLe ginocchiere per gli squat te le fa un negozio di tende?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquesto si che è un ginocchio
polso minimo di 20cm credo.. giusto?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta