Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sviluppo gambe e ossatura...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sviluppo gambe e ossatura...

    ormai sono convinto che lo sviluppo delle gambe...intendo proprio l'aumento di massa...sia legato in gran parte a quello dell'ossatura....ginocchio e caviglia...la mia **** mentale è si potranno mai avere gambe massose con ginocchio e caviglia sottili??...io penso di no...un esempio è il culturista nel video messo da emaz

    #2
    ragionamento sbagliatissimo secondo la mia opinione...la massa è una cosa e l'ossatura è un'altra cosa...

    anzi sono del parere che se prendiamo due persone... entrambe con le stesse masse ... uno con un'ossatura esile e l'altro con un'ossatura pesante ...quello con l'ossatura esile sembrerà più massiccio a livello ottico

    Commenta


      #3
      Concordo. L'ossatura non c'entra nulla con la capacità di costruire muscoli. Mi ricordo un vecchio utente del forum (gabriele81) con un polso da 16 cm e un braccia da 43-44 cm.
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

      Biologo nutrizionista.

      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

      Commenta


        #4
        guardati coleman
        ossatura esile e masse che nessuno finora ha superato
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          ragionamento sbagliatissimo secondo la mia opinione...la massa è una cosa e l'ossatura è un'altra cosa...

          anzi sono del parere che se prendiamo due persone... entrambe con le stesse masse ... uno con un'ossatura esile e l'altro con un'ossatura pesante ...quello con l'ossatura esile sembrerà più massiccio a livello ottico
          sicuramente è vero che a oarità di massa quello con l'ossatura esile risalta il doppio...io parlo di costruzione della massa....che a mio parere è molto limitata in certi casi...questa foto ne è un esempio..
          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          guardati coleman
          ossatura esile e masse che nessuno finora ha superato
          colemano ossatura esile???...ma non penso proprio sai..ginocchio e polso non mi sembrano particolarmente sottili

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
            Concordo. L'ossatura non c'entra nulla con la capacità di costruire muscoli. Mi ricordo un vecchio utente del forum (gabriele81) con un polso da 16 cm e un braccia da 43-44 cm.
            Io ho 15,7 di polso e manca pochissimo ai 45 di braccio.

            Le gambe mi sono esplose a furia di Squat , Front Squat , Box Squat , Affondi nei sotteranei del box nel mio condominio ( 50 metri di lunghezza ) ecc..... eppure avevo 2 lastre al posto delle gambe.

            Commenta


              #7
              Potrei fare mille esempi di persone messe veramente benissimo con ossatura esile... l'ossatura esile non compromette in nessun modo la costruzione della massa...

              qualche mese fa postai una foto di un istruttore della mia palestra... tutti avete detto che sta da dio... non so se ve lo ricordate ... quello comunque ha un polso 15

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Io ho 15,7 di polso e manca pochissimo ai 45 di braccio.

                Le gambe mi sono esplose a furia di Squat , Front Squat , Box Squat , Affondi nei sotteranei del box nel mio condominio ( 50 metri di lunghezza ) ecc..... eppure avevo 2 lastre al posto delle gambe.
                circonferenza ginocchio quanto hai?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Io ho 15,7 di polso e manca pochissimo ai 45 di braccio.

                  Le gambe mi sono esplose a furia di Squat , Front Squat , Box Squat , Affondi nei sotteranei del box nel mio condominio ( 50 metri di lunghezza ) ecc..... eppure avevo 2 lastre al posto delle gambe.
                  Appunto.

                  Poi forse c'è qualcuno con 18 cm di polso e ha 30 cm di braccio...
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

                  Biologo nutrizionista.

                  Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    Potrei fare mille esempi di persone messe veramente benissimo con ossatura esile... l'ossatura esile non compromette in nessun modo la costruzione della massa...
                    io parlo di gambe soprattutto...anche alessandro galli...fisico spaziale portato al limite....ma cmq paga l'ossatura esile delle gambe a mio avviso

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                      circonferenza ginocchio quanto hai?
                      Vado e torno , ti dico ginocchio e coscia
                      Last edited by vincenzo78; 06-09-2010, 20:17:32.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Vao e torno , ti dico ginocchio e coscia

                        Commenta


                          #13
                          Ginocchio 39 cm , coscia 70 cm

                          Commenta


                            #14
                            Ho effettuato la misurazione

                            ginocchio 39cm e coscia 68cm (a metà coscia) ...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                              Ginocchio 39 cm , coscia 70 cm
                              complimenti per i tronchi...70 cm sono davvero tanti
                              cmq come pensavo il tuo ginocchio non è affatto esile...e sono ancora convinto che un ginocchio esile comprometta lo sviluppo delle gambe..io per esempio ho 35 cm di circonferenza...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎