warren per esempio non so l' ossatura ma ha una struttura di sicuro poco adatta alla costruzione di una gran quantità di massa muscolare. Eppure mi sembra che di carne ne abbia messa su parecchia, non è stata di sicuro l' ossatura o la struttura ad impedirglielo, se uno si allena, magna, riposa cresce....
sviluppo gambe e ossatura...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggiomanca pochissimo ai 45 di braccio
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio48.5 cm di coscia
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioGinocchio quasi 50 cm...
Visti nell ordine:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
guardate il mio polsino nella foto centrale della firma. da donnicciola
manco a 16 arrivo. però il braccio non fa proprio schifo. a 44 questo inverno sono arrivato. ora è 43, ma peso 16 chili in meno.
il vantaggio di avere una ossatura esile è che ne va a vantaggio dell'estetica. le masse son più gradevoli e le inserzioni in genere sono più evidenti, perchè a parità di volume, uno che ha una ossatura più grande ha meno massa muscolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosbaglio se tico che cmq chi ha un' ossatura pesante è facilitato nel mettere MASSA(magra o grassa, cmq massa.), rispetto ad uno con un' ossatura esile??
non dico che chi ha polsi e ginocchia piccoli avrà DIFFICOLTÀ... però ovviamente uno con 50cm di ginocchio come paul_anderson, è chiaramente facilitato ad avere un 76cm di cosciama mi pare anche una cosa abbastanza ovvia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioio vi batto.. 15 polso 33 ginocchio
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBoh mai misurato prima di iniziare, ma ricordo che erano molto più fini, in pratica non c'era muscolo. Ho 110 cm circa di lunghezza gambe e insersioni sfigate
Comunque se ho 35 cm di ginocchio è ossatura esile, o no ?
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
Visti nell ordine:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiowarren per esempio non so l' ossatura ma ha una struttura di sicuro poco adatta alla costruzione di una gran quantità di massa muscolare. Eppure mi sembra che di carne ne abbia messa su parecchia, non è stata di sicuro l' ossatura o la struttura ad impedirglielo, se uno si allena, magna, riposa cresce....
Commenta
-
-
VINCENZO..come fai ad avere una coscia di 70 cm e un braccio di 45???ma che hai fatto negli ultimi mesi??paura....dato che tu te ne intendi molto piu' di me spiegami perche' io peso cosi' tanto..sono 1.88 come te, ora la coscia in definizione sta a 68,il braccio sui 42 42.5 la vita su 80 cm,polso 16.5 quindi ossatura esile,ginocchio 39,torace 124 cm..e peso 98 kg..spiegami subito perche' io peso cosi' tanto..secondo te perche'??tu pesi meno di me ma sei molto piu' voluminoso..c'e' una spiegazione a questo??ciao..p.s. SOLDIER FATTI CAMBIARE IL SOTTONICK PLEASE!!COME SI PUO' ESSERE SERI A PARLARE CON UNO CHE HA SCRITTO SOTTO ,,PACCO A BARATTOLO??Last edited by ronnie79; 07-09-2010, 12:34:03.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio33 di ginocchio...wow...quasi non esiste ahahah....quanto sei alto e quanto hai di gamba?
sono 174 di gamba avrò 55
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza MessaggioVINCENZO..come fai ad avere una coscia di 70 cm e un braccio di 45???ma che hai fatto negli ultimi mesi??paura....dato che tu te ne intendi molto piu' di me spiegami perche' io peso cosi' tanto..sono 1.88 come te, ora la coscia in definizione sta a 68,il braccio sui 42 42.5 la vita su 80 cm,polso 16.5 quindi ossatura esile,ginocchio 39,torace 124 cm..e peso 98 kg..spiegami subito perche' io peso cosi' tanto..secondo te perche'??tu pesi meno di me ma sei molto piu' voluminoso..c'e' una spiegazione a questo??ciao..p.s. SOLDIER FATTI CAMBIARE IL SOTTONICK PLEASE!!COME SI PUO' ESSERE SERI A PARLARE CON UNO CHE HA SCRITTO SOTTO ,,PACCO A BARATTOLO??
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioah ma anche il polso
sono 174 di gamba avrò 55
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiose fai il bravo..tieni la rabbia in corpo ,si di sicuro..eheh..cmq chiedi a manx lu e' di animo nobile..
Commenta
-
-
No trash qua, per favore....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-